Cosa riserva il futuro
di sweet nettle

MiaBlack
11/05/06, ore 21:15

si tesorino mia per dispersa di davo e nun ti perdono ci hai messo un'altro secolo x aggiornare!!! cmq il capitolo è stato bellissimo però ora sono curiosa di sapere chi è il pazzo che li ha disturbati sul più bello!!! va beh a PRESTO ciau

Ginevra91
11/05/06, ore 19:51

Sai,sono indecisa se perdonarti o meno...1)aggiorni dopo molto tempo 2)mi lasci in sospeso così....e no,non si fa!;-) Comunque bellissimo anche questo capitolo e ti prego...AGGIORNA PRESTO!! Un Bacione.

Ginevra Malfoy90
02/05/06, ore 17:01

è stupendi devi aggiornare al più presto assolutissimamente ciao e continua così @Ginny@

Ginevra Malfoy90
02/05/06, ore 17:01

29/03/06, ore 16:06

molto molto carino!!=)!!ma cs diavolo centra il vestito di ginny(sux elegante)cn quello di draco(da sux figone babbano)??sai cs potresti farE??mentre stanno attraversando la folla di persone pesta il vestito di ginny ke si strappa tt su di un lato e allora x metterlo a posto la nostra cara ginnyna lo strappa definitivamente creando così 1 abitino sux alla moda tipo disco cn 1000 strappi e scollature!!!bella cm idea vero??(se nn la metti in atto nn importa!!)1 kissone e al prox mese(era ironico!!)

28/03/06, ore 22:53

ke skerzi? speri ke mi piaccia? E' logico! C'est magnific (si scrive così?) bravaaaaaa un bacio minau

ginny malfoy
28/03/06, ore 21:48

sn quasi morta qnd alla fine ho letto : ci vorranno sl un paio di mesi....ma dico vuoi far prendere degli infarti alla gente???? x poco nn andavo io al San.Mungo al posto di quei due......cmq tralasciando qst devo dire k è proprio un bel chappy ank se sob.....sob....sei stata cattiva a farlo finire csì lasciando tutti sulle spine.....ma siccome capisco k magari avrai avuto alcuni probl d tempo(ti kapisco!)lascio xdere,ma mi raccomando aggiorna prima qst volta (nn so qnt resisto se nn so cm continua)alla proxima 1 kiss

28/03/06, ore 20:43

ma quanto ci hai messo!! ti davo per dispersa.. va beh ti perdono se il prossimo cap lo metti presto.. cmq un bel cap ma aspetto con ansia la reazione dei Grifoni!! a prestiSSIMO!!!! kiss

28/03/06, ore 19:36

io ti ucciiido ! skerzo , complimenti per la storia è bellissima !!! Per favore fai sì che pansy non tocchi draco altrimenti la uccido io al posto di ginny !^^! voto :100 ! besitos by serpina 91 xx

28/03/06, ore 19:35

28/03/06, ore 19:35

___sana91___
28/03/06, ore 18:21

complimenti questo chappy è ultra fantastico ti prego aggiorna prestissimo sè no muoio per la troppa curiosità kiss __sana91__

Ginevra91
28/03/06, ore 15:47

Ok,per questa volta ti perdono per l'immenso ritardo,ma la prossima non credo che sarà così clemente! Comunque non so proprio come dirtelo....BRAVISSIMA!Oramai sarò divenuta ripetitiva,ma che ci vuoi fare...sono fatta così!Alla prossima!

24/03/06, ore 22:03

ehy bellezza che fine hai fatto mi sto rodendo il fegato dalla curiosita!! dai aspetto un nuovo cap il priam possibile!! kiss

13/03/06, ore 17:19

ma ki sarà mai il misterioso individuo dalgli occhi di ghiaccio??sinceramente prima nn c'ho fatto caso ma alexes(nn mi ric cm si scrive)ha i capelli rossi e quindi la cugina sarà o la figlia di herm/ron oppure la figlia di blaise/... oppure è la sorella e nn è la cugina oppure...ok sto rzitta va bhe agg presto 1 bacione