Indagine a cinque stelle
di cutuletta

02/04/11, ore 21:30

eccomi!! scusa ancora il ritardo!!
davvero una conclusione fantastica!!

dolce lui che si riempi di 'cioè'!! XD

"-Javier, dovevi vederlo stamattina, era così teso. Ha assalito la signora che aveva denunciato il presunto omicidio perché era stato interrotto mentre dormiva …
Si interruppe, si voltò verso Kate e con aria maliziosa disse:
-Perché stavate dormendo vero??"
........................................................................ovvio lanie!! ma ceeeeeeeeeeeeeerto!! che domande!! XD io li adoro quei 2!! w esplanie!!

"-Sai per uno scrittore dovrebbe essere facile trovare le parole, avere sempre la frase giusta da dire, ma quando penso a te, a noi, io… io non ci riesco. Non le trovo! Sono come superman esposto alla cryptonite: senza poteri!
Tu mi lasci senza parole!
E mi riempi di “cioè”!"
.......................................................................oh ma che romantico!! ***occhi a cuore***

"Lo spinse contro il muro. Poi lo baciò. La passione della mattina, che aveva cercato di tenere a bada per tutto il giorno, divampava ogni secondo che passava. Più erano vicini e più si faceva vivo il ricordo di qualche ora prima."
........................................................................e finalmente!!! oh ma quanto sono belli!!

oddio il tipo delle scope che entra e li trova li!!! buahahahahaahaahahahahah grandissimo!!

complimenti, un finale magnifico!!
Amy Wendys

02/04/11, ore 21:24

lo so sono in un ritardo pazzesco... scusa!!

"-Stai dicendo che la Sig Tiggle è venuta alle 7 di mattina a bussare insistentemente alla porta mentre noi
Si interruppe e guardò Beckett, che aveva cambiato espressione ed era terrorizzata all’idea di quello che stesse per dire Castle
- mentre noi dormivamo…"
.............................................................................eh beh castle ha ragione!! poveri sti due che vengono sempre interrotti!!

idea geniale di fare un incidente, davvero brava!!

"Sai cos’è niente? Quello che sarebbe successo se non avesse bussato alla nostra porta. Per cui ora ti metti l’anima in pace e vai ad aspettarmi fuori."
.............................................................................grrrrrrrrrrrrr odio quando fa così!!

"-Sei arrabbiata?
-Non è la prima volta che sei inopportuno con un testimone…
-No, intendevo per quello che è successo in camera.
Kate non rispose, alzò gli occhi e lo guardò per qualche secondo, vide la preoccupazione sul suo viso e, memore di quanto fosse stata algida prima, disse con il tono di voce più caldo possibile:
-Non sono arrabbiata Castle!
Lui tirò un sospiro di sollievo e accennò un sorriso, poi salì in macchina."
............................................................................eh ci mancherebbe altro!! non era lui l'unico partecipe a quel bacio!!

compliementi, corro al prossimo!!
bravissima!
Amy Wendys

01/04/11, ore 19:51

Fece una pausa poi aggiunse:

-Tu mi lasci senza parole!

Fece un’altra pausa e, col solito fare da bambino, aggiunse:

-E mi riempi di “cioè”!

Poi sorrise e rimase in attesa di una reazione …[...]
Poi lo baciò. La passione della mattina, che aveva cercato di tenere a bada per tutto il giorno, divampava ogni secondo che passava. Più erano vicini e più si faceva vivo il ricordo di qualche ora prima. Stavolta fu Castle a scostarsi leggermente, mentre Kate continuava a divorargli le labbra, facendolo parlare a fatica:

-Devo ammettere che è non ho mai trovato l’odore di candeggina così eccitante. – Riuscì a dire a malapena lo scrittore, che pensava a quanto fosse così poco romantico quel posto ma così assolutamente perfetto quel momento, perché era stata Kate a volerlo, finalmente!"

...... bellisime scene... finalmente Beckett che prende la situazione in mano... e Castle che si paragona a Superman è fantastico!

"-Beckett te l’avevo detto che non era questa la sala interrogatori. Ci scusi buon uomo, la detective ha un pessimo senso dell’orientamento!"
...ahahahahahahahha se ci fosse una scena così nel tf, so già che riderei per 25 minuti!!!

bellissima ff...
peccato che sia già finita! ç___________ç

beh, alla prossima!!!

kate24 ;>

01/04/11, ore 15:53

BELLOOOOOOO!!!!
Che carina la parte iniziale quando Castle cerca di far capire a Kate di aver sbagliato strada e lei lo becca subito e lo molla a casa =)
Fortissima la parte in cui Castle inizia a parlare usando una marea di "cioè" ma ancora meglio è dopo quando si presenta al distretto con l'orsetto =)
"Ad un certo punto la porta si aprì e un uomo accese la luce. I due si allontanarono di scatto. Era l’addetto alle pulizie, che fu sorpreso di vedere due persone lì dentro. Castle colse il disagio dell’uomo e cercò di rimediare:

Ahahahahahahahaha grande Rick!! =)
Davvero brava...mi è piaciuta molto questa FF.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

01/04/11, ore 15:38

Dolce Castle con l'orsetto "parlante" :)

-E mi riempi di “cioè”!
Tenero...
Anche se poi mi sono immaginata Rick circondato da giornaletti per teenager che si esalta dopo aver letto delle informazioni sullo stato sentimentale dei suoi idoli pop...

Ahaha.. carina... e buffissimo quel "buon uomo"...

Nelle ff Beckett ha da un lato la mente totalmente offuscata dagli occhioni di Castle e dall'altro raggiunge dei momenti in cui è completamente infoiata. Qui abbiamo la Kate passionale ;)
Tutto concluso bene, nonostante non ci siano stati rotolamenti nella neve e avventure alle terme... pfiu... :)

01/04/11, ore 15:24

*______*

WOOWW!! ahahah.. che carini Lanie ed Esposito che la sommergono di doppi sensi!!!

finalmente Kate lo ha baciato!!

ma quanto è grande quell'uomo!!
mi spiace sia già finita!
a presto, bacioni, madeitpossible!

01/04/11, ore 15:03

Ciao!!!
bello questo ultimo capitolo!! Mi spiace sia già finito!!
Complimenti!!!

"-Vuoi lasciarmi?

Kate si voltò di scatto e gli lanciò un’occhiata interrogativa, sbandando appena con l’auto. Castle si rese conto di aver mal formulato la domanda e si affrettò a spiegare:

-Lasciarmi a casa, intendevo a casa!"

Complimenti ancora!!
Aspetto con ansia la prossima Fan Fiction!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

01/04/11, ore 13:53

Heyyy!
Scusa se non sono riuscita a recensire anche l'altro capitolo ma è stata una settimana stressantissima e ora mi è pure venuta la febbre -.-" ahahaah
Va bè, bellissimi tutti e due *_* Mi sono letteralmente sciolta! *______________*

"-Vuoi lasciarmi?
-Lasciarmi a casa, intendevo a casa! Cioè, intendevo se mi porti a casa chi ti darà una mano con la lavagna da aggiornare e la deposizione del direttore dello Splitz da esaminare? Poi Ryan ed Esposito vorranno sapere cosa è successo tra di noi!
“Dannazione!”, pensò! Ogni frase che usciva dalla sua bocca dava adito ad un retro-pensiero.
-Ma non in camera, cioè vorranno sapere come abbiamo passato la notte, cioè non che dobbiamo aver fatto altro oltre che dormire ….!
Si interruppe in evidente difficoltà. Gesticolava e si agitava. Non aveva mai detto tanti “cioè” nella sua vita, e detestava quando le persone lo usavano come intercalare. Kate era in imbarazzo quanto lui e l’apparente smarrimento di dialettica di Castle la metteva ancora più a disagio."
AHAHAHAHAH ODDIO SONO MORTA DAL RIDERE PUAHAHAHHAHAHA XD

"Poi i due uscirono, mentre l’uomo delle pulizie, perplesso, li guardava allontanarsi, abbracciati e sorridenti, come quella volta nel parcheggio, quando le loro bocche si toccarono per la prima volta."
OOOOH MA CHE AMORIIIIII *_* BELLISSIMA QUESTA FRASE!
COMPLIMENTI!
baci,
ice_cream

31/03/11, ore 20:01

Confermo completamente quello che ho detto l'altra volta: voglio uccidere quella donna!!! Non ci credo: uno stupido incidente ha interrotto i piccioncini proprio sul più bello; Rick, non preoccuparti, ti aiuto io a farla sparire dalla circolazione... e Kate ha anche il coraggio di dire che non sarebbe successo niente, tzè. Bugiarda!

30/03/11, ore 15:38

CIOE'?????
Sgrunt... vecchietta dei miei stivali che hai interrotto i miei piccioncini un non-omicidio!!! ma si può???
e a quanto pare castle la pensa come me...troppo forte quando mostra di essersi arrabbiato!!! vabbè, dai è comprensibile! come fa kate a resistere??? io quella donna non la capisco proprio!!!

aspetto di vedere cosa succederà ora che il romantico viaggetto è finito...peccato però che sia già l'ultimo capitolo!!! sigh sob!

A presto

Laura

30/03/11, ore 15:28

Buon giorno!!
Ho appena finito di studiare tedesco e mi sono subito fiondata a leggere...

Sarebbe stato il colmo se la signora Tiggle era della CIA!!!
Sarei morta dalle risate!!
Avrei riso per mezz'ora... Bellissimo la parte delle ventose!! Me la immagino, con il bastone da passeggio e la borsetta che si arrampica come Tom Cruise!!
Aahahaha!!
Molto divertente!!

Castle è stato cattivo con quella povera donna!! Povera signora!!
Hai descritto molto bene la scena in cui Lanie parla del corpo e della dinamica... hai usato i termini in modo appropriato. Ho apprezzato molto perchè spesso si fa tutto una "misiòt", si dice dalle mie parti... (una gran confusione :=)
A presto! Mi spiace sia già finito!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

P.S. Per una volta Kevin e Javier non li hanno interrotti!! Yuppi!! Anche se sono fortissimi!! Ciauu!!

29/03/11, ore 15:35

bello!!! mi piace la fine un sacco!!

-Scusami per prima, sono stato inopportuno
-Non è con me che devi scusarti!
-Sei arrabbiata?
-Non è la prima volta che sei inopportuno con un testimone…
-No, intendevo per quello che è successo in camera.

-Non sono arrabbiata Castle!
Lui tirò un sospiro di sollievo e accennò un sorriso, poi salì in macchina.
Per tutto il viaggio nessuno dei due aprì bocca…

sono propeio loro!!
comunque non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, anche se sono un pò triste perchè è l'ultimo!
bacioni,made

29/03/11, ore 00:01

-Oh magari la Signora Tiggle ha messo in loop le immagini del video di sorveglianza, apponendo una foto sulla telecamera di fronte la stanza della sua amica. Poi è entrata, l’ha ammazzata è uscita e ha tolto la foto. Delitto perfetto!
[..]
- Si è arrampicata sul muro con delle ventose. Oppure si è calata dal soffitto con delle funi di ferro, come in Mission Impossible.

Ahahaha... grande Castle... proprio fuori di melone!

-Le hanno lanciato il mobile addosso? – Chiese Castle sorpreso della piega che stava prendendo l’indagine, poi aggiunse  - Avevo ragione, la Tiggle va in palestra, deve andarci per forza, quel mobile peserà almeno 20 kg, con tutte quelle laccature e quel marmo.
Muhahaha...

Cioè... ho appena commentato il capitolo precedente dicendo che speravo che il caso durasse mesi, anni, secoli e invece... è già finito??? E il prossimo capitolo è l'ultimo? Oh, mammasaura! Inaspettato! Me li vedevo, quei due, alle terme o a fare a palle di neve... posso sempre sperare in una bufera di neve che li blocca anche nel viaggio di ritorno e devono stare in auto abbraciati...
Vabbè, la smetto di vaneggiare... al prossimo capitolo!

28/03/11, ore 23:43

Questo capitolo me l'ero perso...

Ok niente strip pocker! Un giorno ti stancherai di dirmi di no e quando succederà sarò io a non voler giocare!
ehehe

Ma guarda un po' questo Castle che si sveglia e va subito all'attacco... ottima mossa, Richard!
Comunque io so già chi è l'assassino... probabilmente una di noi fan che volevamo una scusa per far restare i nostri due belli assieme per qualche altra notte!!!
Al diavolo i conflitti di competenza... questo caso può durare anche mesi e mesi... ;)

28/03/11, ore 22:53

hihihi rick arrabbiato per essere stato interrotto senza motivo.. è davvero adorabile!!!

posta presto il seguito, sono mooolto curiosa di sapere come va a finire tra quei due!! :)