Time to go down in flames.
di Abirthofbrokendreams

Ciao. Sono nuova del posto.. mi sono iscritta proprio per leggere e recensire la tua nuova storia. E' stupenda. *-*
Hai un modo di scrivere che mi piace tantissimo. Ti prego, continuala, ci tengo tanto a sapere cosa succederà..sono sulle spine çwç

No Shan!!!!!!!!!! Povero cucciolo Q____Q
Però Jay Ed Eve sono unici. Sono loro la Coppia. Eve, come le ha detto Jared, conosce già la sua scelta; ha paura d'ammetterlo. In più credo che si senta in un certo senso protetta e rassicurata da Shannon. Dopo questa batosta non suppongo vorrà allontanarsi ancora di più da Jared: mannaggia i sensi di colpa!!!
L' Amore verò però è Jay: d'altronde il primo, in questo caso incontro, non si scorda mai!!!
Sono troppo curiosa di leggere il prossimo capitolo :D
Baci e abbracci ^^

31/05/12, ore 00:24

Ciao! Nuova lettrice =)
Questa storia mi piace davvero molto. Si legge senza alcun problema, anzi, hai sempre più voglia di sapere cosa accadrà subito dopo xD
Poi questo straziante dilemma è davvero interessante!! Che fortuna essere indecisi se scegliere Leto Senior o Junior ^^
Spero di leggere presto un nuovo capitolo!
Baci e abbracci ;)

Aaaaaa bello anche questo capitolo, sinceramente quando Shan ed Evelyn hanno litigato io prima avrei tirato un pugno a Shan per vendetta e poi lo avrei perdonato, ma come si può ubriacarsi così e andare con un'altra quando hai questa dolce donzella che ti vuole bene...alli a capire gli uomini certe volte...cmq bello anche questo capitolo c'erto però che Jared stronzo così non s'era mai visto, si approfitta pure del letto del fratello.
Va be attendo con ansia il prossimo capitolo.
A presto

Eccomi di nuovo a recensire! ^^
Ma che bel capitolo! A me è piaciuto tanto!! Non immagini quanto ho riso nella scena della camera da letto, davvero, non riuscivo a trattenermi :'D e beh..io sono sempre Team Jared.
Insomma per me è Jared che deve stare con Evelyn..ora alla fine va a mettersi con Tomo LOL
Comunque brava!
Aspetto il prossimo!;)
Bacio

11/08/11, ore 19:15

Dopo tanto tempo riapro finalmente la mia pagina e trovo questo bel capitolo nuovo, ok per me è nuovo vista la data però mica tanto...be che dire, bellissimo anche questo capitolo, la tua storia mi sta proprio piacendo un sacco...spero di leggere presto un nuovo capitolo, voglio vedere gli sviluppi, Shannon poi ricompare Jared e tutta quella tensione/attrazione wow...piace piace piace

26/07/11, ore 15:49

Finalmente sei tornata! Quasi non ci speravo più :(
Comunque che bel ritorno!
Io ti adoro, basta che quei due non si prendano botte!
Ti dirò, io sono Team Jay! ù.ù
Oddio adoro Evelyn.
Vabbèadesso vado.
Brava!!
Un bacione

24/06/11, ore 20:01

Finalmente dopo tanto tempo è arrivato il secondo capitolo =) proprio bello, ammazza però che finale, adesso sono curiosa di sapere come continua, spero di leggere presto anche il terzo capitolo, voglio sapere che succederà tra shannon e Evelyn ma anche Jared che dirà quando scoprirà che suo fratello conosce Evelyn?  Weee che triangolo che ne esce =)

27/05/11, ore 23:48

Bellissimo capitolo, complimenti! Se prendoti i tuoi tempi ti esce questa meraviglia allora sarò ben felice di aspettare tutto il tempo che servirà per il prossimo round. Bravissima! :)

27/05/11, ore 17:51

Cioè te mi hai fatto aspettare così tanto che stvo cominciando a dimenticarmene! Ecco perché mi sembrava famigliare il nome Evelyn! Io avevo preso spunto da un racconto che s'intitola Eveline, ma Evelyn era meglio e adesso capisco dove l'avevo rivisto.
Spero che non mi farai aspere così tanto la prossima volta perché devo assolutamente sapere come continua!! Ne ho bisogno. Diventa sempre più interessante...ma Jared cosa farà adesso? o__o
Baci

21/05/11, ore 23:28

Complimenti, scrivi davvero molto bene e con uno stile che apprezzo molto, suona maturo. Ho visto che dal primo capitolo sono passati due mesi quindi immagino che tu debba essere parecchio impegnata. Ad ogni modo ho messo la storia tra le mie seguite perciò spero di ricevere presto un aggiornamento. Ancora complimenti, a presto =) M.

20/03/11, ore 20:01

L'ho riletta e penso che adesso è decisamente meglio ^^
Non aggiungo altro anche perché non sono brava a dare opinioni. xD
Spero di leggere presto il prossimo capitolo. :D

19/03/11, ore 19:05

Be che dire, bella, incontro casuale e Jared sempre bello con i suoi occhioni azzurri, ho trovato anche originale il fatto che lei sia giornalista, echelon e non chieda niente di personale o gossip, sono certa che sarà una bella storia questa...curiosissima di leggere il prossimo capitolo.
A presto =)

19/03/11, ore 18:56

Mi piace!!! xD
Davvero bello, sei riuscita a incuriosirmi. ù.ù
Mi piace come descrivi Jared. "Lo avevo spesso paragonato a un Dio Greco" ogni volta che vedrò una statua greca me la immaginerò con la faccia di Jared ahahaah
Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci!!!!!