Ballo in maschera
di maryc

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/04/15, ore 01:41

Una piccola fan faction tanto piccola quanto dolce, divertente e piacevolissima da leggere. Un Edward e Bella sempre innamorati e dolcissimi, un Aro che è uno spasso nelle vesti di padre e suocero, esilarante dire.
Bravissima come sempre cara.

26/12/12, ore 16:35

Carinissima questa mini storia!!! Mi è piaciuta moltissimo!!!
Mi è piaciuto Aro in versione padre :)
Ti mando un bacio grande grande!!!!

03/04/11, ore 13:19

Ciao carissima! Questo capitolo è stato molto diveretente! Edward stava andando fuori di testa, come gli è venuta l'idea che Bella volesse fare un menage à trois?! Poverino, quando si tratta di lei perde davvero la testa! Aro ha avuto la sua rivincita con Jacob. Anche quest'ultimo ha giocato d'astuzia =)
Kiss

03/04/11, ore 12:20

Ahahahah,proprio come Edward lo ha chiesto ad Aro ahahahahahah che ridere!!!Bellissima storia continua così e aggiorna presto "Forse non mi hai mai amata"...A presto Edward4ever96

03/04/11, ore 11:29

Ciao Maryc!!
è stata una storia molto bella sono contenta che hai deciso di continuarla. Mi sono sganasciata dalle risate al pensiero di Aro scioccato!! Però si è vendicato e come lui, Edward ha dovuto "cedere" la sua bambina...
è stata propio una bella storia, romantica e divertente!! A presto kiss
Alesya

03/04/11, ore 01:56

Ah,ti giuro che prima che lo dicesse Aro le ho pensate io quelle parole:BEN TI STA'.Che ridere mi hai fatto fare.Comunque Aro e Edward non sono ancora pari:il cane ha aspettato il matrimonio ma Edward no,e Bella si è sposata con 2 figli nella pancia.Ciao da chihuahua.

02/04/11, ore 22:01

Bellissimo epilogo,
che tenerelli che sono Edward e Bella,certo,insomma,litigare addirittura sul sesso del bambino,almeno alla fine sono stati accontentati entrambi XD
Povero Edward,è rimasto incastrato anche lui come vari anni prima Aro,almeno ha scoperto come ci si sente quando la propria figlia "vola" via dal nido.
Bravissima,un bacio,
a presto ^^

02/04/11, ore 21:13

ciao!!
l'epilogo mi è piaciuto molto...
mi dispiace che sia già finita, ma come si dice, tutte le cose belle prima o poi finiscono...
la storia mi è piaciuta molto....
aro è sempre aro, sapevo che prima o poi gliela avrebbe fatta pagare a edward, lo ha ripagato con la stessa moneta, ihihihihihih
a presto,
baci,
ary94

02/04/11, ore 20:24

mary!!!!
che bellissima conclusione per questa mini ff!!!
perfetta!!! mi è piaciuta un mondo!! eheh il povero aro... ha giocato un brutto tiro al nostro edwarduccio!!!! é.é
comunque capitolo bellissimo complimenti!!!! mi è piaciuto molto molto molto!!!
e poi il matrimonio... wowo!!! *___*
e poi jacob!!! non ci posso fare niente, lo odio! è più forte di me!!! grrrrrrrrr
bravissima ancora una volta, storia bellissima!!!
ora ti lascio, corro a leggere "forse non mi ha mai amata" che oggi non ho letto... ç.ç
un bacione immenso!
athena

02/04/11, ore 19:44

*-*
Il matrimonio, i figli.. Ahahah EJ farfallone.
Adoro le tue storie, perchè mi trasmettono amore e gioia! :)
Bravissima Mary, però adesso che questa è finita e anche l'altra sta finendo, io cosa leggerò???? Baci e complimenti ancora

02/04/11, ore 19:36

ahahah aro gli ha giocato davvero un brutto tiro al caro eddy, e così sono nati due splendidi bambini che sono la'more della mamma è del papà, che peccato che sia finita.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: COME STAI????????

02/04/11, ore 19:22

Ciaooo.Oddio che bell'avventura e due gemelli evvai certo che edward junior è proprio diverso dal padre è il suo opposto e di questo ne sono felice ci pensi un Edward più piccolo farfallone ma sempre dolce e galante.Scrivi davvero molto ma molto bene e questo capitolo è davvero splendido sai mi mancherà questa storia

31/03/11, ore 19:12

ciao Maryc!! fa troppo ridere la parte di Aro padre geloso!! a presto con l'epilogo!!kiss
Alesya

31/03/11, ore 17:11

ciao =)
giro giro giro, e trovo questa fanfiction... che è estremamente STUPENDA.
Non sapevo di cosa parlasse, ed appena ho finito di leggerla, me ne sono innamorata.
Davvero complimenti, per la storia, e anche per i legami familiari: non immaginavo proprio Bella nei panni di figlia di Aro, sono davvero sbalordita.
Spero che questa storia continui alla meglio.
Complimentissimi ancora =)

28/03/11, ore 22:23

"Io la guardo,lei mi guarda,ci guardiamo"
Hahahahaha..Quella parte mi è piaciuta un casino..Hehehe
Passando al capitolo,Edward ha pensato negativamente per niente,poverino,gli stava per arrivare un'attacco cardiaco.xD
Ma per fortuna Bella,ricambia i sentimenti del nostro bel vampiro!;)
Il pov di Aro,lo adorato.E' troppo simpatico e buffo.Hahahahahaha..
Bellissimo capitolo,e mi dispiace che questo sia l'ultimo,vero che c'è l'epilogo,ma questa storia mi piaceva un sacco.
Complimentoni ancora,un bacione enorme.
Sara

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]