Cosa riserva il futuro
di sweet nettle

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
ginny malfoy
20/01/06, ore 16:27

fammi indovinare, per caso sn una figlia di draco e ginny e una di ron e harmione??? no no,nn dirmi nulla,lo so vojo saxe troppo,cmq ank qst capitolo è bello cm gli altri,ma sn un pò delusa per il fatto che era cortino......(nn sai qnt voja di leggere il resto ho!!!!!)bene ora ti lascio così vai a scrivere la continuazione^^1kiss ginny malfoy

MiaBlack
15/01/06, ore 21:34

un po' corto ma mi è piaciuto... certo che draco si diverte proprio con poco -_-^ va beh... a presto mi raccomando baciotti

15/01/06, ore 12:01

CIAO SONO DI NUOVO IO...MA SAI CHE LA TUA FANFIC E' DAVVERO BELLA?? COMPLIMENTI ANCORA! DANYMALFOY

ginny malfoy
14/01/06, ore 22:25

ho appena finito di leggere la ff,davvero bella,ma c'è un dubbio che mi assilla, non è k le due nuove ragazze x caso hanno qualcosa a che fare con draco e ginny????? cmq spero aggiornerai presto xk sn davvero curiosa!!^^1kiss ginny malfoy

13/01/06, ore 20:00

Attendo con impazienza il nuovo capitolo...anche se lo ripeterò all'infinito mi piace moltissimo ed è bellissima!(in particolare perchè è una Draco/Ginny...che come ben sai è la mia preferita!)

MiaBlack
11/01/06, ore 20:49

l'ho letta tutta dun fiato, non male.. sono curiosa di sapere come si evolve la faccenda.. cantinuala

11/01/06, ore 19:24

bella..l'ho appena letta e mi ispira molto!!!! continua...

11/01/06, ore 19:23

Figurati!Mi piace moltissimo...non vedo l'ora di leggere il continuo!;-)

danymalfoy
11/01/06, ore 15:32

ciao sono danymalfoy e sono una lettrice di fanfict soprattutto su Draco e Ginny (adoooorooooo questa coppia!!) Ho appena letto la tua fanfic e devo dirti che mi piace! Ma toglimi una curiosità: quello che vin descritto dalle due cugine dall'aria e dal volto "serpentino" e che era acido è per caso il bel Draco? Grazie 1000 ps piccola curiosità ogni quanto piu o meno aggiorni la tua fanfic? grazie ancora Danymalfoy

11/01/06, ore 15:13

Allora, lo stile della fanfiction mi sembra buono, semplice e piuttosto scorrevole. Il che non è affatto male, considerando che dici che questa è la tua prima fanfiction. Passiamo ai personaggi, o meglio, alle due cugine... Mi spiace dirtelo, ma come molte persone che iniziano a scrivere fanfiction sei caduta nella trappola delle Mary Sue. Le due nuove arrivate hanno dei nomi quantomento assurdi (se vengono da Beauxbatons dovrebbero avere dei nomi francesi, non certo chiamarsi con nomi tipo Kennedy. E nessun genitore normale battezzerebbe mai Alexiel la propria figlia, a meno che non sia un fan sfegatato di Kaori Yuki), sono carine, simpatiche e sembrano troppo perfette per essere vere. Ora, non so se una delle due cuginette ruberà il cuore a Draco o ad Harry (di solito succede... Ma se non ho capito male Harry starà con Ginny), ma sarebbe davvero una cosa banalissima! Comunque io ho solo espresso il mio parere, la fanfiction è tua e ovviamente sei libera di decidere da te la storia e la trama! Spero di non averti offesa o delusa in qualche modo! Ciao! Dk86

11/01/06, ore 14:07

Bella. Semplice e senza tanti fronzoli, aggiorna presto...

11/01/06, ore 13:56

Bellissima...spero di leggere presto il seguito!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]