brotherly love
di emypaddy95

06/07/17, ore 00:23

Ciao gente!!! Bhe che dire?! Di storie ne ho lette molte ma questa è davvero unica, adoro quando Dean si prende cura di Sammy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, continua cosi. Baciiii ;-) <3

30/05/11, ore 10:31

Oh, si, Dean in versione fratello maggiore, autoritario e adirato! Grande! Nonostante, però, possa essere stata la febbre alta si chiede comunque se Sam possa veramente aver visto Jessica. Questa è cieca fiducia. Un altro non gli avrebbe creduto. Ahhh, adesso dovrò aspettare la fine della scuola per poter leggere il tuo prossimo capitolo. Uffa. Dai, manca poco. Un piccolo sforzo e poi potrai scrivere a volontà! A presto!!!

30/05/11, ore 10:26

Ah, bene! ci mancava giusto Jessica. E in carne e ossa!! Ancora meglio!! Ora voglio vedere proprio come se la caveranno i due fratelli!!! (Attenzione alle maiuscole e agli errori di battitura!!) In bocca al lupo per la scuola! Complimenti!

30/05/11, ore 10:21

Ma povero Sam!!! Non lo lascia dormire!! Però si è arreso subito Sam. Non è da lui!! Oddio, è proprio malato. Non va bene, proprio no! Ora comincio a preoccuparmi.... complimenti!!!

30/05/11, ore 10:18

Per essere la tua prima fanfiction, scrivi proprio bene. Peccato per quel malefico problema dell'html. Anche io all'inizio ho impiegato un pò a capire come funzionasse. Un marchingegno infernale. Adatto proprio a noi che scriviamo su Supernatural. Tornando alla tua storia, mi piace proprio come delinei Dean e Sam. Il primo sempre in ansia per il più piccolo e sempre in prima linea per proteggerlo e il secondo sempre dispiaciuto per arrecare tanto disturbo al fratello maggiore. Complimenti!!!

30/05/11, ore 10:12

Intanto, mi scuso per il ritardo abissale con cui commento la tua storia. Sempre trecento cose da fare, Uffa, e così mi sfuggono storie così belle da leggere e da assaporare. Capitolo breve ma intenso. L'ansia e la preoccupazione di Dean sono palpabili e mi fanno stringere il cuore. Non vedo l'ora di leggere il proseguo! Complimenti!!1!

28/05/11, ore 12:50

Oh adoro Dean versione fratello maggiore iper protettivo è il massimo. Per fortuna il nostro dolce Sammy ha lui che lo tiene sempre al sicuro. Adoro questi momenti fra loro, sia nelle fic che nelle puntate del telefilm. Ancora complimenti, aspetto il prossimo capitolo, un saluto Cris.

06/05/11, ore 09:43

Ciao! Dunque questa storia non l'avevo ancora recensita ma ti assicuro che ti seguo dal primo capitolo e mi piace molto. Tristissima la scena in cui Sam vede Jessica, mi ricorda molto come stava Sammy nella prima serie. Per fortuna che c'è Dean accanto a lui. Complimenti continua così perchè le fic sul rapporto fra i nostri fratellini son sempre le più belle. Un saluto Cris.

08/04/11, ore 20:10

Wow..bellissimo il capitolo....mi piace un sacco alla prossima ...ciao

06/04/11, ore 19:13

La storia è piacevole da leggersi e, dandoti un consiglio molto schietto, ti dico che se qualche volta andassi a capo (se non sai come farlo, chiedimelo tramite messaggio) e facessi capitoli un po' più lunghi, risulterebbe molto più facile da leggersi, oltre che bella.

01/04/11, ore 15:47

Ciao! Ti faccio i complimenti perché é la tua prima fanfiction e devo dire che é scritta molto bene. Mi ricordo la prima volta che ho scritto in questo sito, la mia fic faceva davvero schifo perché non ero ancora esperta nel campo della scrittura (e non lo sono neanche adesso xD).
Adoro le fic su Supernatural, ma sopratutto quelle che riguardano il rapporto fraterno dei due protagonisti.
Quando Dean si preoccupa per Sam mi viene sempre da sorridere, mi sento un pò come loro e mi immedesimo molto perché anche io ho un fratello più grande che si preoccupa per me.
A volte Dean sembra freddo e distaccato con Sammy, ma in realtà soffre per lui e per tutto quello che hanno passato e si nasconde dietro quella maschera dura e arrogante che molto spesso non gli si addice per niente.
Continua a scrivere perché sono curiosa di vedere come andrà a finire!
Ti chiedo solo un favore: potresti fare i capitoli più lunghi? Io adoro leggere capitoli scritti così bene e lunghissimi! *-* Grazie ^^
Di nuovo complimenti! Aggiorna prestooo!
Ciaooo!

27/03/11, ore 19:17

Piccini loro!! mi hai fatto commuovere..
Ti meriti un ottimo voto..
ciau da EvyWinchester91 :)

27/03/11, ore 10:00

mmmmmmm ciao!
Allora a prescindere mi piacciono tutte le fanfiction di supernatural!
Quindi..sono curiosa...essi!
Che cos'a il mio Sammy! D:
Dean meraviglioso *_*
al prossimo capitolo che leggerò di sicuro :P
baci
Jersey

27/03/11, ore 09:58

Tenera. Intrisa di affetto, preoccupazione e dolore. Mi ricorda la prima serie. Per deformazione professionale, ti consiglio di fare periodi più brevi. Per il resto, continua così!!! A presto!!!