Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: emypaddy95    28/05/2011    3 recensioni
-Sam sti bene?
Nessuna risposta
-Sam ti ho chiesto se stai bene?
Ancora nessuna risposta
-Sammy dimmi qualcosa
L’ennesima mancanza di risposta
-Ora basta- disse entrando nel bagno
Vi avverto che è la mia prima ff siate gentili!!
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Alastair, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Prima stagione
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Scusate il ritardo, ma sono gli ultimi giorni di scuola e non ho quasi mai tempo libero, ma non potevo deludere chi segue la mia ff spero vi piaccia

Capitolo 6

 
-HO VISTO JESSICA- urlò Sam

Ci fu un attimo di silenzio…

-Sam…l’avrai sognata-disse Dean non credendo alle parole del fratello.

-ti giuro che c’era-

-Sam calmati sarà…-

-NO IO…io non l’ho sognata…era lì davanti a me…devi credermi- disse Sam con una voce da cucciolo.

Dean non sapeva cosa rispondergli, ma non poteva credere a ciò che diceva soprattutto per non stressarlo ma poi si accorse che qualcosa noi andava bene…

-Sicuro di sentirsi bene? Sei così pallido- disse preoccupato.

-CERTO CHE SONO PALLIDO HO APPENA VISTO UN FANTASMA- non capendo il comportamento del fratello.

-aspetta prendo un termometro- disse dirigendosi verso il bagno.

-TERMOMETRO?DEAN IO STO BENISSIMO E NON POSSO PENSARE CHE TU NON MI CREDA-

-EHI calmati voglio solo controllare...adesso siediti- disse Dean uscendo dal bagno.

-ma Dean…-non fece in tempo a finire la frase che il fratello lo spinse sul letto e gli infilò il termometro in bocca come quando erano bambini, Sam non voleva ammettere di essere ammalato per non doversi staccare dai cartoni animati e lui lo costringeva a stare a letto.

 Passarono 5 minuti…

-lo sapevo- disse Dean
.
-cosa?- chiese Sam.

-hai la febbre…e pure alta, dovrò annullarti l’appuntamento per stasera peccato era una bellissima…emm…ragazza- Dean rise sotto i baffi.

-cosa stai dicendo Dean? Io non ho la febbre, anzi penso che sia ora di andare a vedere cosa succede in quel parco…ho un brutto presentimento- Sam si stava alzando, quando Dean lo rispinse sul letto.

-tu non vai da nessuna parte con la temperatura così alta- Dean con tono apprensivo

-sarò caldo perché quello che ho visto mi ha scioccato, ma sto bene e ora voglio indagare- alzandosi di nuovo, ma si ritrovò ancora sul letto con Dean che andava a chiudere  a chiave la camera.

-ho detto NO… ti avevo avvertito che dovevi riposare, ma non mi hai dato retta e adesso ti sei ammalato…sai una cosa ORA BASTA  ti rinchiuderò in questa stanza o in qualsiasi posto finché non deciderai di prenderti cura di te stesso e fino a quel momento  dato che tu non lo fai ci dovrò pensare io…quindi ora togliti quei vestiti sudaticci e mettiti sotto le coperte-disse Dean dirigendosi nel bagno.

Sam rimasto ammutolito dalle parole del fratello decise di ubbidire  mettendosi a letto metro Dean tornò con una tinozza d’acqua fredda e un panno che mise in fronte a Sam per sollevarlo da quel calore. Pian piano gli occhi di Sam iniziarono a chiudersi per poi farlo sprofondare in un sonno profondo, lascando Dean solo con i suoi pensieri…cos’era successo  a suo fratello? Ha visto veramente Jessica? O era un’allucinazione? Cosa doveva fare?

Come poteva aiutare il suo Sammy?   
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: emypaddy95