My Dreams
di AriStone06

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/07/14, ore 13:52

Temo di doverti deludere ma la mia recensione non è tra le positive. L'idea stessa della storia poteva risultare interessante ma già del primo capitolo mi stavo annoiando e in modo particolare sui dialoghi. Una cosa che ho riscontrato davvero fastidiosa è il linguaggio.. cazzo qui cazzo la. Si può far intuire al lettore gli stati d'animo anche senza terminologie volgari.

27/02/12, ore 21:48

NO,no,no,no,no, tu devi continuare!Il più presto possibile *-* è una delle storie più belle che io abbia mai letto. Bravissima*-* <3

27/02/12, ore 03:24

Ciao.
Ammetto che ho fatto fatica a ricordarmi la storia, ma sono contenta che tu abbia aggiornato. Questa storia mi è sempre piaciuta.
Deludenti.....vediamo se indovino....
Daniel e quella vipera hanno detto al padre di vivy che vive con un attore, e ora lui la vuole di nuovo a casa?
Ian era parecchio furioso e sono contenta che lei abbia deciso di seguirlo senza fare casini.
Cavolo, se mi vedessi uno come Ian all'università, stramazzerei al suolo ahahha.
Bravissima come sempre.
Per favore aggiorna almeno una volta a settimana, xke davvero la tua storia merita, ma se manchi per troppo tempo, chi ti segue fa fatica a ricordare.
È solo un consiglio, xke ti ripeto, adoro la tua storia.
Bravissima.
Alla prossima

26/02/12, ore 23:59

Credo proprio che Daniel è un bastardo di prima categoria...questo è stato uno dei capitoli più interessanti..anche perché mi ha lasciata con il fiato sospeso..al prossimo capitolo.
Sweet fairy

26/02/12, ore 20:47

allora prima di tutto bentornata!!!! XDXDXDXD mi mancava un sacco la tua storia!!!! sai che stò scrivendo anch'io una storia su TVD??? XDXDXDXD capitolo anche se corto ma intenso mi è piaciuto molto!!!! XDXDXD spero che sarai pià presente d'ora in poi!!!!!

26/02/12, ore 19:56

Bellissimo! Non farci aspettare troppo per il prossimo capitolo però!

26/02/12, ore 17:51

Oh che bello, mi era mancato.. puoi continuare a scrivere??

12/02/12, ore 23:38

Ecco che la tua storia farà parte delle mie storie preferite...scrivi davvero molto bene..complimenti per quanto riguarda la storia beh non c 'è avvenuto proprio nulla da dire anzi si è stupenda...non vedo l' ora di leggere gli altri capitoli.,.. Spero che passerà anche da me e che la mia storia ti piacerà...con affetto sweet fairy

06/02/12, ore 19:24

Ciaoooo quando pensi di tornare a scrivere questa storia davvero bellissimaaaaa??? Sabato di quale anno mese giorno ora???
Dai su continuaaaaa!!

02/02/12, ore 11:28

spero che torni presto,anche perchè non vedo l'ora di leggere il continuo! :)
questa storia è davvero carina,anche se all'inizio,quando ho visto le canzoni di taylor swift non ho potuto fare a meno di ricordare quando damon disse ''La verbena tiene al sicuro la sua mente. Forse non è a quello che punto. Che tu ci creda o no, Stefan, con certe ragazze non serve la mia persuasione. Certe ragazze semplicemente non possono resistere al mio bell'aspetto, al mio stile, a mio fascino, e... alla mia indomita abilità di ascoltare Taylor Swift.'' xD

30/12/11, ore 23:39

anche io non vedo l'ora che torniii!! Questa storia mi manca veramente tanto.. dai non farti aspettare ancora.. baci e spero a presto!! :)

14/12/11, ore 20:25

CHE BELLO è DA UNA VITA CHE NON TI SENTO NON VEDO L'ORA CHE TORNI MI MANCA UN SACCO LA TUA STORIA!!!! XDXDXD

30/11/11, ore 20:02

Ti prego! torna presto! Questa storia mi piace da morire!!!

29/07/11, ore 17:12

Complimenti! mi piace davvero molto la tua storia e ti seguo sempre aspettando trepidante un nuovo capitolo,  sei molto brava!!! Anch'io ho scritto una storia se vuoi andarla a leggere e fammi sapere che ne pensi, grazie mille e ancora complimenti a presto, Fede =)

26/07/11, ore 21:28

Non preoccuparti per il ritardo, se non hai avuto tempo non è colpa tua. Aspettiamo tutti il prossimo aggiornamento, baciii :3

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]