L'ultima Halliwell
di Melody Potter

19/01/12, ore 21:42

ho cavolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap finalmente quei ba....... dei volturi sono crepati

alla prossima

19/01/12, ore 16:25

Prologo veramente interessante, mi hai davvero incuriosita. Continuerò a leggere con piacere la storia.
Ciaoooo

19/01/12, ore 16:21

Ciao Melody!!!! Il capitolo è stupendo,finalmente i Volturi sono stati eliminati e stavolta per SEMPRE!!! Il ritorno di Prue è stata un'autentica sorpresa. Sper proprio che le ragazze riescano ad aiutare Bella e gli altri altrimnti saranno guai seri. Mancano ancora molti capitoli?
In attesa del prossimo, ti mando un bacione!!!
Bye bye

19/01/12, ore 16:06

MITICO,adoro questo capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Finalmente i Volturi non romperanno più le scatole a nessuno (Me ke salta x tutta la stanza)
BELLISSIMISSIMISSIMO capitolo!!!!!!! Per curiosità quanto manca alla fine della storia?
Non vedo l'ora di leggere un altro splendido capitolo,
a presto Edward4ever96

14/01/12, ore 16:33

ottimo capitolo, spero che i cullens e i licantropi continueranno a collaborare anche dopo le visioni /premonizioni che hanno avuto alice e bella, anche perchè sono molto preoccupanti!!!! non mi aspettavo proprio questa amicizia tra rosalie e bella, da quando quest'ultima è diventata strega e angelo bianco, sei riuscita a stupirmi!! :)
sono anche curiosa di sapere che strategia pianificherà jasper per sconfiggere i vampiri neonati , se segui la storia come stai facendo, sarà lui a pianificare la difesa dai neonati, resta da scopire come si organizzeranno bree e bella, e i loro angelo bianco phil contro i mallory!!!

07/01/12, ore 20:23

F.A.N.T.A.S.T.I.C.O,assolutamente fantastico.Spero che Bella ed Edward si chiariscano e che Angela sopravviva,nn voglio che lei muoia mi sta simpatica quella ragazza. Non a voluto diventare lei vampira è stata costretta e la cosa nn mi sta bene.
Sperando che Victoria,Mike,Jessica e Laurent muoiano con le torture più dolorose possibili
Aggiorna presto Edward4ever96

07/01/12, ore 18:03

ciaoooo melody, wow che bel chappy, davvero intenso mi piace!!!! adesso si avvicina la resa dei conti sono proprio curiosa di sapere cosa succederà quando finalmente si incontreranno bellina, victoria mike jessica e la povera angela... ( curiosità la massimo potere :)... ).. ci si vede a presto Anya..

07/01/12, ore 17:53

Ciao Melody! Appena ho visto l'aggiornamento sono subito venuta a leggere e a recensire. Beh il capitolo è scritto bene non ho trovato nessun errore e la storia si sta veramente facendo interessante. Spero proprio che Alice abbia visto giusto nella sua visione (di solito ci azzecca sempre) ma anche Edward e Bella dovrebbero fare qualche sforzo in più. Il cameratismo che si è creato tra Rosalie e Bella mi fa molto piacere e spero che si evolverà sempre di più:
Ti mando un bacioneeeee!!!!

07/01/12, ore 17:02

Ciao molto bello il capitolo! Spero che aggiornerai presto!
Spaccafurnaru96!

11/12/11, ore 16:08

ciao sono contentissima che hai aggiornato la storia, è molto bella!!!
per cui il ladro vmpiro era mike!!!mi dispiace per angela weber, per come è stata ingannata da lauren mallory, mi piacerebbe che riuscisse a sopravvivere alla battaglia e che siunsse ai cullen, o che pelomeno praticasse a loro dieta...
è un ottimo capitolo, è hai anche svelato molti dei misteri che erano presenti nei capitoli scorsi!!!
non so perchè , ma ho il dubbio, una sensazione che farai succedere ancora molte ce prima che si vede la battaglia..

02/12/11, ore 22:21

Ciao Melody!!!! Il capitolo è veramente bello, l'hai scritto veramente bene. Cavolo Lauren un angelo nero, questa proprio non me l'aspettavo. Credo che Angela aiuterà Bella contro Victoria visto che non vuole uccidere esseri umani. E non parliamo di Jessica e Mike sono proprio fuori di testa. Specialmente Mike ma cosa cavolo gli accaduto dopo la trasformazione? Gli si è fuso il cervello per il troppo veleno?
Continua così. Bacioni!

01/12/11, ore 15:16

melodyyyyy!!!! bellissimo chappy come sempre del resto... oddio victoria ha trasformato Angela, Mike e jessica... adesso sono proprio curiosa di saprere cosa succederà quando la nostra bellina li incontrerà... che bello... a presto anya

10/11/11, ore 20:27

sono contentissima che hai aggiornato, era da più d'un mese che guardavo tutti i giorni ansiosa per vedere se avevi aggiornato e oggi col tuo messaggio in posta mi hai accontentata!!!il capitolo, è denso e ben fatto; mi hai stupita qunado ho letto che anche bree poteva leggere i pensieri come edward, non me l'aspettavo proprio!!!

10/11/11, ore 17:36

Ciao Melody!!!! Allora inizio subito col dire che il capitolo mi è piaciuto veramente tantissimo, ho trovato qualche errore di battitura ma per il resto va benissimo. Spero proprio che facciano fuori Victoria al più presto!!!
Uhm magari potresti inserire Eric e Lauren come nuovi vampiri, credo che siano adatti per quella parte.
Beh cosa posso aggiungere? Ah sì sei stata bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
Ciaoooooooooooo

10/11/11, ore 16:48