Timeless Light
di MeggyElric___

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/03/11, ore 21:12

Bellissimo prologo,comlimenti!(come sempre C:)mi piace molto il personaggio di Rose e la storia è molto bella :) non vedo l'ora di leggere il seguito ! baci :D

31/03/11, ore 15:47

Ciao, sono una tua vecchia fan! Ho trovato la tua fic solo oggi. Commenti? Semplicemente perfetta e bellissima.
Il personaggio di Rose mi piace davvero tanto. Una Winry in mignatura(a quanto vedo) però col carattere e le passioni di Ed.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci, tua sempre fan
AceMoon

29/03/11, ore 16:58

Wow che bel capitolo complimenti! Sei davvero bravvissima! Rose stai attenta con la trasmutazione umana è una cosa pericolosa che ti farà cacciare nei guai. Sono molto curiosa di sapere cosa le dirà Hiroki e cosa combineranno insieme quei due. Ti faccio ancora i complimenti
baci

29/03/11, ore 15:56

Capitolo stupendo! Magnifico! Tanto che sono pure a corto di aggettivi!!
*_*
E poi LOL adoro il figlio di Roy e Riza insieme a Rosalie!
Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo per scoprire cosa succederà!!
Spero che tu ti rimetta presto ^^

Un bacione ^____^

kagome123

28/03/11, ore 16:17

Awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
Sono senza parole!!
Dolcissima!!
*ha i cuoricini agli occhi*

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e soprattutto di scoprire se la piccola Rosalie ha ereditato l'amore per l'alchimia del padre *_*

Un bacione!

kagome123

28/03/11, ore 16:14

Ciao carissima! Come va?
Era da qualche settimana che non facevo visita al sito e, non mi aspettavo proprio di trovare una tua nuova storia!
Ho letto tutto d'un fiato e devo ammettere che hai proprio superato te stessa! Adoro ogni parola!
E poi Ed nelle vesti di papà è... semplicemente adorabile!! *_*
Detto questo mi accingo a leggere il secondo capitolo!
*kiss ^_-

Kagome123

21/03/11, ore 19:09

Che bello questo capitolo complimenti! Sei così brava! Spero che questa settimana passi veloce come il vento perchè sono impaziente di leggere il prossima capitolo. Che carini Ed e Winry e i due fratellini, mi ricordano me il mio fratellone da piccoli. Che tenerezza >_ a presto

21/03/11, ore 18:47

uuuuu k belloooo..... *________* ma farai qualche accenno a gli altri??? cmq bella bella ,cm e dolce ed, ma k caruccio k e con i figli.... *_______*

21/03/11, ore 18:35

Ma è...è...è FANTASTICA!!!!!! Wow sei bravissima complimenti!!! Che tenera e bellissima famigliola! Non vedo l'ora di leggere il prox cap.
Che curiosità!
Ti faccio ancora i complimenti =)
a presto

16/03/11, ore 12:37

Whaa, finalmente! Era da tanto tempo che non passavo di qui - ho anche piantato in asso le altre storie che stavo seguendo - e ieri sera ho visto spuntare nuovamente il tuo nick, che gioia!
Ho letto il primo prologo solo ora perchè ieri non avevo tempo e volevo leggerlo in tutta tranquillità: non ti smentisci mai, sai descrivere molto bene le scene e i sentimenti. Forse ti ho trovata un po' arrugginita ma confido nei prossimi capitoli per un ritorno al tuo inconfondibile stile.
In questo primo capitolo ho trovato poco da appuntarmi, ecco cosa mi sono segnata durante la lettura:
"...gettandovi all’interno alcuni ceppi di legno secco. Al contatto con il fuoco, il legname produsse un crepitio secco e non faticò affatto ad incendiarsi." Non è una ripetizione ma forse i due "secco" stonano un po'.
"...rincuorante profumo di famiglia." Che bella espressione! <3
"...il ricordo del travaglio e dopo del parto..." su questa frase mi sono un attimo inceppata, forse una virgola avrebbe aiutato.
"...quel panno ormai antico color vermiglio acceso." Idem come sopra.
In ogni caso, il tuo stile mi cattura sempre e devo rileggere i capitoli due volte per analizzarli bene perchè la tua narrazione mi coinvolge distraendomi dal resto.
Bravissima come sempre, attendo con ensia i nuovi capitoli. ^o^

15/03/11, ore 21:51

Ciaoooo! Finalmente è inziata la nuova fan fiction ** complimenti come sempre ;-) è scritta molto bene questa prima parte ^^ e mi ha molto intenerita =) non vedo l'ora di leggere il seguito come sempre :) baci.

14/03/11, ore 20:38

Yeeehhh sono la prima a recensire ^O^
W me xD
Comunque, tornando seria...(xD)
è davvero un inizio bellissimo!!! ^W^
Sono davvero felice che tu abbia continuato "Gold In The Blue" sono molto curiosa di conoscere il seguito della tua ff...
E poi dolcissima la parte dove Daniel dice: "Ma perchè la mamma ha mangiato 1 pallone? "
Davvero tenero ^^
Comunque........Subito nei preferiti ;D