Mai avventurarsi di notte, al di fuori di Hogwarts!
di pucciosaherm

18/02/14, ore 21:19

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo una serie di malintesi tra Hermione e Fred, finalmente i due ragazzi si sono dichiarati ed ora formano una coppia favolosa. Nonostante la storia mi sia piaciuta veramente tanto, devo farti presente che ci sono un paio di errori si scrittura, per non parlare della divisione nelle stanze da letto, ma per il resto è perfetta. Alla prossima, Tess

18/02/14, ore 20:48

Come volevasi dimostrare, le fan di Fred, o come le chiamano Fred ed Hermione "Le Civettuole", non sono per nulla contente della nuova relazione tra il loro beneamato battitore e la secchiona della scuola. Quello che mi lascia un po' interdetta è la reazione di Harry e Ron, soprattutto perché Ron, che sia interessato veramente ad Hermione o no, fa di tutto per non farla avvicinare da nessun ragazzo, con la scusa del "fraternizzare con il nemico". Tess

18/02/14, ore 20:24

Finalmente! Certo che ce ne hanno messo di tempo prima di capire che dire la verità è di gran lunga migliore che dire una bugia, iniziando così un circolo vizioso. Scommetto che le fan di Fred non saranno tanto contente vedendo il loro idolo che dorme con una ragazza che chiaramente non è loro. Io ci metto come minimo un'ora prima di addormentarmi, come mai loro ci mettono così poco? Tess

18/02/14, ore 19:55

Ancora una volta Fred si è fregato con le proprio mani, esattamente con questa frase: -Avanti Fred, devi dirglielo! E' così che vanno le cose!--Ma cosa ti passa per la testa, zuccone? Lei mi odia!!!-. Se davvero il ragazzo non fosse attratto da lei avrebbe subito detto che lui non l'amava, che lei non aveva nessuna speranza con uno come lui. Inoltre i due ragazzi hanno adottato la stessa tattica, ovvero negare di amare l'altro fino alla morte, ma guarda caso vengono sentiti dall'altro. Tess

18/02/14, ore 18:08

Ok, mi sa tanto che hai fatto un po' di casino con la sistemazione delle camere nel dormitorio sia maschile che femminile di Grifondoro: Harry è in stanza con Ron, Neville, Seamus e Dean, non con Fred e George. Comunque, Harry parla solo del fatto che a Fred piace Hermione, che si è preso una cotta per lei, mentre il ragazzo parla subito di amore, per cui si è fregato con le sue stesse parole, perché chiaramente ne è innamorato. Tess

18/02/14, ore 14:35

Ma la Piattola non dovrebbe stare con quelli del suo anno? Perché è in camera con Hermione? Non poteva starsene fuori dalle cosiddette ... scatole? Veniamo ai nostri due ragazzi preferiti: Hermione ha capito di avere una cotta per Fred, ma vuole trovare subito un antidoto, tuttavia allo stesso tempo vorrebbe che il ragazzo non le sia indifferente. Per quanto riguarda Fred, forse si comporta in modo così distaccato perché pensa che la ragazza non provi nulla per lui. Tess

18/02/14, ore 13:11

Così Fred ed Hermione non stanno ancora insieme, però nel corso della storia si ritroveranno ad avvicinarsi l'uno all'altra sempre di più. Interessante, veramente molto interessante. Comunque anche questo secondo capitolo è davvero molto bello. Inoltre Grifondoro ha vinto contro Serpeverde, per cui cosa può esserci di meglio? Forse il fatto che Fred ed Hermione sono usciti insieme? Tess

Ciao, ho già letto questa storia molti anni fa, ma dato che non me la ricordo per niente, ho deciso di riprenderla in mano per poi recensirla, per cui eccomi qua. Fred ed Hermione stanno insieme? Perché da come si comportano e dalle battute dette da George potrebbe pure essere vero. Questo primo capitolo promette bene ed è molto interessante. Tess. P. S.: il soprannome che ogni tanto danno a George dovrebbe scriversi Georgie e non Giorgy

24/03/11, ore 20:41

BELLISSIMA!!!!!! assolutamente bellissima, semplice e romantica!! com'è la coppia Fred Hermione ;) complimenti!

18/03/11, ore 16:58

Cazzo, si sposano?!
Insomma non è esagerato?
Va bene tutto ma stanno insieme da poco meno di due giorni mica due anni..
In tutti i casi brava, m'è piaciuta parecchio questa ff.

18/03/11, ore 15:05

ohhhhhhhhh che dolci che sono... ci manca solo il matrimonio adesso
XD
Comunque bellisimo capitolo

Baci

Dio mio è bellissimo!
Idea geniale e storia stupenda.
Baci Nuha.

ciao!!
davvero bella la tua fic
herm e fred sono perfetti insieme *w*
spero le cose si risolveranno presto tra i due
un piccolo consiglio, invece di aggiornare così presto prenditi un pò di tempo e fai capitoli più lunghi

sawako