Amici immaginari
di shuichi chan

21/04/11, ore 13:48

*O* nuovo capitolo!!
hahaha è magnifico, la battaglia tra Dino e Alfred è fenomenale, prima che scapa come un demente e poi... il calcio rotante di Chuk Norris!! hahahha X°°°D sono morta! Alfred spero che il maestro non se la prenda troppo che gli hai copiato l'attacco, altrimanti sono guai... *si immagina America con su un tutù* pfffff..... buhahahaha!!! e infatti, nessuno può copiare il maestro!
tornando per un secodno serie... *W* che belle parole Alfie! lo spevo che in quel cervelo farcito di kecup c'era anche del buono! aaaawwwwwwwnnn è stato dolcissimo!
"anche se la voglia di stuprarlo mentre dormiva era grande..." ma,ma,ma... perchè non l'hai fatto!? no, sherzo, America è un gran deficente, ma sa quanto è il momento di fermarsi, per il "bene" di Arthur naturalemente XD
il rpossimoc apitolo è l'ultimo? bhè, che dire, complimentoni pe rla fic e non vedo l'ora di loeggerlo!
ciaossu!

*e comunque Dino rimane un figo*

19/04/11, ore 20:48

Oddio che casino!Adesso anche l'unicorno è diventato violento.Per caso è amico di Russia-san?xD Vabbè comunque io ammiro tantissimo Alfred:resistere dall'impulso di buttarsi dalla finestra o commettere omicidi è davvero un impresa!U_U Sul serio,anche questo capitolo mi ha divertita,soprattutto l'aneddoto del rutto(xD) e quello di Tony il maniaco!xD Troppo forte.Per la sfida,punto sull'unicorno:non mi fido delle apparenze!xD Davvero,aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia!:D Baci a presto

19/04/11, ore 20:31

Sempre simpaticissimi i tuoi capitoli!Questo mi ha fatto ridere di cuore, davvero!Povero Alfred;se non gli verrà una crisi di nervi entro la fine della storia,giuro che lo faccio santo!xD OkOk al prossimo capitolo baci

18/04/11, ore 17:44

M-ma no!! sul più bello no!!! çAç e lasciateli scopare in santa pace!!! E che avevo detto io? Dino si è rifatto vivo e vuole sifadare il nostro valoroso (?) Alfred!!! Punto anch'io 50 euro su America!!! E non vedo l'ora di scoprire che succede!!! *____* mi racco, aggiorna presto!!!! E ti prego, dimmi che alla fine i nostri (?!) eroi riusciranno a....esprimere il loro amore, diciamolo in maniera elegante! XD alla prossima!!

Farvel! ^O^

18/04/11, ore 15:25

che bello hai aggiurnato! *batte le mani*
waaa qusto capito è fenomenale! cioè, la scena hot direi che... come risposta un bel nosebleed sia abbastanza no? XD
e parlando di Dino, si, ora anche a me sta a cuore quello che succederà... perchè lo sapevo che si vendicava! muhahah, quel unicorno è un genio XD
e tony... "non importa, tanto era vecchio" ma che ragionamento è!? se è scemo...
culetto d'Inghilterra! *muore*
e si Arthur, il tuo culo è spattacolare... no, aspetta... quello di Spagna è spettacolare il tuo è... da uke schifosamente uke :D *Konoha_hellisng_94 sa di che parlo* e tony... non toccare Arthur *lo dice con calma, mentre tutt'intorno si alza ura viola* o intervengo io, e nemmeno Alfred ti salva ok? :D
ora me la filo.

*Dino for ever!*

02/04/11, ore 02:42

non avrei mai pensato di dirlo ma alfred mi fai un po di pena...normalmente me la fa arthur xke tutti lo prendono in giro o lo trattano male ma povero alfred neanche un momento di intimità col iggy. alfred forza e coraggio che c e la farai^^...spero....ne dubito...non credo proprio dopo che hai trattato cosi dino mi sa che si vendicherà...
complimenti come cap. mi piace molto ,si legge benissimo e l ho trovato divertente iggy che si preoccupa + dei suoi amici immaginari che alfred (povero) aspetto con ansia il prossimo capitolo^^ ciu ciu^^ ancora complimenti^^

01/04/11, ore 21:09

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! IL CAP TREEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!! ME FELICEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!! *[]* ma poverini i nostri (ma dove?!) eroi!!! Alfred è uno scemo: come cacchio fa Iggy a tradirlo con un unicorno?! e poi non si trattano così male gli amici di Arthur! e mi sa tanto che Dino si farà vivo di nuovo e si vendicherà di brutto....o povero Alfie! X°°D spero solo che alla fine delle finite riusciranno a starsene da soli!!!! nuuuuuuuuu!!!! çAAAAAAç non puoi farmi questo!!!! dovrò aspettare così tanto?! sigh, e va beh, aspetterò pazientemente, non svedo l'ora che aggiorni! alla prossima!! ^O^

01/04/11, ore 20:24

yheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!! il quarto capitolo! *corre per la stanza lanciando coriandoli*
il sedere di inghilterra... una delle cose che attentano alla mia sanità mentale (già molto labile)
tradito con un unicorno...pfffff. *scoppia a ridere* hahahaha, e poi dicono che quello strano è Arthur! ma le teorie di Alfred sono peggiori!
e-e-e-e....REBORN!!!! *W*  *e qui comincia a dare fuori di matto*
sapevo che non avevi messo quel nome a caso! oddio! Dino! *sclera* quel bel pezzo di figliolo della famiglia cavallone! oddio, oddio :D *moure*
ok, scusa per la mia reazione esagerata ma oggi è la giornata delle scoperte eccitanti, sono come i bambini con i problemi, se vedo cose che mi piacciono mi sovraeccito e do fuori di matto, anche facendo versi incomprensibili;  Dio santissimo che stà lassù...perchè devo fare l'altra metà di questa idiota? NdAltraMe  non dare la colpa a me! io non centro! sei solo la parte inversa del mio carattere! NdMe zitta o ti uccido....NdAltraMe fai pure, tanto muori anche tu! e poi io sono immortale!! muhahahah *sclera*  ......oddio...forse è meglio sedarla *prende  badile e me lo dà addosso* fatto, e scusa per il suo sclero, ha bisogno di tranquillità..
ciaossu!
come vedi saluto sempre così, reborn è un mito (ma ancora meglio Yamamocchan!! *W*)

DINO!!! *badilata volante*
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 08:26 pm)
(Recensione modificata il 01/04/2011 - 08:27 pm)

21/03/11, ore 18:13

ODDEO!!!!! X°D fatine rompi scatole! XD povero Alfred, c'è rimasto malissimo quando Arthur ha urlato "TE NE VUOI ANDARE O NO?!" X°°°D ho riso come una scema!!!! X°°°°°D immagino che ne passeranno delle bele prima di riuscire (finalmente) a....unirsi intimamente! XD spero che ci riescano! E spero che Aflie porti pazienza! avanti Alfie, pensa a quello che verrà dopo se resisterai! :D ok, la smetto! spero che ti aggirni presto! la cosa mi diverte sempre di più! ^_^ alla prossima!

21/03/11, ore 12:16

shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii bellissimo complimenti molto divertente arthur è cosi tenero e alrfed? alfred porta pazienza sei un eroeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!^^ complimeti aspetto il seguito^^

20/03/11, ore 19:39

LO SAPEVO! *indica pancetta di Alfie* lo sapevo che avevi la pancetta! XD
fatina rompiballe, non potevi aiutrare tu la tua amica? tsk... (solitamente non sono cattiva, ma quando mi viene negato dello yaoi...)
ed Alfred è geloso, bene, bene muhahahaha che te ridi? NdAltraMe non posso ridere? fatti i cavoli tuoi! NdMe
è un bel capitolo, e mi sa che le loro pene sono appena inziate vero?
tanto mi dievrto un mondo a immaginare che potrebbe accadergli, in aom torturare i miei personaggi preferiti!
*arthur cerca di allontanarsi lentamente* dove vai? *W* torna qui! *lo insegue*
e mentre lo rincorro aspetto che tu aggiurna!

20/03/11, ore 18:49

Che bello,ho avuto finalmente il piacere di leggere il tuo nuovo capitolo!!!Innanzitutto devo dire che la citazione di Alfred è molto simpatica(io ne conosco anche un altra,forse un po più napoletana,che è uomo di panza uomo di sostanza xD)e poi la figura di Arthur che scacciava "gentilmente" le fatine e cosa che non si vede tutti i giorni(anche vedere le fatine non è cose di tutti i giorni,però sorvoliamo perchè stiamo parlando di Arthur xD <3)Comunque come al solito mi complimento per la tua corretta sintassi e per la tua pulita(e assolutamente non volgare)simpatia!A presto,aspetto il tuo nuovo capitolo!;)
Baci

16/03/11, ore 00:30

capitolo stupendo mi è piaciuto molto e amo alfred stupidino XD e se amo alfred tupidino amo alla follia arthur cosi ehm...voglioso? posso chiamarlo cosi?^^comunque complimeti mi piace molto e aspetto il seguito con impazienza^^voglio sapere se ad arthy è piaciuta la banana XD
posso solo chiederti come mai il titolo amici imaginari?
ciu e alla prossima spero che aggiorni presto^^

15/03/11, ore 21:32

Wow!Che audacia!!!Il nostro Iggy che prende l'iniziativa!Ho paura che il tempo cambierà!xD Cmq,a parte qualche stupido errorino(ma chi se ne frega!si sa che è stata la fretta xD) questo capitolo è stato davvero carino!Mi ha fatto sorridere il doppio senso(non capito dal nostro "intelligentissimo" Al xD)della banana!Brava comunque!Aspetto il prossimo capitolo!Ci conto,eh, sull'arrivo del bello!;D A presto baci

15/03/11, ore 21:12

ed eccomi qui a recensire! la voglia di farlo è sempre poca e mi dispiace un sacco, ma questa meritava di essere commentata! no cioè,dopo il "ho voglia di banane" anche Polonia avreppe capito! X°°°D
bella bella bella, mi scuso per non aver commentato il rpologo ma volevo vedere come andava ananti, è fantasti e ben scritta, l'adoro!
arthur vestito da cameriere...*prende fazzoletti prima di far slatare il pc* sublime *W* *penso che si veda che io sono fissato con questo adorabile inglesino, il suo sederino liscio e le sue soppraccigli così sexi! *Q* concordo in pieno con America! OMG! *muore*
bhe, la smetto e  aspetto il nuovo cap +si appollai sulla sedia*
ciaossu!!