Foulard - Trattato sui Sensi
di Dew_Drop

15/09/11, ore 11:23

Bella, molto bella.. emozionante, direi.
La coppia Aioria-Shaka non è molto in voga, in genere si tende a mettere il primo con Marin e il secondo con Mu, ma hai fatto bene a cambiare un pò le carte in tavola, ne è uscita fuori proprio una bella storia :)
Ora mi sono messa a leggere Folie Parisienne, ovvero: < Mi scusi se non so fare il maggiordomo >: è tutto un altro genere, ma mi piace molto comunque! Adoro le storie che comprendono Milo e Camu, in qualsiasi ruolo li si metta insieme fanno un figurone! Alla prossima, e ancora complimenti! :)

09/05/11, ore 20:38

Mi viene da piangere, no davvero... uff...ho solo una parola per questa storia, lo so che è poco ma te lo dico sinceramente: meravigliosa. Il tuo stile è molto "calmo", non spasmodico, affrettato, per nulla tagliente e credo che sia il modo adatto per raccontare questa storia... è perfetto, ti faccio i miei complimenti. Bellissimo anche questo capitolo finale, breve ma ricco, dolce, malinconico, triste decisamente ma con la speranza, velata, che Shaka viva, viva nella musica e grazie ad Aiolia. Io ho percepito questo, magari sbaglio, magari sono scemenze... e ti ringrazio per avermi(averci) regalato una lettura così bella soprattutto per il modo in cui hai trattato la cosa, con una dolcezza e delicatezza notevoli. Ti abbraccio,
Haru.

08/05/11, ore 22:01

che bello, anche questo capitolo. che groppo alla gola quando ho letto: Rido senza sapere che non lo rivedrò mai più.
bello anche il finale futuristico.
anche per questa fic, mi sono piaciute le caratterizzazione dei personaggi e le emozioni che sai trasmettere.
ma certo che mi sono affezionata ai personaggi! ^^
infine, ti dico che è stato un piacere averti sia recensito che seguito, aspetto altri tuoi lavori!
Vale =)

24/04/11, ore 22:54

Non so se piangere o ridere...piangere perchè? Ma perchè il momento si avvicina...sai di che parlo...il genere...insomma...sigh, sob...e quel "tocco delicato e freddo. Morto" mi ha messo i brividi, non fa presagire nulla di buono. Ma saremo forti, ho a disposizione due uova pasquali, un coniglio di cioccolato e gli ovetti piccoli, dunque dovrei farcela. Il capitolo è stato bellissimissimo e io continuo ad adorare Diego...e Shura che lo accarezza...trovo molto teneri i ragazzi a passeggio con il proprio cagnolino *_*, quasi quasi vedo se Shura è libero. Ma Cam...non è che vive a casa di Aiolia a sua insaputa? O.o...mi piace tanto il modo in cui hai tratteggiato i personaggi, non ricordo se te l' ho già detto...bho...ora rotolo via, sì rotolo, ormai sono una palla. Buona Pasqua...meglio tardi che mai U.U

24/04/11, ore 20:13

"...il francese non aveva intenzione di battere in ritirata, perché accavallò le gambe, appoggiò il mento sul pugno chiuso, inclinò la testa di lato e mi sorrise con squisita ipocrisia.
Modalità Maestrino attivata."

ooooooh!!!!! ziiiiiii, anche io voglio Cammy modalità maestrinooooo!!!!!!! ^^

"...la colpa era in gran parte di Camus Giraud, che in ogni occasione riusciva a sposarsi con l'habitat in cui si trovava ad essere protagonista: la sua fede nuziale vincente? I vestiti. Mai una volta che sbagliava un accento su ciò che indossava. Quel francese, ecco, era lo sposo perfetto per ogni tipo di ambiente."
già, eh. la classe non è acqua, mia cara! ^^
interessantisssssimo e ammaliante capitolo come sempre!

09/04/11, ore 15:23

Allora...sono qua...sono qui da ieri sera ad dir la verità....questa storia mi ha attirata da quando hai iniziato a postarla solo  che leggendo drammatico tra i generi ho cercato di starle lontana, tendo a evitare le storie drammatiche...ma tanto eh...perchè insomma...il Kuru  ha stecchito i gold Zeus sa quante volte (aehm ho perso il conto nd Zeus**appunto -.- nd Haru)...ogni volta che postavi un nuovo capitolo è stata una battaglia  immensa perchè la presentazione mi intrigava di brutto...alla fine ha vinto la mia parte irrazionale ed eccomi armata di venti pacchi di fazzolettini alla mano e barattolo di nutellone. Ho fatto bene a leggere, è meravigliosa e quel foulard lo rendi decisamente significativo come l' attenzione data ad ogni senso trattato senza cadere nella banalità o essere scontata, anche la scrittura è decisamente fluida ed emana un certo senso di tranquillità. Imparare a suonare per Sha (bel diminutivo) è un gesto dolcissimo come  l' idea di Shaka meteorologo...più o meno...insomma...hai capito che intendo. (cerco di sdrammatizzare in modo penoso -.-'').
Quel cane lo adoro. Lo voglio anche io.
Ah...Camus...visione celestiale condivisa dall' universo intero me compresa. *sbava in allegria*
Un abbraccio,
Haru.

Aehm...dovevo inserire la recensione al terzo capitolo. Sbaglio mio. Chiedo umilmente perdono. La lascio qui.
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 03:25 pm)

09/04/11, ore 14:47

Yaaaah, riecco Dew_Chan che appare all'orizzonte!!

Huuuum... Cammy Cammy Cammy... che insegna musica... un Cammy musicista... c'est magnifique, mon cher!!!
Davvero, ce lo vedo, con tanto di bacchettina e giacchetta stile Beethoven! Hahaha, e a quanto pare ci si mette anche lui °-°

Shaka con la febbre, tessorrro, la vuoi un'aspirina? (versa del veleno per topi nel bicchiere) tieni, dai che starai meglio!! (o, almeno, starò meglio io!)

Capitolo bello come al solito ;) ^^
bacioni
Rory_Chan

09/04/11, ore 13:42

ed eccomi anche qui, attesa o no...!
"spero che un Camus musicista sia di vostro gradimento ** Personalmente ritengo che sia una professione che gli si addice molto, con tanto di orecchino e capelli legati con dei fiori ----> mia visione di un Camus celestiale xD"
graditissimo, gioia.^^
in un impeto di totale disconnessione neuronale, ascoltando Guns 'n roses, e cose così, mi sono immaginata Cammy in tale modo: capelli mechati di rosso, bandana, pantaloni di pelle, bracciali ai polsi come Axl Rose, e gilet, sempre di pelle, mentre intona "Knockin' on heaven's door".
Okay, adesso credo che possa anche eclissarmi prima che Cammy mi ghiacci per sempre... :)
interessante, comunque, la storia!!!
ciao ciao ciao, Vale ^^

01/04/11, ore 15:54

Ehm...Ciao!
Hai detto 5 o 6 capitoli giusto?
Come i sensi?
e dopo questi capitoli Shaka se ne va?
No, non può il povero Aioria subire ancora una cosa del genere!Sai che non potrebbe resistere vero?
Dimmi che c'è l'opzione 2, eh?XD
Mi sto appassionando molto a questa fanfic, il cambiamento lieve lieve di Aioria ed ora l'entrata in scena di un tenerissimo Labrador obeso (adoro gli animali)e Shaka che sa già ciò che sta per avvenire, ed alla cui sensibilità non sfugge nulla...mi verrebbe quasi il timore che Shura gli facesse accadere qualcosa di veramente poco piacevole...mumble mumble sono troppo sospettosa, comunque grazie per questa tua fanfic e Buon Fine Settimana!!!XD

01/04/11, ore 15:43

*fa scrocchiare le dita*

Allora allora... ma guarda un pò Shakino-pomicino (<- P.S. Pomicino era il soprannome del mio prof di ed. fisica alle medie xD) come se la passa.
Quasi quasi faccio un saltò a casa di Ria anche io *__* no, anzi, Diego non mi piace per nulla... <__< concordo con Ria, i cani sono orribili... u.u ma ottimi come pattumiere! xD

Qunato mi può stare sulle scatoline Shaka, così placido, così tranquillo anche quando gli siscioglie la tinta bionda dei capelli  piove >.<

Aaaah, è arrivato Shuuuuraa!!! *_____* Ammorrre, vieni qui!! *comincia un inseguimenti sfrenato*

Bene Bene, bello come al solito ;)
Baci
Rory_Chan

29/03/11, ore 15:19

Ehilaaa!!! (Che modo idiota di iniziare una recensione... -.-)
Questa storia mi piace... Ma molto molto, eh! Il povero Yoyo (io lo chiamo così -> Aioria -> Io -> Ioio ->Yoyo! ^^') si deve sopportare Shakino... Povero!... Non che il Buddha mi stia antipatico, anzi è un personaggio che mi piace, ma quando si parla con lui c'è da essere provvisti di un vocabolario universale! Cioè, usa dei termini che non stanno ne in cielo ne in terra! (Glieli ho insegnati io... u.u ndHades)(Tu?? o.O ndBea)(Già... Non stanno ne in cielo ne in terra, ma sotto la terra sì! u.u ndHades)(Diamogli ragione, se no non se ne va più -.-' ndBea)
Comunque comunque comunque... Codesta storia mi ispira... Sisi...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Bacioni
Pilatigirls

27/03/11, ore 12:00

*Sbuca dal nulla*

PREMESSA 1: Non ci si libera di metanto facilmente U.U

PREMESSA 2: Non finirò mai di ripeterti: Ben Tornata tra noi!!!

Ok, ho finito, passiamo alle cose serie:
Povero povero Riaaa *vocetta da Smeagol* sopportare Shaka in casa... Brrr!! <__< (io non lo posso vedere...) dev'essere un orrore, povero gioio, vieni a casa mia, eh? *___*

L'ho sempre detto che Shaka era cieco u__u e ne approfitta anche per dormire, secondo me; la tentazione... colpisce anche gli pseudo-Buddha;
E così Aioriuccio dovrà sopportarsi Shaka in casa, eh?
Avevo un idea del genere, con Marin ed Aioria, o Shaina e Death... chissà, forse la metterò in atto ^^

Non vedo l'ora di saperne di più, voglio rivederti all'opera, Fede-Chan ;)
Al prossimo aggiornamento (spero presto)

Rory-Chan