Greatest Man.
di ErisHope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
30/10/12, ore 19:45

Girovagando un po' tra i mille autori e FF, alla ricerca di qualcosa di interessante da leggere. Ho trovato questa bellissima FF... é molto appassionante questa storia... Personalmente poi adoro Tom..!!!!! Ho notato che è da molto che non posti nuovi capitoli ed è davvero un peccato secondo me abbandonare una storia che a quanto ho visto a riscontrato un particolare successo..!!!!

24/07/11, ore 18:15

*me nuova lettrice* wow!!!!!! bellissima... forse finalmente Tom ha messo la testa a posto!!!!! :D speriamo! xD sono una coppia stupenda lui e Thesi!!!! li vedo a fare i genitori!!!!!!! :) ci avrei sperato moltissimo che lei fosse incinta... sarebbe stato super!!! però è anche vero che è impossibile vedere Tom papà... poi non è detta l'ultima parola, no? :) speriamo che vada bene in questa piccola vacanza... :) va beh, che altro dire se non posta presto!!!!!! :) un bacione!!!!

02/07/11, ore 22:44

Ciao!! Sono una nuova tua fan!! Adoro questa storia!! L'ho letta tutta nel giro di un'ora!! Cercavo una storia intrigante sui Tokio Hotel, specialmente su Tom e l'ho trovata!! Ed è bellissimaaa!! :D mi piace mi piace mi piace!! Adoro Tom e Thesi? L'amo quella ragazza!! Continua a scrivere mi raccomando!! E non farmi aspettare troppo!! No scherzo!! Prenditi pure tutto il tempo :)
Ciao!!
Stellina_

26/06/11, ore 12:25

Eccomiiiii!!!
Chiedo umilmente perdono, ma sono al mare e non ho il tempo materiale di entrare tutti i giorni :)
Ma veniamo a noi... Tu non puoi capire il sollievo che ho avuto quando ho saputo che lei non era incinta! Woooow che ansia... Sarebbe stato terribile... Anche perchè ne avrebbe avuti DUE di bambini da badare... E il secondo ovviamente è Tom.
Beati loro, li invidio troppo... Una vacanzina intima, sotto il sole della Spagna... Non gli fai mancare proprio niente a quei due eh?!
Brava brava!!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo
Complimenti come sempre
Un bacione

26/06/11, ore 00:45

*Tira un respiro di sollievo* Mi sento leggera io per lei quasi! Sinceramente il pensiero di rimanere incinta a diciannove anni non è per niente allettante, nemmeno se il padre è Tom! Anche se, con tutta sincerità, credo che quella frase detta da lui "però che peccato, io mi ci vedevo a fare il papà!" non era totalmente una battuta, secondo me un pò ci credeva davvero... almeno un pochino dai, ino ino proprio... va beh, lasciamo perdere la mia schizzofrenia elevata! xD
Cooomunque, un bel viaggetto solo per loro? Che idea straordinaria *-* non voglio nemmeno immaginare come ridurranno la stanza d'albergo quei due! E soprattutto spero vivamente che usino i preservativi che Hanna ha dato a Thesi se no con tutto lo "sport sotto le lenzuola" che sicuramente faranno, lei rischia di rimanere incinta addirittura di due gemelli! Se poi caratterialmente sono come Bill e Tom siamo fritte, completamente inzuppate d'olio! >.< (paragone di m****, lo so ;D ma ho incredibilmente sonno e so sparare solo minchiate in questo momento, quindi accontentati di quelle! xD nella prossima recensione mi farò perdonare!!)
A proposito, ora che ci penso... Tom deve partire per dei mesi per fare da badante a delle giovani rock stars?! Ok, io fossi in Thesi mi ammanetterei alla sua caviglia facendomi trascinare dietro piuttosto di non poterlo vedere così a lungo!
Ma è mai possibile che in ogni tuo nuovo capitolo mi sparisce un'ansia per poi tornarmene un'altra?! Beh, non si può certo dire che non mi lasci sulle spine! xD
Bene dai, direi che è ora di andare, altrimenti rischio di scrivere troppe stronzate xP
Alla prossima tesoro! Bacione enorme, GretaTK.

25/06/11, ore 23:37

Ahahahah vabbè ero curiosa di vedere Tom nei panni di padre ** Comunque cavolo li invidio sono in un hotel a 5 stelle >w< mi nascondevo nella valigia e andavo via con loro xD come sempre è bel capitolo! kiss

25/06/11, ore 22:03

waaaaaaaaa *w*
adesso ho finito di leggerla tutta u.u
ma che stupendosamente stupendosa stupenda è sta fan fiction???*-*
ti prego, se non vuoi vedermi morire, continualaaaa!!!
Bacioni :*

Dead Deafening

25/06/11, ore 15:57

la storia è proprio bellissima *w*
ma non star portare sfiga che nel 2012 si scioglieranno eh!! >.<
* corna per scaramanzia *
per il resto...mmmmh...FANTASTICAAAAAA!!
passa se vuoi ;)

Dead Deafening

25/06/11, ore 10:36

Bè, cosa centra, il ce lo vedo Tom a fare il papà xD
Però comunque è meglio che lei non sia incinta, non è ancora il momento xD
Eh bè, una settimana in vacanza con Tom ce la passerei anche io molto, ma molto volentieri xD
Bellissimo capitolo come al solito, aggiorno presto ^^
Kuss

<3 Mk <3

23/06/11, ore 20:23

già anche io penso che per loro due sarà una bella vacanza visto il loro temperamento >.< comunque anche questo capitolo mi è piacciuto un sacco...davveroo!!! U.U e non vedo l'ora di leggere il prossimo per sapere cosa succederà durante quei giorni! ti prego postalo il prima possibile sono curiosissimaaa!!

bacioni _jess_th483_ ;)

23/06/11, ore 16:27

co corto no...po po po poco dettagliato alla fine si D:

23/06/11, ore 16:08

Peccato che Tom non diventerà papà... :( ce lo vedevo veramente...XDD
Che culo! una bella vacanza in Spagna in un albergo a 5 stelle e con Tom... (sogno irrealizzabile..XDDD)
Un pò pervertita la nostra Thesi...XDDD Due chiacchiere eh??...xDD
Un bacio posta il prima possibile mi raccomando.. ah.. e mi dispiace di non aver recensito i capitolo precedenti ma non ho avuto tempo.. ma ti giuro che li ho letti..xDD
Un bacio.. ♥
Aduzza_TK

20/06/11, ore 10:58

woooow!! *_* è una storia fantastica! complimenti! non vedo l'ora che l'aggiorni..sono curiossissima :P ciau

15/06/11, ore 15:19

Oh mio dio O.o
E' incinta?!?!?!?!?!
Ma quanti figli ha intenzione di fare il nostro chitarrista???
Già nelle mie ff ne potrebbe avere due, adesso tre???
Alla faccia XD
Aggiorna presto, mi raccomando ^^
Kuss

<3 Mk <3

15/06/11, ore 01:16

Che bellini.... Litigano e fanno la pace :)
Allora, dire che sono in ansia dopo la fine di questo capitolo è minimizzare!!! Ma scherziamo?! INCINTA?????? No, no, no, no, no e no! Che gran casino... E adesso se lo è davvero che faranno? Cioè voglio dire, lui ormai ce l'ha l'età per fare il padre, ma lei non mi sembra molto dell'idea... E chi di noi lo sarebbe?! A quest'età diventare madre è una cosa impensabile...
Oddio però non mi puoi scrivere queste cose e lasciarmi così mi fai morire d'infarto!
Bellissimo capitolo e ti faccio i complimenti per l'ennesima volta... Vedere come questa storia di prende, mi sorprende sempre... Brava, brava, brava!
Aggiorna presto, ti scongiuro... Abbi pietà di me...
Un bacione grande <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]