Cosa riserva il futuro
di sweet nettle

04/03/06, ore 19:46

facciamo fuori Hermione uffi che si faccia i fatti suoi nun la sopporto.. cmq è molto bello a presto baciotti

03/03/06, ore 14:41

scusa se solo adesso recensisco... comunque è davvero carina! Molto simpatica =P L'ho letta tutta in una volta... aggiungi il prima posibile! Un bacione minau

02/03/06, ore 14:24

Stupendo anche questo cap. Aggiorna presto. Un bacione

___sana91___
01/03/06, ore 21:38

anche qst chappy è fantastico. posso farti una domanda? il padre di Alexiel è per caso Draco Malfoy del futuro? aggiorna presto kiss __sana91__

01/03/06, ore 21:02

bel chap......aggiorna prima qst volta ti preeeegoooo!!!! sn trp curiosa!!!!! 1 kiss e spero a prestissimo ( ma prestissimo davvero) ^^

21/02/06, ore 19:11

ihihihi!"mi serve il prima possibile...andrò al ballo cn 1 ragazzo!!" ma qnt è grande la mia ginnyna??e anke il mio dracuccio-qnt-ti-am,o-lo-sa-sl-io!!!va bhe cmq mi piace l'idea kew stia cn blaise!!agg prsto 1 bacione

___sana91___
21/02/06, ore 15:46

è troppo bella questa storia ti prego continua a scrivere. P.S. forse ho capito chi sono Kennedy e Alexel(spero di aver scritto giusto il nome)

21/02/06, ore 14:46

Ciao! Cosa posso dirti,di sicuro niente che non ti abbia già detto...è stupenda,mitica,mi piace moltissimo!!! Non vedo l'ora di leggere il prox cap. Aggiorna presto!Kiss

ginny malfoy
20/02/06, ore 22:23

nnnnnnnooooooooooooo,nn puoi lasciarmi csì!!!!!!!! sn troppo curiosa,nn vedo l'ora di leggere il prossimo chap......cmq bello ank qst,sl un pò pikkolo,ma nn fa niente,capisco qnt possa essere difficile trovare un momento per concentrarsi e scrivere qlk di decente qnd sei sommersa dagli impegni,ma ora sto dicendo kavolate,allora aggiorna presto e alla prox!!!!!!!!!!!!!!!!

20/02/06, ore 21:20

mai visto un ragazzo come quello come può dire "dipende stai accenttando?" ma in che mondo vive lui? beh stupefacente come sempre mi raccomando aggiorna presto baci

16/02/06, ore 15:00

muy guapa!!veramente carino...grande draco!!agg presto 1 bacione

07/02/06, ore 18:55

carinissima,non vedo l'ora di leggere il seguito.Mi piace moltissimo. Bravissima!^_^

07/02/06, ore 17:27

quelle due sono proprio tremende, però hanno tutta la mia stima... finalmente le cose si muovono nel verso giusto... forsa Draco Forsa Ginny vediamo chi dei due capisce per primo che si è innamorato dell'altro.. io tifo Ginny si sa che le ragazze sono più sveglie.. (tu dici?-__- NdDraco siii^__^NdMia) alla prossima.. sei bravissima come sempre.. baciotti

ginny malfoy
07/02/06, ore 14:29

bella bella bella!!!BRAVA KENNEDY!!! VAI SEI TUTTI NOI!!!!!!!!! ok torniamo seri.......ahahh nn ci riesco,cmq da come avrai capito il chap mi è piaciuto (ma va??!! e noi che pensavamo avessi solamente esagerato con l'hashish!! n.d. tutti-ANTIPATICI!! E ORA SCIò K DEVO CONTINUARE LA RECENSIONE!! N.D. ginny malfoy)cmq come dicevo prima k qlk mi interrompesse.....si,proprio bello qst chap,sono proprio curiosa di sapere cosa succederà in seguito,aggiorna presto,1 kiss ginny malfoy

31/01/06, ore 17:51

ma io speravo succedesse qualcosa di +!!!!e poi xk x così poco tempo sn stati dentro???scusami se nn ho recenstio il chap prima ma nn me ne ero accorta!!!1 bacione e agg presto