Luce nell'oscurità
di masterteo89

27/12/11, ore 16:42

stavo già esultando per l'aggiornamento, accidenti.
comunque, ribadisco, fai con calma tanto stiamo solo col fiato sospeso.
speriamo che quest'altra storia sia breve, allora xD se mi ricordo potrei anche andare a darci un'occhiatina.
attendiamo di riprendere a respirare.

16/05/11, ore 14:04

mettici tutto il tempo che vuoi, non sforzarti di scrivere affrettatamente e segui le tue idee senza obblighi di tempo, io (devotissima) lettrice aspetterò il capitolo con tribolazione, ma sapendo che ti ci impegnerai al massimo ù___ù
al prossimo capitolo ;)
LX

03/05/11, ore 23:45

sai, mi sto stupendo del fatto che ci siano così poche recensioni.
insomma, solo l'ultima riflessione sull'essere Naraku mi ha colpito così tanto che penso che rimarrà nella mia testa per molto tempo.
Edmundo lo trovo assai odioso, da come lo hai descritto attraverso i suoi stessi pensieri mi pare completamente folle... poveretto...
dei del cielo! poveri Ginta e Hakkaku! ma tu li odiavi proprio! che brutta fine che hanno fatto o___o
e suppongo che nemmeno Koga ti stia tanto simpatico xD... neanche a me, stava sempre tra le balle.
qui ho notato qualche virgola mancante, ma penso che sia più per una questione di fretta che altro... inoltre sto ha l'accento, e invece va omesso, perchè non c'è nessun'altra particella con cui può essere confuso. scusami per queste precisazioni, ma sono troppo pignola per lasciarle vivere... poi la tua storia e il tuo modo di scrivere sono così interessanti che è un peccato che vengano sciupati per queste sciocchezze.
forse la cosa che mi piace di questa storia è il fatto della fusione tra la cultura occidentale e quella orientale, trovo che sia molto interessante sotto questo punto di vista, perchè non mischi i vocaboli di un mondo con quello di un altro, e non è facile, contato che spesso si scrive del periodo Sengoku o del Quattrocento con un lessico corrispondente a letterature più moderne, quindi ti faccio i più vivi complimenti.
ebbene, credo di aver chiacchierato abbastanza per oggi, mi appropinquo alla chiusura.
ciao ciao

30/04/11, ore 20:28

ottimo, ottimo... non potrei dire altro. Ayame è caratterizzata proprio come mi piace, grintosa e maliziosa al tempo stesso, come un'amazzone... e Alastair mi pare degno di simpatia :D
sisi, ha ragione lui, vedranno di che pasta sono fatti, gli Italiani ù___ù
e Naraku/Onigumo? e la pantera? sai che la nostra amica felina è quella che mi incuriosisce di più? *curiosacuriosa*
a parte l'errorino del sò - che non va mai accentato - direi che la scrittura di questo capitolo è buona.
alla prossima ^^

09/04/11, ore 20:57

ge-nia-le.
non potrei usare altri aggettivi, perchè è assolutamente geniale.
la storia viene sviluppata a perfezione e la scrittura è come sempre impeccabile.
sono un po' ripetitiva, no? sei bravissimo e non mi stancherò mai di dirtelo
complimentissimi ^^

02/04/11, ore 01:05

scusami per i saltuari commenti, ma sono molto occupata questo periodo e non ho spazio nemmeno per respirare ç________ç
la faccenda si fa intrigante, e molto... e poi, quei quattro resuscitati mi fanno morire dal ridere, soprattutto Hakudoshi :D
la scrittura è, a dir poco, ottima, e la trama interessante, beh, premio la tua fantasia e metto la fic tra le seguite ù___ù
se vuoi un mio giudizio, demonessa è un vocabolo che proprio non mi piace.
posso chiederti un favorino?
puoi ingrandire il carattere di scrittura, se non ti è d'impiccio? sono mezza cieca e faccio molta fatica a leggere...
comunque buona fiction sisi
alla prossima