Sogni di Cristallo
di Katie87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
Chihiro
13/05/06, ore 14:10

quando la continui!! mi piace davvero molto e non vedo l'ora di sapere il seguito! ciao!ciao!!^^

Yami Bakura
01/04/06, ore 15:03

Wow!!Fikaaaaaaaaa!*_________* Aggiorna prestio ci conto!!^^ ciao ciao!

...Seto Kaiba...
30/03/06, ore 22:20

Ciao.Mi piace cm sta andando avanti la storia mi piace! Cmq nn sn fidanzato lo ero ma l'ho mollata quella...*******..beh lasciamo stare..adesso mi sto lavorando MaNa_.Adesso vuoi vedere ke Yami Bakura mi uccide?ciao e alla prox...

Marikan
18/03/06, ore 16:39

UAo!!! *____________* Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!!!!!!!!!!!! ^//^ Bravo il mio Setuccio, finalmente ce l'hai fatta!! (O////////O NdSeto) nn ti preoccupare se Seto sembra un pò OOC, a ma è piaciuto lo stesso, anzi...Comunque è vero che tu scrivi bene, hai uno stile che mi piace! -_^ Stai sicura che ti commenterò, perchè sono curiosissima di vedere come continua!!!! Kisses!!!

kelly
17/03/06, ore 10:14

Allora, prima la inviti le prendi un bellissimo pelushe e poi che fai? non la noti per tutto il tempo? (non è colpa mia!ndSeto) e di chi sarebbe?!? di Babbo Natale?!?! (avevo avuto una visione...ndSeto) scuse sono solo scuse una visione dura poco invece la tua è durata tutto il giorno... ma io dico, hai una bellissima ragazza accanto, dolce e comprensiva e tu che fai la ignori? (ma che hai bevuto? cafè?ndYami) perchè? (rispondi!ndYami) si cafè altrimenti come faccio a restare sveglia la mattina? (ecco me lo immaginavo... e poi chi ci va di mezzo? io!ndSeto) <.< sei tu che tratti male le persone... Comunque cara è molto bella come storia continua!! ehi Seto! (dimmi? =.= ndSeto) ti tengo d'occhio hai capito?!?! (si =.= ndSeto) (no comment questa è pazza!ndYami) un bacio Kelly ^.^

ishizu
14/03/06, ore 08:39

*________________________* tutti:Oo? *_______________________________* tutti: O___O'' *___________________________________* tutti: fusa...-.-'' ishy: naaaa X//D..stà fic me gusta troppu *_* tutti. e allora? == ishy: diko all'autrice di continuarla xkè stà venedo bene, voglio leggere ke combinanop quei 2 *-* (mente perversa pensa all'hentay XD) continualaaaaaaaaaaaaaa baxi >.< ^____^

12/03/06, ore 19:33

Ciao Katie!! sono contentissima di questo cap, veramente bello, sai come l'altra volta ho le lacrime agli occhi, troppo carini insieme, poi per fortuna che anche lui ha un cuore, finalmente si è sciolto un pò, ci voleva proprio. spero a prestissimo un bacione bella, t.v.t.t.b.!!!

Selly
12/03/06, ore 19:18

Wow!! non me l'aspettavo!!!! Questo cap mi è piaciuto un sacco soprattutto nel finale xkè non me l' aspettavo... Non vedo l'ora che aggiorni! Ciao

MaNa_
12/03/06, ore 10:54

Evvai!sn la prima a recensire!!!Questo cap è bellissimooo!!!Mi piace troppo l'ultima parte!!!Bellisssissiiiiimmiiissmaaa fic!!! Aggiornala al + presto!!! Un bacio!!Mana

shasa
27/02/06, ore 09:20

in un modo o nell'altro seto alla fine ha accettato l'appuntamento... aggiorna prestissimo!!! ciao

Marikan
22/02/06, ore 20:58

Oh, ecomi qua...sono riuscita a commentarti...cm mi sento realizzata!!^____^...Vabbhè, pasiamo al chap. che è meglio: BELLISSIMO!! Mi piace davvero tanto!! Oltre che a essere una storia su Seth e Kisara, mi piace sopratutto perchè scrivi molto bene...ma hai fatto accettare a Seto di uscire con Sara!!! WOW!! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo chapter...*.*....io curiosa, si....*.*...P.S.: Mokuba, sei il miglior Cupido di questo mondo!!!!-_^ (Modestamente...V//VNdMokuba) un bacione e a presto!!!!

Alisea
20/02/06, ore 15:12

ok, ci capisco molto di + adesso, grazie 1000! compliments, davvero bello il chap! e poi xkè tocca sempre a Mokuba fare da intermediario tra seto e qualcun altro?

kelly
20/02/06, ore 11:24

Che dolce Mokuba ^///^ (^///^ ndMokuba) (per forza è mio fratello ù.ù ndSeto) <.< tu....tu...tu!!!! (che ho fatto di male? O____O ndSeto) prima butti fuori quella ragazza dal tuo ufficio,dopo la inviti all'innagurazione?!?!?! che fai lanci il sasso e poi nascondi la mano?!?! >.< (ohi ohi mi sa che si è arrabbiata O______O ndYugi) (non sa cosa gli aspetta =.= ndYami) (quasi mi dispiace per Kaiba!ndJoey) (posso spiegarti io... ^__^''''''' ndSeto) spiegare un corno!!! avrei capito se Sara ti avrebbe risposto picche!! (picche? O___o ndJoey) (è un modo di dire di no!ndYami sfogliando il dizionario "italiano - linguaggio kelly Linguaggio/Kelly - Italiano")(in fondo a questo benedetto appuntamento ci vado!!ndSeto) e vorrei anche vedere!!!! >.< Continua un bacio Kelly ^.^ (l'ho scampata bella!ndSeto) (io non ci giurerei =.= ndYami) >.

19/02/06, ore 15:59

Ciao katie!! bellissimo, ti giuro che quasi piangevo nel leggere questo cap, sei veramente brava nello scrivere, complimentoni!!! sigh sigh!!! bravoooo Seto!! mi raccomando, ammint ka l'acq je vasc!! hi hi hi!! tipico detto pugliese! ciao katiuccia, a presto!!!!!!!!!

Evee
19/02/06, ore 14:31

Hola! ^__^ Ma tu guarda che sorpresa, non mi aspettavo proprio che accettasse alla fine! (Ipocrita... E comunque rivoglio le mie carte... =__=*** Nd Seto) Ehm... Momentaneamente ho dimenticato dove le ho nascoste... ^///^''' (CHE COSA?!? è__é*** Nd Seto) *Seto inizia a strangolare Evee* (Evito commenti di sorta... =__= Nd Yugi) Ci sentiamo presto, baci baci Evee-chan P.S: Ma che puccio che è Mokie! Un amore! ^///^

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]