L'Eternità Di Un Attimo.
di Rossy_89

01/04/11, ore 11:04

Wow!!! Davvero un capitolo molto bello e interessante!!!
Mi è davvero piaciuto molto soprattutto nella descrizione... Mi sono anche incuriosita leggendo il capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!
Tanti tanti complimenti, continua così...
A presto
Ciao...

01/04/11, ore 10:00

Ciao Rossy!!ke bello, finalmente sta diventando tutto più chiaro e la storia mi piace tanto :)continua così sono sicura che la storia piacerà a tante persone!

01/04/11, ore 03:18

Ed eccomi qui a recensire! Che dire.. wow. Capitolo davvero emozionante, hai descritto alla perfezione cio che provava Moran sotto l'effetto della droga. Sembrava che lo vedessi con i miei stessi occhi.
Pare di capire che i delinquenti lo vogliano eliminare per averli denunciati, spero non gli accada nulla, sarebbe davvero terribile. Bunny come sempre si preoccupare per le persone che ama, vuole fare qualcosa per aiitare Moran ma sa che non potrà far nulla e questo la fa soffrire, anche perchè non può stargli vicino come vorrebbe e tu hai descritto divinamente queste sensazioni!
 Ora vediamo come cambierà la vita di Bunny, chissà chi sarà mai quel qualcuno... un'idea io ce l'avrei!! :D
Brava cara rossy.. sei davvero una scrittrice nata, ti prego non farci aspettare molto per il prossimo capitolo altrimenti tutte noi ne moriremmo xD! Complimenti, ti meriti un 10 e lode con tanto di applauso!! BRAVISSIMA, bandiera verde tutta per te! Vale

01/04/11, ore 01:36

Ciao!!! =)...beh dopo aver finito di leggere questi due fantastici capitoli, una sola parola mi viene in mente: COMPLIMENTI!!! Trovo il tuo modo di scrivere a dir poco meraviglioso, ma soprattutto accattivante...ti giuro ho letto tutto d'un fiato, non mi sono feramata un secondo, dovevo sapere a tutti i costi SUBITO come continuava la storia!!! E poi vogliamo parlare delle descrizioni??? Sembra di rivivere i luoghi e le sensazioni vissute e provate da personaggi...devo ammetterlo invidio molto la tua dote =)...non vedo l'ora di leggere il seguito veramente...ma soprattutto attendo con moltissima ansia l'arrivo di quel raggio di sole =)...baci

01/04/11, ore 01:06

Attendevo con ansia questo secondo capitolo! Milena e Moran si sono cacciati in un bel guaio; per scappare a New York vuol dire che la cosa é molto grave... Peró leggere che il mio Seiya fa parte di una banda di smercio mi viene da piangere :'-(... Chissà chi sará mai questo spiraglio di luce per Bunny.. Mhm fammi pensare !!! Un certo Marzio Chiba ? Casomai agente di polizia o investigatore ? Bel capitolo Conplimenti kiss

01/04/11, ore 00:53

Che capitolo intenso. Cavoli ho visto la scena davanti ai miei occhi e devo dire che è stata davvero brutta, non per come l'hai scritta eh, ma brutta nel senso di dover vedere una persona ridotta in quello stato per la droga. Povero Moran, mi spiace tanto per lui e forse capisco il suo voler aiutare Milena. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, perchè so che sarà bello come questo, anche di più!
Una bella bandierina verde per te. Te la meriti tutta! Complimenti ancora!

30/03/11, ore 01:53

ciaaaaaaaaao! =) questo capitolo mi è piaciuto tantissimo....scrivi davvero molto bene! le descrizioni dei luoghi e delle sensazioni dei personaggi sono dettagliate e raccontate in maniera molto scorrevole e mai banale! ora aspetto con curiosità il prossimo capitolo che spero possa svelare qualcosa in più sul segreto che nasconde moran! anche se dall'inizio del capitolo (e anche dal tuo avatar XD XD) si può intuire che marzio avrà un ruolo importante in questa storia! XD XD mi piace anche il fatto che tu abbia lasciato il racconto in sospeso e che poi il tutto verrà spiegato nei capitoli successivi! cmq io adoro andersen e paragonare moran ad un principe azzurro delle sue fiabe è stata una similitudine azzeccatissima!! a presto! un bacione! =)

27/03/11, ore 21:35

finalmente ho trovato il tempo di leggere questa bella storia! complimenti,sei bravissima,scrivi divinamente..le metafore e le immagini che dai sono stupende..poi ci hai messo i passi dell'amore<3<3<3<3<3<3<3<3,bellissimooooooooooooooo..non vedo l'ora di scoprire il seguito..e soprattutto di capire perchè bunny è in ospedale :( ..intanto ti abbraccio..aggiorna presto!

27/03/11, ore 19:49

OH MIO DIO...
tesoro mio, giuro di essere rimasta senza parole!
ad ogni riga sono stata costretta a chiudere gli occhi per cercare di immaginare nella migliore maniera possibile la scena... quanti particolari, quanti dettagli descritti alla perfezione!!
per non parlare della prima parte... brividi

e poi questa situzione Marzio/Moran... mi fa scalpitare!!
non avevo dubbi sulla bellezza della storia, ma "leggerti" è qualcosa di impressionante! sono stata tutto il tempo con un sorriso rilassato e con gli occhi che mangiavano letteralmente il testo dalla curiosità.

hai davvero talento, e giuro di non essere di parte
che dirti di più? ne voglio ancora!

27/03/11, ore 16:22

wao... sei stata veramente brava..e stupenda questa ff... sono rimasta con l'ansia di scoprire il perchè di bunny in quella situazione iniziale in ospedale... il fatto di aver descritto tutto nei minimi particolari.. sembrava quasi di poter vedere la scena... :) e poi qual'era il segreto di moran... peccato che devo ancora aspettare.. non vedo l'ora di leggere il continuo.. sei veramente brava...spero di leggerlo presto.. kiss

27/03/11, ore 16:12

veramente bella ^_^... sei bravissima... anche l'aver descritto tutto nei minimi particolari... non vedo l'ora di leggere il continuo

26/03/11, ore 13:08

E' la prima fanfiction che leggo...Inizialmente credevo che fosse un continuo di sailor moon quindi onestamente non c'avevo capito niente..Poi l'ho riletta e ti devo dire che mi è piaciuta troppo!! sono curiosa di leggere il continuo e voglio sapere questo benedetto segreto di Moran! Aspetto con ansia Marziolino, perchè non può mancare ;-)
Comunque Complimenti sei bravissima...

24/03/11, ore 22:32

Non è la prima ff che leggo, certo sono un po' arrugginita, tipo l'ultima lettura risale a 2 anni fa XD, ma ho un bel ricordo di tutte quelle che ho seguito.
Parlando di questa fan fiction, non posso che dire che è una trama che per ora si mostra essere piuttosto interessante. E' lineare, pieno di particolari che ti permettono di immaginare a pieno la scena, come se tu stessa fossi dentro la storia. Mi piace molto l'idea di una storia che porta ad un flashback per capire cosa succede precedentemente, ha uno stile che sicuramente mette molta curiosità al lettore, e da considerare importante in questa fan che ci apre il tutto in un modo molto misterioso. Mi ha dato un'impressione sicuramente positiva, non c'è niente di meglio di una storia che ti lascia col fiato sospeso e che di conseguenza non ti annoia mai, che hai voglia di leggere fino all'ultima parola per sapere cosa avverrà subito dopo.
E' un po' strano immaginare Bunny che vive a Miami, ma è anche vero che è una trama diversa e la trovo comunque piacevole. Non vedo l'ora di leggere il seguito, sei veramente molto brava!
Baci <3

24/03/11, ore 19:53

"ciao rossana,ho letto la tua tua fanfic....premettendo che non è il mio genere e che è la prima fanfic che leggo in vita mia,l ho trovata scritta bene e con buona trama....solo che Bunny che studia Fisica Astronomica ed innamorata di Moran non riesco molto ad immaginarmela!cmq sono curiosa di leggere il seguito per conoscere il segreto di Moran!"

silvia!!!

24/03/11, ore 18:17

Ciao Rossy!!bellissimo questo primo capitolo complimenti :) ora però devi mettere il successivo perchè voglio sapere tutte le cose, sono curiosaaa!!come ho iniziato a leggere il tuo modo di scrivere mi ricordava un pò quello di Nicholas Sparks e in effetti poi ne fai anche un riferimento con il libro ke legge Bunny...o sbaglio?!ke tra l'altro, secondo me, è uno dei suoi libri più belli :) anke le descrizioni ke fai mi piacciono tanto... brava :)