Cosa riserva il futuro
di sweet nettle

29/01/06, ore 14:33

uff,finalmente ho trovato un attimo libero per collegermi,cmq bel capitolo,certo lo preferivo + lungo,ma va bene ank csì............aggiorna presto,anzi no prestissimo xk mi piace proprio,1kiss ginny malfoy

29/01/06, ore 13:07

finalmente si sono parlati sensa che si mangiassero a vicenda era l'ora.. stupenda come sempre.. e come sempre a presto baciotti

28/01/06, ore 15:03

Ti ho mai detto che è stupenda???Penso di si,comunque lo ripeto...è stupenda!!!Mi piace moltissimo!

max5452
28/01/06, ore 15:02

wow che bel capitolo spero che aggiornerai presto ciao max

25/01/06, ore 23:29

cm al solito nn ti smentisci,bello ank qst chappy,mi raccomando aggiorna presto,un kiss ginny malfoy

25/01/06, ore 23:28

25/01/06, ore 23:27

finalmente hai aggiornato,come al solito nn ti 6 smentita,bello ank qst chp,spero di leggere presto il continuo,alla prox ginny malfoy

Cla91
25/01/06, ore 21:42

Ciao!! Ho letto tutti i capitoli d'un fiato e mi sono piaciuti moltissimo!!!! Forza Ginny & Draco e Aggiorna, aggiorna!!!!!! ^__^

Cla91
25/01/06, ore 21:39

25/01/06, ore 20:08

povero il mio draghetto, ma piccolino... cmq gli sta bane... apparte questo dico.. Sono troppo curiosa!! aggiorna prima possibile sono super impaziente.. baciotti e a presto

25/01/06, ore 19:14

Bellissima..non vedo l'ora di leggere il seguito.sono impaziente!!

20/01/06, ore 19:27

ciao...proprio bella qst fic...le 2 nuove ragazze sembrano molto simpatiche ma secondo me dv rendere ginny + ribelle tipo io le avrei fatto tirare 1 pugno a malfoy qnd rideva di lei...dovrebbe saper rispondere e essere nn dico acida ma cmq far capire ke nn è 1 debole e magari puoi far succede tt qst mettendo in mezzo le 2 cugine...cmq scrivi molto bn...qst ultimo capitolo è stato 1 pokino breve e nn si è capito molto quello ke è successo...spero di averti dato dei buoni consigli...1 bacione e agg presto...ciau!!!

20/01/06, ore 18:52

Bellissima,stupenda!!!! Aggiorna presto,ti supplico,voglio leggere il seguito...non vedo l'ora!

20/01/06, ore 18:30

beh un capitolo molto riflessivo.. che mi ha portato a a sostenere una sensanzione che avevo fin dall'inizio della storia, cioè colei che era davanti al fuoco era la figlia della mia coppia preferita non che D\G.. beh a presto baciotti

20/01/06, ore 18:30