Indagine a cinque stelle
di cutuletta

23/03/11, ore 14:33

ahahahahahahh che bello questo capitolo!!!
molto divertente...

"!-E quella cosa sarebbe?
-E’ il mio pigiama!
-Una maglietta a maniche corte?
-Dici che avrò freddo? Dovevo comprare anche il mantello?
-Castle hai, hai anche un pantalone vero?
-Ti sento turbata detective, non hai mai visto un uomo in boxer?
-I tuoi boxer preferirei non vederli
-ok se vuoi dormo senza!
-CASTLEE!"
......ahahhahahahah quando ha chiesto se avesse dovuto comprare il mantello ho immaginato una battuta simile nel tf... rideremmo x ore!! ahahahaha

aspetto il prossimo capitolo!
a presto
kate24 ;>

22/03/11, ore 23:22

Sembri pensierosa detective, non ti piace la stanza o sei solo in apprensione per la nostra prima notte insieme?
XD

Una volta in camera decise di  rilassarsi sotto la doccia idromassaggio, dopo essersi chiusa in bagno a doppia mandata!
XD numero 2 (ma anche il pezzo con la cameriera tettuta era bello)

Ah eccoti, io sono pronto a spiccare il volo.
Ahaha... che adorabile babbazzo...

-Scusa ti do fastidio? Sai sto cercando di far entrare un uomo di un metro e novanta quasi in un divano di un metro. Ho visto un documentario cinese in cui un uomo riusciva a stare piegato in una scatola, devo solo ricordarmi come si fa.
XD numero quattro. Ma com'è che Castle si guarda sempre sti programmi cinesi?

Una cosa: il trattino va messo anche alla fine del discorso diretto. Ad esempio non è...
-Meglio! Si affrettò a dire.
... ma
- Meglio! - si affrettò a dire.
E c'è da aggiustare un po' la punteggiatura qua e là.
Comunque è un capitolo molto simpatico e il linguaggio è buono. Sono accanto a Beckett in questo momento di difficoltà (se tutte le difficoltà fossero così...)

22/03/11, ore 20:11

"Vuoi venire a provarlo?" disse alzando un sopracciglio.
UAHAHAHAHAHAAHAHAAHAHAH STO MALE se mi immagino la scena dal vivo sto veramente rotolando dalle risate!! Proprio alla "Castle's style!" Bellissima!!

"Dovevo comprare anche il mantello?!" Ragazza mia, hai colto nel segno! Mi piace come scrivi di Rick, mi piace quello che dice e come si comporta. Lo descrivi proprio alla perfezione! Questo suo senso dell'umorismo mi piace da matti e dal telefim è sempre bello ma trovarlo anche nelle storie è ancora più bello!! Brava, bravissima!

22/03/11, ore 20:04

"Solo se riesco a farti sparire!" AHAHAAH Magica battuta, ottima risposta cara la nostra Kate! Bel capitolo, non so come me l'ero completamente perso e ora eccomi qui a leggere tutta la storia da capo!
Non male!! Molto molto molto intrigante! Kate intrappolata in una situazione proprio....mmmmh....come dire.... accattivante!!! ^^
Corro al secondo capitolo!! A dopo!!! Lu

22/03/11, ore 20:00

Ciao!!
Che bello!!
Divertentissimo!!
Anche io voglio la maglia di superman!!
Bellissima l'ultima scena!!

"-Ok Castle mettiamo in chiaro subito le cose: prova ad oltrepassare la metà del letto e userò la pistola
-Non puoi farlo, è contro la legge
-Non se è per legittima difesa!"
L'hai spento!! Brava Kate!!
Complimenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

22/03/11, ore 19:47

bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello bello belloooooooo!!!
si è capito che mi è piaciuto??? noooo ehh??
no, cioè fantastico Castle che regala il babydoll a beckett ahahahahah unico!
e poi a lei faceva tenerezza castle sul divano.. se... certo!
voglio leggere il seguito!!!!
bacioni, a presto(vero???), Made.

22/03/11, ore 17:14

Che bello *__________________*
Kate e Rick costretti a dormire nella stessa stanza =)
Certo che Castle fà di tutto per far ingelosire Kate con la cameriera xD
Però quanto è dolce quanso compra i regali per tutti =)
"Estrasse da un pacchetto piccolo un babydoll nero di pizzo

-E questo è il tuo pigiama!
-Certo Castle nei tuoi sogni!!!
-Non ti piace? Dai è sexy… Possiamo cambiarlo se non ti piace, ce n’erano altri ma non appena l’ho visto e ti ho immaginato con quello addosso, umnh…
Kate stava per avvampare, si alzò di scatto cercando un diversivo
-Non devi immaginare proprio niente, io non dormo con quel velo addosso, chiaro?"
Ahahahahaha che forza che sono questi due!!!
Chissà cosa succederà...*_*
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

22/03/11, ore 00:17

Ahahahahahahahahahah!
questo capitolo è fenomenale: humor a volontà e frecciatine Rick e Kate degne del telefilm!

certo che hai scelto proprio una bella location romantica per quei due! speriamo approfittino di questa provvisoria sfortuna (???) e concludano qualcosa!

se Kate non si dà una svegliata Rick me lo prendo io e non lo mollo più!

comunque continua presto!!!

Laura

21/03/11, ore 19:52

Woooow!! La situazione promette bene.... XD!
Ti raccomando continua!,baci ;)

20/03/11, ore 16:31

non so quanto sia realistico un albergo sulle montagne a 2ore da NY, per cui prendetelo come un semplice espediente narrativo!
In effetti mi aveva fatto sorridere questa cosa :)
Comunque che tirchieria in quest'albergo... tappeti, arazzi, rifiniture, piste da pattinaggio... e non offrono neanche due camere separate agli ospiti... secondo me Castle ha fatto un accordo col direttore per convincerlo a offrire un'unica suite... dopotutto lo scrittore andava spesso lì, avranno stabilito dei segnali in codice per quando Rick vuole adescare una donna.. :P
Vedo che anche te ami torturare un po' Kate... io non posso fare a meno di far impazzire i miei personaggi, ogni tanto.
Al prossimo capitolo!

ps: non sapevo che c'è in progetto una cosa del genere per la serie (in effetti di solito non voglio sapere nulla degli episodi futuri, non guardo nemmeno le pubblicità per evitare di togliermi le sorprese). chissà che succederà? :)

20/03/11, ore 14:55

inizio divertentissimo! mi è paiciuto davvero molto! leggerò di sicuro il secondo capitolo!

20/03/11, ore 03:18

Che situazione tremenda. La povera Kate è proprio incastrata per bene stavolta, voglio proprio vedere come farà a cavarsela con Castle sempre pronto a metterla in imbarazzo ed il direttore-indagato che le ha messo a disposizione un'unica camera per la notte: dove finirà a dormire il nostro Rick?

19/03/11, ore 20:46

wow! mi piace, mi piace, mi piace!!
ti capisco, anche io quando ho letto lo spoiler del 3x22 ho fatto questa faccia O.o

"E quando la porta automatica dell’ingresso si spalancò ebbe una visione che non si aspettava e che la lasciò perplessa: stava nevicando fitto e la neve aveva creato già uno strato sulla strada che non le avrebbe reso facile la discesa con la sua auto. Si voltò e guardò Castle che era dubbioso almeno quanto lei.
-Che facciamo adesso? Disse Beckett
-Ci facciamo prestare uno slittino e scendiamo a valle come faceva Heidi, ah adoravo quel cartone, lo vedevo sempre con…
-CASTLEEE, potresti essere serio per una volta?
-Scusa, non so, mi sembra azzardato scendere con questo tempo, potremmo rimanere qui e aspettare che smetta!"
...............................hihi bellissimo!!

"-Spiacente ma di solito quando inizia a nevicare in questo modo è difficile che smetta tanto presto e comunque lo sgombero delle strade non avverrà prima di domani mattina, per cui se posso permettermi vorrei offrirvi una suite in cui alloggiare, ovviamente siete miei ospiti!"
..........................grande questo tipo!! lo adoro già!!

non vedo l'ora di leggere il seguito, sono troppo curiosa!!
intanto complimenti!!
Amy Wendys

19/03/11, ore 19:29

ahahah!! mi piace, mi ha preso e ce lo vedo un sacco castle che portava alexis da piccola in quei posti da ricconi..
chissà cosa succederà in quell'albergo!! eheheh XD

Ho letto anche io lo spoiler della 3X22, non vedo l'ora di vederla!! eheheh... tanto sappiamo che non succederà nulla.. :( Come sempre!
non vedo l'ora di leggere il seguito, bacioni, made.

19/03/11, ore 19:29

Ciao!!
Wow... mi ispira tantissimo!!
Davvero molto...
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!

"con Castle che gongolava silenzioso lato passeggero, solo con un ghigno stampato in faccia che era l’equivalente di: “te l’avevo detto!”, tanto che Kate ad un certo punto aveva esclamato:
- Ora ti faccio scendere se non la pianti!
Il che non fece che farlo gongolare ancora di più…"

Me lo immagino... sarebbe una scena bellissima!!!!
a presto!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)