Situations are irrelevant now.
di Annabells

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/06/11, ore 12:08

Ok, sono una bestiaccia perchè mi sono persa tutto lo sviluppo della storia.
Cioè. Perdonami.
Complimenti per come scrivi, riesci a creare dei capitoli corti ma che ti lasciano senza fiato. Brava. Mi dispiace solo di essere arrivata così tardi.
Continua a scrivere, si leggono poche Frikey in giro, e invece è una coppia che secondo me merita.
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

10/06/11, ore 13:10

*Lacrime* Ed ora chi porterà avanti la Frikey?!
Speravo in altri capitoli, ma alla fine è giusto così, anche perché credo che avrebbe rasentato livelli diabetici assurdi, quindi hey, that's okay x°D
Comunque, passando alla storia, ti ho mai detto che amo Frank? Soprattutto per quel commentuccio *à* Lo sappiamo tutti che Mikey Way è un idiota, ma ha fatto bene a dirlo, anche perché c'è il rischio che se lo dimentichi ù_ù Ha anche sottolineato il fatto che è un nerd *E forse è questo il motivo per la sua presenza quasi  costante nelle tue storie :P* quindi non possono che piacermi da morire le sue parole *-*
Ed è la fine perfetta per questa storia, che mi piace soprattutto perché quel cattivo dai capelli rossi non ha vinto, quindi potrei costruirti una statua gigante *-* Ma grande grande *-* Cioè in una sola fiction sei riuscita a far fare la parte dei perdenti sia a Pete che a Gerard *Le due bagasce della musica insieme a Brendon*, hai fatto trionfare Mikey il grande escluso del fandom e per una volta hai fatto fare la parte dell'attivo a Frank *Che solitamente è sempre quello che viene corteggiato ed ha tante crisi mentali quanti sono i suoi tatuaggi*, non si può dire che sei una fan dei clichè *-*
Quindi complimenti per la storia, per la trama, per i personaggi e per il modo in cui scrivi *Lo sai che ti invidio perché in poco spazio riesci a scrivere molto e in maniera abbastanza diretta, senza giri mentali e cose varie* <3
Quindi alla prossima e ancora complimenti <3
-Loving.

05/06/11, ore 22:47

Ci avevo sperato *-* Cioè, come ho detto più volte il mondo ha bisogno di  più Frikey *-*
Ho adorato il fatto che Mikey si sia dato dello stupido e del cieco, decisamente ù_ù Anche se se ne accorgeva un po prima c'era qualche capitolo in più di sano lemon X°D
Il fatto che, anche se non c'è stato proprio porn, quei due si siano sbaciucchiati e spogliati come due adolescenti nel pieno della crisi ormonale è stato ben gradito dal mio cervellino *-*
Diciamocelo, quei due hanno bisogno di fare certe cose! Anche perché sennò si diventa acidi - come me- e cattivi ù_ù Non mi chiedere che sto dicendo, perché non lo so.
Comunque quando Frank ha chiesto se era meglio aspettare, beh, l'ho odiato, ma che domande fa? Non si può aspettare ù_ù Avrei voluto infilargli un calzino in bocca ù.ù
Detto questo, al solito dear, è scritta benissimo e mi piace <3
La finisco con i vaneggiamenti vari! Quindi complimenti e alla prossima <3
-Loving_

03/06/11, ore 22:19

Ei ciao=)
Ti giuro ho beccato per caso questa ff.
Complimentoni è davvero bella. Scritta in modo chiaro e coinciso ;)
Continua così=)
K.

02/06/11, ore 21:17

mikey è proprio rinco sul serio! non avrei altro che dire tranne che mentre leggevo non so il perchè la mia mente è andata a cose molto hot e non ho potuto fare a meno di chiedermi chi sarà il seme e chi l'uke, ma poi le parole di frank e la sua inniziativa mi ha fatto comprendere che mikey sarà l'uketto! non vedo l'ora di leggere il prossimo cap e vediamo se ci saranno scene hot!

02/06/11, ore 00:15

Fortuna che Frank è sveglio ed intelligente, sennò qua facevamo notte ad aspettare che Mikey capisse qualcosa +-+
Beh, ho amato la scena del bacio, ho amato la decisione di Frank che solitamente è quello che si fa tante seghe mentali da poterci riempire il centro della terra, ho amato il pretesto di Pete *Ha troppa importanza quell'uomo privo di cervello* Ed ho amato tante altre piccole cose e non posso che amare il fatto che non è l'ultimo capitolo e che ce ne sarà un altro e magari altri 10? *-*
La Frikey ha bisogno di più spazio in questa sezione, quindi continua così, please *ò* e ci starebbe bene una bella scena di sesso *-* *Kirky mode on*
E scusa per il commento cretino e con poco senso logico, ma ormai ci sei abituata xDDD
Quindi complimenti e alla prossimo capitolo *-*

23/05/11, ore 08:46

si o no, state assieme o no? qui mi sono messa a ridere, alla fine quei due potevano rispondere con un semplice NI!
pete è un egocentrico vanesio e fargli vedere quel bacio è stata la cosa migliore.
chissà che cosa frank ha detto a mikey, ok che non c'era con la testa ma almeno poteva dargli ascolto se non per lui, per noi lettrici così scoprivamo che cosa il piccoletto aveva da dirgli.
attendo il prossimo cap per scoprirlo.

22/05/11, ore 23:49

Sono questi i momenti catartici nei quali vorrei tanto che Mikey si chiudesse quella bocca con un calzino puzzolente del fratello e lo ingoiasse e si strozzasse insieme a Pete, così da lasciare Frank libero di trovarsi qualcuno di migliore ù-ù
Come si fa? No spiegamelo {visto che l'hai scritto xD} ad essere più stupidi di Mikey?
"Siete fidanzati?"
"No"
E poi ti chiedi anche perché Frank non parla? O sta lì con il suo faccino triste e sconsolato?! Shame on you! Cattivo essere occhialuto e amante degli unicorni!
E dopo questa sclerata, che ci stava tutta, passiamo ai complimenti ù-ù
1) Complimenti per Pete, così bagascina e desideroso d'attenzioni
2) Per come hai scritto anche questo capitolo
3) Per la descrizione iniziale del bacio e del post bacio!
4) Per aver scritto una Frikey a capitoli, ma questo l'ho già detto.
La lista potrebbe continuare ma non penso che sia una cosa da sani di mente scrivere 4 pagine di commenti ù_ù
Quindi prima di cadere nuovamente nello sclero ti faccio, nuovamente, i miei complimenti e attendo la prossima nevicata <3
-Loving_

04/05/11, ore 20:07

Owwwwwww che carucci! Mi piace Frank che prende l'iniziativa... e voglio sapere anche il perchè! La mia mente perversa elabora già le solite smancerie... ma forse è troppo presto. Chissà. :)
alla prossima

03/05/11, ore 22:22

WTF!
Che amore è Frank?! Sono seriamente con una faccia del tipo "*____*" ahahahahahah!
Bellissmo, brava :D

03/05/11, ore 17:08

bella mossa frank! chissà come l'avrà presa pete, forse ci sarà rimasto di emme e da un lato lo spero proprio, così fa a meno di illudere un dolce gayetto!!! xD xD xD
gee ha retratto le unghie sulla sua preda, con gran sollievo del fratellino e forse anche dello stesso frank.
ho visto le foto, sono carucce, ma non mi trasmettono la stessa emozione di quando vedo frank con gee!

03/05/11, ore 15:14

Amo le braccia tatuate di Frank, prima o poi finirò anche io così xD
Morirò per colpa delle tue foto *ç* morirò anche per quello che scrivi.
Pete, maledetto Pete che capita nei momenti più impensabili con il suo solito cervello da gallina ebete ù_ù
Ma almeno è servito a qualcosa, dato che Frank l'ha baciato {Ed io sono morta e poi risorta nell'arco di venti secondi } e scommetto venti centesimi (tutto quello che ho nel portafoglio ora come ora) che Mikey sverrà a terra come un sacco di patate, mentre Frank cerca di rianimarlo ù_ù
è da Nerd fare così e Mikey è nerd.
God Blees your ispiration <3
Non posso aspettare ù_ù posta xD Anche perché questa coppia nel fandom inglese o americano non è molto praticata, quindi praticamente la leggo solo qui da te ù_ù
So hurry up! Complimenti e scusa per il commento coglione come al solito x°D
Al prossimo capitolo e complimenti <3
-Boo__
Lov u <3

03/05/11, ore 12:11

Ahahahahahah, bravissimo Frank, ha sempre pronto un colpo di scena per tutti, LOL! XD Beh, ammetto che mi aspettavo un poco di più dal film ( YGbhersgcngdvfdmclvdnf, ogni occasione è buona per fare un po' il maniaco! XD ), ma anche questa trovata non me l'aspettavo proprio, soprattutto Pete, assolutamente arrivato a caso! Sorpresa! XD Proprio vero che non ci si può mai fidare...
Però mi piacerebbe darti solo qualche consiglio... Nei dialoghi cerca di spaccare un po' le frasi, a volte non c'è nemmeno una virgola o un punto, e si fa fatica a capire di cosa si sta parlando, anche perchè di tanto in tanto si salta di palo in frasca. E poi magari alla fine specifica chi è che parla, perchè così, a impatto, è un po' difficile da capire! XD
Anyway good, attendo quel che accadrà dopo... Vediamo se Mikey è svenuto dalla botta! XD

02/05/11, ore 09:18

adesso ci si mette pure anche ray, povero mikey che cosa dovrà fare per star tranquillo con frank?! sono comunque felice che frank non degni di attenzione il fratello maggiore dei way. cavolo non so altro che aggiungere sto cap non mi da altri appigli per poter commentare. uffa!!!
attendo il prossimo cap sperando che al più presto ci scappi un bacio tra frank e mikey, anche se come coppia non ce la vedo proprio.

01/05/11, ore 23:36

*Ray, uomo dai capelli ricci e a nido di quaglia e con la voce da castrato ti stimo*
Mikey, la vedi sempre  troppo tragica! Che sarà mai avere un coglione al posto del fratello maggiore che non capisce mai quando defilarsi o andarsi a rinchiudere in un fottuto manicomio? *oggi lo odio*
Frank *-* Frank dichiarati e fai tante ore di maratona con Mikey *-* (Basta che poi non te ne esci con << I'm pregnant >> xD
Non posso smettere di sclerare, scusa.
Comunque, la storia mi piace, amo i tuoi capitoli corti ed amo il fatto che non so cosa aspettarmi dal prossimo capitolo. Lasci con la suspence, lasci con l'incertezza e tutte quelle cose lì *___*
Insomma amo il mondo in cui scrivi e con il quale caratterizzi i personaggi e le cose simili!
*-*
Aggiorna presto *-*