L'Eternità Di Un Attimo.
di Rossy_89

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/03/11, ore 20:49

Bellissima, brava. Continua così che vai benissimo. Ciao alla prossima. :-)

22/03/11, ore 22:14

Ciao, ho visto che sei una nuova autrice qui nella sezione e ho letto la tua storia.
L'ho trovata buona, curata. Forse un pochino ingenua in taluni particolari, ma nel complesso scritta bene.
Mi è piaciuto il primo pezzo, il risveglio nell'ospedale. Ti sei soffermata sulle singole sensazioni, dando corposità a quelle come alle immagini, aiutata da un bel vocabolario.
Parlando di ingenuità mi riferisco soprattutto alla consistenza della protagonista: con riferimento a lei hai dato un certo risalto al suo amore per il rosa e come particolarità su di lei finora c'è solo questa, anche se penso che nei prossimi capitoli avrai la possibilità di spiegare meglio il suo carattere e far vedere chi è lei in varie scene, come hai fatto già qui.
Quello che mi spinge a voler leggere il secondo capitolo è la curiosità di sapere di cosa stesse parlando Bunny in questo :) Non l'hai fatto capire e penso che sia stata una scelta intelligente, che stuzzica la curiosità.
Oh, ho notato che hai citato 'I Passi Dell’Amore' di Nicholas Sparks. Ho letto quel libro tanti anni fa e mi ricordo ancora le vicende di Landon e Jamie. Ho adorato la fine :)
Alla prossima.

21/03/11, ore 21:20

Ciao Ross!
Complimenti per questa affascinante storia. Devo dire che mi ha incuriosita moltissimo.
Innanzi tutto, è piacevole l'ambientazione in America.
E' sorpendente una Bunny studiosa!
Devo dire che leggere del primo amore della protagonista mi ha fatto sorridere.
Avvincente l'idea di aver introdotto alcune anticipazioni, lasciando però dei punti interrogativi (ad esempio: qual è il segreto di Moran? Come mai Bunny si trova in ospedale con Marzio? e via dicendo).
E' scritto molto bene, con un linguaggio semplice, scorrevole, ricco di particolari.
Insomma, non vedo l'ora di continuare a leggere questa storia che si preannuncia splendida!
Ancora, vivissimi complimenti!

Crystal 98

21/03/11, ore 16:45

Beh, come ti avevo già detto, ho avuto il privilegio e il piacere di leggere questo primo cap. in antprima e devo dire che lo trovo molto avvincente e originale.
Mi piace l'idea di un set americano, soprattutto Miami, si respira già da poche righe l'idea di estate e di divertimento.
Il tuo modo di scrivere mi piace molto, è semplice e molto attento ai particolari, cosa che ti lascia con lo sguardo sul testo fino alla fine senza stancare... anzi, con la voglia di leggere presto il seguito.
Bunny innamorata di Moran...? Si vede che ancora non ha conosciuto Marziolino ;)
E secondo me Moran ha problemi che ha confidato a Bunny e che lei crede sia giusto rivelare a Amy per avere un consiglio su come aiutare l'amico...
Mi sa che lui si droga e deve andare in comunità... ecco perchè partirà anche se lei non vuole...
queste comunque sono mie considerazioni, magari sbaglio.
Intanto ti rinnovo i miei complimenti, contenta che tu abbia condiviso questa ff promettente con tutti noi.
Un bacio e a presto ;)
Demy

21/03/11, ore 02:03

Rossyyyyyyyyyyyyyyy ecco finalmente anche te su EPF!! Sono contentissima. Bene parliamo del tuo primo capitolo!
Geniale l'idea di farla ambientare in America innanzi tutto, cosi ti sei differenziata dalle altre autrici.
Mi piace che hai inserito il primo amore d Bunny, ovvero Moran e la sua mancanza di coraggio di rivelargli i suoi sentimenti. Mi è piaciuta anche la citazione di Christian Andersen, io amo tantissimo le sue fiabe!! Sei molto brava, la lettura è leggera e scorrevole e la storia mi piace molto e ovviamente mi ha incuriosita! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Ti abbraccio collega di pagine ihih Vale ;)

21/03/11, ore 00:54

Capitolo interssantissimo mia cara. La trama é fluente ed usi parole semplici da capire in modo da non far annoiare il lettore con paroloni. Vedere Bunny intelligente beh è una grande novità; sai abituata a vederla una ciucche a scuola mi risulta strano. Mi chiedo cosa mai abbia fatto o sia successo a Moran... Bah mi hai lasciato col fiato sospeso ; sono curiosa. Metterò la storia nelle seguite . Ciao

21/03/11, ore 00:27

Questa storia appare molto interessante. Bunny è una ragazza come noi, innamorata del suo migliore amico e troppo timida per confessarglielo.
Inoltre sono molto incuriosita dal motivo per cui Bunny si trovi in ospedale... e poi, come mai Marzio è con lei?
Queste mie domande significano solo una cosa, continuerò a seguire questa tua fanfiction! =)
Ciao e a presto.

21/03/11, ore 00:07

Uh che bella storia e soprattutto voglio scoprire come continua! M'incuriosisce Bunny, vorrei capire bene e anche Moran.
E poi l'inizio... mi vien voglia di scoprire già come si arriva a quel punto >.< Ottimo il modo di scrivere. Complimenti! Devo dire che è scorrevole e molto piacevole.

Kate_88

20/03/11, ore 22:10

Ciao, ho iniziato a leggere questa fan fic dopo aver visto il link su FB :D
Per prima cosa ti consiglio di aumentare il carattere del font perchè la vista potrebbe risentirne.
Veniamo al capitolo, devo ammettere che mi ha molto incuriosito, c'è una Bunny ricoverata in un ospedale e a quanto pare Marzio è con lei. Però non ho ben capito cosa Bunny prova per Moran, sembra ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia e lui gli ha confidato questo segreto che non vuole si sappia in giro, mi domando che cosa nasconda...
Poi la frase finale mi ha lasciato in sospeso, nel senso che mi spinge a continuare a leggere la tua fan fic.
Magari rivedrei un pò la punteggiatura.
Ciao :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]