Il dio e la mortale
di yulinghan

28/06/11, ore 23:44

Ciaoooooo!!!!!!!!!Eccomi ancora qui a recensire un fantasmagorico capitolo!!^^ Davvero meraviglioso,veramente,hai esattamente descritto la scena senza farla risultare volgare,veramente romantica!!(ok ho usato la parola veramente 25mila volte!!xD) Sei un vero e proprio mito,voglio dire è un capitolo super meraviglioso e romanticismo,di quello che fa salire il diabete a 3000 ma che non smetteresti mai di leggere,perché alla fine ti senti persa!!*-*(oh Signore come sono diventata poetica!O.O)Cavolo sei bravissima,ma come diamine fai a scrivere così???????
Oh sono proprio curiosa di scoprire le modifiche che apporterai al mito,non vedo l'ora sono arcicuriosissima!!(che ho scritto?!O.o)
Poi tornando al capitolo volevo complimentarmi anche per come hai fatto Inu,veramente(ancora?!°-°)dolce e coccoloso!Ahhhh,ne esistessero di uomini così!!xD
Ancora complimentoni,aspetterò il prossimo aggiornamento con ansia!!^^
Un Bacio!
Pluto90

28/06/11, ore 22:00

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOW! (la voce squillante -o è meglio dire sirena dei pompieri?- di Alys si diffonde nella casa, attirando l'attenzione dei vicini, ke scuotono la testa, ormia abituati a queste scene di follia) MA WOW! KE CAPITOLO MOZZAFIATO!!! yulinghan-chan!! mia divina Yuli-chan!!! ma cm fai? dimmelo, ti prego!! ke incantesimo fai alle tue storie x renderle così belle ke nn riesco a trovare le parole x dirtelo?! e dire ke in italiano sn forte, grazie ad un vocabolario nnt male... tu mi metti proprio in condizioni ke nn so ke parole usare! mi mandi letteralmente in visibilio!!! #_# me folle!

Wow! ke dire? mi è piaciuta un sacco la prima notte di nozze di Kagome cn il suo divino (e, diciamolo, divinamente figo!) sposo Inuyasha. peccato ke lei nn possa vederlo, nè conoscere il suo nome... nn ancora, almeno! ^.^ hai descritto bn la scena, senza essere troppo esplicita, mi piace! sei riuscita a mixare perfettamente il romanticismo alla relatà, senza eccedere! bravissima! sbaglio, o hai kiesto xkè nex lettrice ha scelto la 1° opzione? x quanto mi riguarda, mi sarebbe sembrato un po' sciocco, ecco. tanto, ormai anke le 11enni (tipo mia sorella) sanno cm vanno queste cose, xkè nn parlarne, allora? tu sei riuscita a descrivere una scena così dolce e romantica ke ora ho gli okki a cuoricino!! <3_<3 è stato bellissimo!!!
concordo sul fatto ke la prima volta di ogni ragazza non è così idiliaca, ma io adoro pensarla così... non saprei xkè, forse il motivo è ke sn un'inguaribile romantica! ^_^ nella mia prox FF, penso ke descriverò scene cm questa, l'amore è qualcosa di assolutamente meraviglioso e se quello ke avviene poi, avviene xkè ci sn dei sentimenti veri e profondi, allora diventa qualcosa di magico, almeno a mio parere...

Sei sempre un mito, mia cara Yulinghan-chan! ti ammiro tantissimo!! complimenti, sul serio! sai, sn felice ke tu voglia fare qualke piccola modifica alla storia... se la stessi scrivendo io (ma dubito ke otterrei i tuoi splendidi risultati) cambierei il comportamento delle sorelle di Kagome\Pisiche, xkè nel mito, quando scoprono ki è il marito della sorellina minore, diventano acide e cattive e poi fanno una brutta fine. spero ke a Sango e Rin nn tokki la stessa sorte. sai, sn tra i miei personaggi preferiti e mi dispiacerebbe. mi piace un sacco cm stai impostando la FF, ti faccio i miei + sentiti complimenti! bravissima, Yulighan-chan! sei grandiosa!!! ^_^ continua così!!

28/06/11, ore 21:15

Me gusta mucho il capitolo!!! XD Scusa se non ho recensito il precedente, non ho avuto il tempo. Però, rimedio con questo dicendo che bellissimo. E, lo sposo è Inuyasha, vero? ( è una domanda stupida, lo so, dopotutto è ovvio! ) E perchè non si vuole far vedere? Manco fosse brutto, anzi, è bellissimo!!! Ma, una cosa, in questa storia Sesshomaru è sempre il fratello di Inu oppure no? E Inu perchè non può uscire alla luce del sole? Quante domande!!
Al prossimo capitolo
Sayonara!

26/06/11, ore 19:19

Beh, la storia si sa,è bellissima... hai intenzione di fare delle modifiche o la lasci invariata? spero in alcune modifiche, tipo una bella lezione per Kikyo e un bel lieto fine per Inu e Kaggy :D
e complimenti,scrivi veramente molto bene che leggere questi 3 capitoli è stato un piacere.
aspetto il prossimo capitolo!

22/06/11, ore 22:44

Bè dato che è un ranting Arancione e lo hai classificato come un lemon direi che dovresti essere esplicita ma senza essere troppo volgare altrimenti dovresti passare a un rosso..diciamo esplicita ma non troppo volgare.

21/06/11, ore 20:18

Ma ciao :D
Eccomi di nuovo qua a recensire questa bellissima, fantastica stupenda storia:)
Allora, io sceglierei la seconda opzione: che renda l’idea in modo audace ma non esplicito.
Tornando al cappy direi fenomenale *-* Che bella la descrizione del palazzo (in poche parole è da sogno!**)
Wow, non vedo l'ora di leggere il prossimo! Scrivi benissimo complimenti ;)
Baci, Ellis

21/06/11, ore 19:40

Nooooo povera Kaggy *^* che triste destino..menomale che è arrivata Kagura! Chissà ora cosa succederà?! Questa ficcy mi sta piacendo sempre di più! Corro a leggere l'altro cappy :D
Ellis

21/06/11, ore 19:28

Waaaaaaaa è stupenda *-* !!! Bravissima, davvero!!
Kikyo è sempre la solita..spero che presto capisca che non ha speranze xD!
La adoro già al primo cappy, non vedo l'ora di leggere gli altri *-*!!
Ora vado a leggerli non resisto, sono troppo curiosa!!
Ciao:) Baci Ellis

21/06/11, ore 18:04

tranqui......è solo che ho provato innumerovoli nick...ma non li accettava....

AMORE E PSICHE! ecco il mito che mi ricordava !!!!!! ti sei ispirata a quelo vero? è uno dei miei preferiti!!!! però......perchè non provi a variarlo un po'? del tipo....il dio(inuyasha) una volta scoperto non scappa.....ma dal momento che kikyo ha scoperto che non gli ha ubbidito come lei voleva.....potrebbe combinargliene una delle sue......... tu pensaci su....che comunque qualsiasi cosa andrà benissimo!

21/06/11, ore 13:24

Salve!
Rispondo subito alla tua domanda: seconda opzione! (come hanno più o meno detto tutti)
Detto questo, vado avanti!
Devo spendere almeno una riga per complimentarmi per lo stile aulico, decisamente adatto a uno sfondo mitologico, ma comunque scorrevole, congratulazioni!
Beh, povera Kagome, diciamolo pure, tutta sola, circondata da ancelle invisibili e uno sposo mai visto prima °_°
Che una ragazza accetti di essere sottomessa così da uno sconosciuto è raccapricciante, ma i tempi erano maschilisti e il mito è questo, tu non puoi farci nulla ;)
Ok, aspetto il prossimo capitolo u.u
Alla prossima ^^

20/06/11, ore 23:41

Ciaooo!!
Ok si sono anche da quest'altra parte!!xD Ho letto tutta la fic e devo dire che sei abbastanza fedele al mito originale(che amo!*-*) davvero carino Jakotsu come dio del mare e Shippo e Kanna come dei minori,si sei veramente brava!Ora vediamo cosa succederà durante questa attesissima notte!!:D Povera Kagome,abbandonata da tutti si ritrova sposata ad uno sconosciuto(e che sconosciuto!u.u) e vittima di una dea invidiosa!(oddio Kykio nel ruolo di Venere è perfetta,calza a pennello!!:))chissà come andrà a finire?! Ah volevo chiederti se per caso hai intenzione di seguire il mito originale,o di cambiare qualcosa!!Comunque sia sono super curiosa di leggere i tuoi meravigliosi capitoli!!u.u
Come ho già detto(lo so di essere moooolto ripetitiva!xD) scrivi in modo a dir poco divino,da far letteralmente sciogliere,sei un vero e proprio talento!!:)
un bacione!
Pluto!

20/06/11, ore 22:35

Ok, scelgo la seconda opzione XD soprattutto con la parola AUDACE XD

Bella l'ultima parte dove Kagome sente l'arrivo del marito e la stringe
"Non temere mia Kagome…"
E venne circondata da braccia forti come roccia e delicate come seta.
“Chi sei?”
Chiese tremante, stringendosi al petto le morbide lenzuola.
“Colui che ti ha scelta per la vita”

Oooh, davvero profondo ç.ç e ribadisco che che la venere/kikyo è solo una mummia!!! é una delle dee che reputo più inutili (beh il sentimento amoroso no, però... è libertina XC).

Scusa la rece idiota!!! al prossimo cap!!

20/06/11, ore 22:33

Ciao carissima! :D
Ci tengo primaditutto a farti presente il fatto che, riguardo alla "prima notte di nozze" tra i due protagonisti, io sarei propensa a scegliere una via di mezzo tra la prima e la seconda opzione: nè troppo "casta" nè troppo "disinibita"; nè troppo "esplicita" nè troppo "allusivo".
Però la storia è tua e l'ultima parola spetta a te!
Questo capitolo è davvero molto bello, forse il più bello tra i 3 che hai scritto fino ad adesso.
Come sempre le tue storie si leggono che è un vero piacere, perchè sono scritte senza ORRORI ortografici e con una sintassi, si articolata, ma scorrevole e comprensibile.
BRAVA!
Al prossimo capitolo!!!
CIAO!
Rossy -chan!

20/06/11, ore 22:27

Mooooooooooolto interessante!!! Mi piace molto la trasposizione dei personaggi rispetto al mito, ciò lo rende appetibile a tutt, anche a chi non lo conosce!!!

adesso devo passare all'altro cappy!! scusa il ritardo ç.ç, da quando mi sono iscritta a deviantart (ovviamente non mancano i miei disegni di hokuto *.*)

Bravissima!

20/06/11, ore 19:35

questa ff mi piace moltissimo *.* innanzitutto volevo farti i miei complimenti per la scrittura...semplice e scorrevole, è molto piacevole leggere ciò che scrivi^^ e poi io adoro la storia di amore e psiche, è forse il mito che amo di più! continuerò sicuramente a seguirti, anche perchè ora sono troppo curiosa di leggere il seguito ( approposito, ho letto il sondaggio! aldilà di tutto credo debba essere tu a creare la " prima notte"...tanto piacerà sicuramente^^) ok ora basta! brava, complimenti e mi raccomando aggiorna presto!! ciao ciao^^