Indagine a cinque stelle
di cutuletta

28/03/11, ore 22:28

come? siamo già al penultimo capitolo? nooooooooooo *piange* ;(

"-Stai dicendo che la Sig Tiggle è venuta alle 7 di mattina a bussare insistentemente alla porta mentre noi

Si interruppe e guardò Beckett, che aveva cambiato espressione ed era terrorizzata all’idea di quello che stesse per dire Castle
- mentre noi dormivamo…"
ahahahahahahhah lui incavolato con la nonnetta è fantastico...
"EH NON LASCI LA CITTA’ – Disse Castle rabbioso"
ahahahahahahah qui mi sono letteralmente rotolata dalle risate!! XD

ok capitolo divertentissimo ma allo stesso tempo davvero molto dolce...
aspetto il prossimo aggiornamento!

a presto..
kate24 ;>

28/03/11, ore 22:15

Uuuuu interessante XP. Grazie che aggiorni in fretta ;D. A presto Baci!

28/03/11, ore 22:12

Sinceramente... credo che tu abbia fatto benissimo a "liquidare" il più presto possibile il caso, insomma, meglio Caskett che un omicidio! Sei stata eccezionale! Bacioni,cucciola99.

27/03/11, ore 12:47

ma quanto può essere bello questo capitolo??! *__*

" continuò a sfilarsi con gesti lenti ma sbadatamente, nel divincolarsi, lo colpì con la gamba. Castle si mosse appena, lei rimase su di lui, trattenendo il respiro immobile, per evitare di svegliarlo e poi, quando il pericolo sembrò scampato, lui aprì gli occhi.

Rimase fermo con gli occhi sgranati, cercando di mettere a fuoco la situazione mentre le pulsazioni aumentavano. Kate cercava di proferire parola ma riusciva a malapena a muovere la bocca, non le veniva in mente una frase sensata da dire per superare l’imbarazzo. E non ce ne fu bisogno, perché Castle si avvicinò e la baciò. Kate avrebbe voluto divincolarsi ma l’attrazione era più forte. Lui la adagiò sul suo lato del letto e continuò a baciarla sopra di lei. Entrambi ormai avevano perso il contatto con la realtà, Castle era ben oltre la metà del letto stabilita e Kate non aveva alcuna intenzione di tener fede al patto sancito la sera prima. Si baciarono in modo appassionato, mentre le loro mani cercavano l’uno il corpo dell’altro. Erano completamente travolti quando sentirono bussare. Provarono entrambi ad ignorare quel rumore, ma si fece sempre più insistente. Kate si divincolò un attimo cercando di captare altro, mentre Castle continuava a baciarla sul collo [... ]"

bellissima scena!!
uff ma quelli lì dovevano proprio interrompere?! poteva pure aspettare il morto, tanto da lì non si sarebbe mosso!! XD

al prossimo aggiornamento
kate24 ;>

26/03/11, ore 19:29

Noooooooooooooooo!!!! Adesso lo commetto io un omicidio, anzi una strage: voglio ammazzare il direttore dell'albergo (non poteva chiamare la polizia e non disturbare?); voglio ammazzare la signora (a quell'ora del mattino, non poteva dormire un altro po' e scoprire l'omicidio almeno un paio d'ore dopo?); voglioa mmazzare l'assassino (ma con tanti alberghi, proprio in quello doveva fare il suo "lavoretto"?)... ma insomma, eravamo finalmente sulla strada giusta... e proprio sul più bello li dovevano interrompere?

26/03/11, ore 15:40

ehi eccomi qui!!
O.O
wow!!! che capitolo stupendo!!!

"Kate si era agitata per tutta la notte e quando aprì gli occhi si ritrovò con la testa e le braccia appoggiate al torace di Rick, che invece le teneva un braccio sopra la schiena.
Cercò di razionalizzare un attimo ma fu colta dal panico, mille domande le affollarono la mente: perché era finita su di lui e soprattutto come sciogliere quell’abbraccio senza svegliarlo? O magari lui si era accorto di lei ed era stato al gioco, offrendole il petto come cuscino."
.......................oh ma che dolci!!! ok c'era da aspettarselo però che cariniiiiiiiiii!

"Rimase fermo con gli occhi sgranati, cercando di mettere a fuoco la situazione mentre le pulsazioni aumentavano. Kate cercava di proferire parola ma riusciva a malapena a muovere la bocca, non le veniva in mente una frase sensata da dire per superare l’imbarazzo. E non ce ne fu bisogno, perché Castle si avvicinò e la baciò. Kate avrebbe voluto divincolarsi ma l’attrazione era più forte. Lui la adagiò sul suo lato del letto e continuò a baciarla sopra di lei. Entrambi ormai avevano perso il contatto con la realtà, Castle era ben oltre la metà del letto stabilita e Kate non aveva alcuna intenzione di tener fede al patto sancito la sera prima. Si baciarono in modo appassionato, mentre le loro mani cercavano l’uno il corpo dell’altro. Erano completamente travolti quando sentirono bussare. Provarono entrambi ad ignorare quel rumore, ma si fece sempre più insistente. Kate si divincolò un attimo cercando di captare altro, mentre Castle continuava a baciarla sul collo"

......................perdonami per la mage citazione ma è stata una scena davvero FANTASTICA, FAVOLOSA, MITICA, BELLISSIMA e via di seguito!!
non me lo sarei mai aspettato ma sono troppo felice che tu abbia inserito il bacio!! e che bacio!! davvero perfetta!!

"-Non ora Castle, non ora!"
..............................povero castle!!! non lo lascia nemmeno parlare!!

oddio sono troppo curiosa di leggere il seguito!! intanto complimenti, non vedo l'ora che aggiorni!!
bravissima!!
Amy Wendys

26/03/11, ore 09:17

visto che si occuperanno del caso miss orsetta e spiderman!
Castle si guardò la maglietta confuso e cercò di replicare:
-Veramente è superm..

ahahahhaha

grande!!!! mi piace questa FF, davvero!!!! complimenti :)

25/03/11, ore 21:56

mamma che bella questa storia!!!
ma... povero Castle!! Kate è durissima con lui!!! povero stello!!! XD

sono curiosissima!! non farci aspettare troppo!!!

complimenti!!!

Ivi87

25/03/11, ore 20:38

Ciao!!!
Wow... mi ispira!
Bellissikmo il risveglio e la parte precedente!

"-Ok scusa! Non riesco mai a dormire negli alberghi, di solito faccio in modo di avere qualcuno da abbracciare quando sono costretto a passarci la notte!
Accese la luce, Castle la guardava trepidante, lei prese un cuscino ai piedi del letto e glielo lanciò in pieno viso."
Bellissima!!
....
Moo!! Li hanno interrotti! Disastro... comunque... un omicidio!! Forte!! Bellissima idea... originale!!
Al prossimo capitolo!!
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

25/03/11, ore 20:13

"-Potremmo giocare a …
-Non dirlo…
-Ok niente strip pocker! Un giorno ti stancherai di dirmi di no e quando succederà sarò io a non voler giocare!
Aspettò un attimo poi aggiunse
-Guardiamo un po’ di tv, a quest’ora dovrebbero dare…
-Ahh non dirlo!
-Non stavo per dire niente di scabroso, giuro, avrei usato il termine film per adulti!
-Castle stai zitto, fermo e chiudi gli occhi!
-Sembra una proposta. Se vuoi usare le manette sappi che la mia parola di sicurezza è “mele”!"

ahahahahahahah, questa scena è troppo divertente!!! povera Kate, tenere a bada quel pazzo di rick è praticamente impossibile!!! però lui è adorabile nel suo modo di essere infantile!!!

"Entrambi si addormentarono dopo molto tempo. Castle era rimasto nella stessa posizione della sera prima, invece Kate si era agitata per tutta la notte e quando aprì gli occhi si ritrovò con la testa e le braccia appoggiate al torace di Rick, che invece le teneva un braccio sopra la schiena." bella mia, questo è l'inconscio...il tuo Io e SuperIo e tutte le altre personalità Niciane (lo so che non si scrive così, ma vabbè...) ti stanno dicendo che sei cotta di Rick...accettalo e non se ne parla più, no???

"Rimase fermo con gli occhi sgranati, cercando di mettere a fuoco la situazione mentre le pulsazioni aumentavano. Kate cercava di proferire parola ma riusciva a malapena a muovere la bocca, non le veniva in mente una frase sensata da dire per superare l’imbarazzo. E non ce ne fu bisogno, perché Castle si avvicinò e la baciò. Kate avrebbe voluto divincolarsi ma l’attrazione era più forte." *____*

"-Detective mi serve l’aiuto della polizia!" grrrrr, sgrunt....che nervoso queste interruzioni!!!!

comunque bellissimo capitolo!!!

a presto

laura

25/03/11, ore 19:25

Bello...mi piace questo risveglio =)
"Castle si avvicinò e la baciò. Kate avrebbe voluto divincolarsi ma l’attrazione era più forte. Lui la adagiò sul suo lato del letto e continuò a baciarla sopra di lei. Entrambi ormai avevano perso il contatto con la realtà, Castle era ben oltre la metà del letto stabilita e Kate non aveva alcuna intenzione di tener fede al patto sancito la sera prima. Si baciarono in modo appassionato, mentre le loro mani cercavano l’uno il corpo dell’altro."
*_________* ho rischiato lo svenimento =)
ma perchè poverini vengono sempre interrotti xD
Spero che tu riesca ad aggiornare presto...voglio vedere i due piccioncini che discutono di quello che è accaduto *_*
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

25/03/11, ore 18:00

NIIII!!! non è ne un siii ne un noooo, spiego:
siiii, perchè finalmente si sono baciati e che dolce luiiiiii.. lo vorrei per me.. comunque dicevo.. e nooo perchè non ci puoi lasciare cosi!!! lei che neanche lo fa parlare!! UFFIII!! COMUNQUE MI PIACE TROPPO!!
non vedo l'ora che tu aggiorni, il più presto possibile per favore!!
bacioni, madeitpossible.

25/03/11, ore 17:12

*__________________________________________________*
ooooooooooooooooooooh ma che dooooooooooooooolceeeeeeeeee!!!!
Ammoooooooooooooooooooooooooriiiiiiiiiiiiiiiiii!!
bellissima!
Ok ora la smetto XD
complimentissimiii! Vado và prima che ti si impalli il pc x le luunghe parole che scrivo XD ciaoo!
baci,
ice_cream

24/03/11, ore 21:01

eccomi qui!! scusami davvero tanto per il ritardo!
questo capitolo è davvero bellissimo!! unisce il romanticismo ad una buona dose di simpatia!!

"-Sembri pensierosa detective, non ti piace la stanza o sei solo in apprensione per la nostra prima notte insieme? Disse Castle facendole l’occhiolino"
........................oddio me la immagino Kate che avvampa perchè lui ha centrato in pieno!

e la scena con lei gelosa della cameriera?? geniale!!

"-Dici che avrò freddo? Dovevo comprare anche il mantello?
-Castle hai, hai anche un pantalone vero?
-Ti sento turbata detective, non hai mai visto un uomo in boxer?
-I tuoi boxer preferirei non vederli
-ok se vuoi dormo senza!
-CASTLEE!"
............................buahahhahahahahahahaha oddio cado dalla sedia!! è proprio un dialogo alla castle!! e lui che le compra il baby doll??? oddio ma è divertentissimo!

"-Oh scusami, ho scelto il tuo lato del letto? Per me non fa differenza dormire a destra o sinistra, scegli pure
-Oh credo che starò comodamente nel centro, visto che tu dormirai sul divano"
..............................beckett versione soddisfatta-maligna?? davvero azzeccata!

"-Scusa ti do fastidio? Sai sto cercando di far entrare un uomo di un metro e novanta quasi in un divano di un metro. Ho visto un documentario cinese in cui un uomo riusciva a stare piegato in una scatola, devo solo ricordarmi come si fa.
La detective esitò qualche secondo, poi disse:
-Ok Castle, messaggio ricevuto, dai vieni a letto
-Intendi nel letto dove sei tu adesso?
-No, in quello della stanza accanto, certo dove altro?
-E tu?
-C’è abbastanza spazio per tutti e due…
Castle lanciò la coperta e si precipitò nel letto, rideva come un bambino."
.............................mi sono appena ripresa da sopra?? buahahhahahaahahahahahh scoppio di nuovo a ridere!! oddio ma questa scena è troppo realistica!! povero castle, certo che kate sarebbe stata una vera tiranna a lasciarlo lì così!!

complimenti, più divertente di così era piuttosto difficile farlo!!
Amy Wendys

23/03/11, ore 21:07

questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!!!

prima di tutto Kate gelosa....era ora!!! se non si sveglia la prima che passa se lo porta via! e poi lui quanto è dolce a prendere i regali per mamma e figlia??? *__*

e la scena in cui deve comprimere un uomo da 1.90 in un divano da un metro....ahahahahahah....bellissima!!! con tutti i rumori che fa!!!!

eh quindi beckett CONTROVOGLIA (sì, crediamoci!!!) deve ospitare castle nel letto! povera, NON vorrei mai essere al suo posto!!! (e anche qui non ci crede nessuno!!!)

a presto

laura