L'ultima Halliwell
di Melody Potter

10/11/11, ore 16:45

oh my god!! Melody è semplicemente favolosaaa!!! wow wow, allora la tua idea di usare mike e angela mi piace un kasino.... mmh prima di andare, cosa ne pensi se bella li conosce ed e costretta ad eliminarli?? cosa penserà quando li rincontra in forma vampiro??.. aspetto con anzia il prossimo chappy .baci baci lady anya

17/10/11, ore 22:34

bellissima storia!!!!ho letto tutti i capitoli dalle 20.40 fino ad adesso di stasera, sei bravissima!!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

12/10/11, ore 22:35

oh my god! Bella incazzata wow solo questo, troppo bella la scena della premonizione... uhuhuhu renesmeee vista da un angolazione diversa. Non so più che dire, mi stupisci ogni chappy sempre di più... non vedo l'ora di sapere come andrà avanti.A PRESTO LADYANYA..

11/10/11, ore 19:45

How, Bellina è proprio un portento!!!!!
Peccato che siamo quasi all'ultimo capitolo (me con le lacrime agli occhi)
Spero che aggiornerai presto!!!!!
A presto Edward4ever96

30/09/11, ore 15:53

Ciao Melody! Come sempre i capitoli sono fantastici. Questo mi ha fatto rimanere un pò con l'amaro in bocca per quello che è successo a Charlie, ma è stato lo stesso bellissimo!! Sono molto dispiaciuta che Alice e gli altri non riescano a parlare con Bella, spero che comunque riescano a incontrarla per farle capire che non si sono dimenticati di lei!!!!
Hai veramente del talento per la scrittura, continua a scrivere e vedrai che le soddisfazioni aumenteranno sempre di più.
Bacione!!! ^^

29/09/11, ore 15:23

Bene, anche questo capitolo mi ha incantato "non per nulla è una storia magica XD".
Brava, continua così ^^.

28/09/11, ore 17:38

melodyyyyy!!! oh mio diooooo!!! è assolutamente favoloso questo cap, sapevo che non mi avresti delusa... aspetto con assoluta anzia i prossimi cap... povero charlie, comunque bellissima la scena dei discorsi dei cullen,,, baci e a presto ladyanya...

28/09/11, ore 15:09

Bellissimo chappy,soprattutto l'ultimo pezzo del pov bella.Aggiorna presto Edward4ever96

28/09/11, ore 13:27

quando è incazzata mi piace di più vai bellina falle pentire di essere nata... ma quando si incontreranno bella, edwart e gli altri, l'aiuteranno in questa battaglia come nell'originale storia o si tireranno indietro per rispetto ad edwart(ma anche se personalmente lo manderei a quel paese e darei una mano) continuala che mi piace un stra molto ciao

24/09/11, ore 18:04

oh mio diooooo!!! melody troppo bella, sn non lo so nemmeno io come sono. Comunque aspetto un tuo prossimo aggiornamento, sono curiosa di sapere come continua, se finalmente bella incontra edward e come reagirà lui sapendo che bella è una halliwell... a presto ladyanya.

24/09/11, ore 15:11

La storia continua ad essere bella e scorrevole, non vedo l'ora di leggere il prossimo ;).

23/09/11, ore 23:09

bella bella mi piace la fusione del telefilm Strege e Twilight evoglio vedere la faccia che fa Edwart quando sa che Bella è una strega...mmm continuala

23/09/11, ore 15:36

Ciao Melody! Il capitolo è molto coinvolgente complimenti. Mi chiedo quando Bella e Bree incontreranno di nuovo i Cullen. spero che lo facciano in migliori circostanze. Un abbraccio e a presto.

15/09/11, ore 16:07

Ciao Melody. La storia è veramente carina!!! Questo capitolo poi mi ha lasciata senza parole, un singolare crossover di un film e una serie tv che amo moltissimo. Spero proprio che riescano a rappacificarsi Bella e i Cullen. Devo dire che hai talento nello scrivere, continua  a farlo per migliorare e scrivere storie sempre nuove. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Bye bye

14/09/11, ore 10:09

wow.. e lo ripeto wow... complimenti veramente hai unito due cose che amo molto... twilight e streghe... non vedo l'ora di sapere cosa succederaà... sei tra i miei preferiti appunto per questo!!! ciao...