Un amore tra le onde - Rosso al tramonto
di _rainbow_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
31/08/17, ore 17:51

Ciao,
probabilmente non leggerai più I messaggi su EFP ma ho il disperato bisogno di sapere se "UN AMORE TRA LE ONDE" è continuato.
Per favore dimmi dove posso trovare il seguito sono anni che aspetto.
Con affetto
Mari

18/01/13, ore 16:25

wow beh che dire qua abbiamo una Bella alfa, sembra, beh doveva provare un mettodo nuovo per dare piacere ad Edward che vediamo ha apprezzato molto, non so se riuscirei mai a farlo io, devo proprio ammetterlo, è una cosa un po' troppo strana, ma se è vero cosa hai scritto tu, bhe molto eccitante da entrambi i lati, ma credo che ci deve essere anche molto amore da entrambi per fare cose del genere, poi non so. Comunque condivido la frase che hai scritto nei commenti, anche io credo che il sesso o amore va gustato, non consumato, credo che sia una cosa importante in un rapporto.
Credi che continui anche questa parte della storia? Quella più rossa? Beh sarebbe molto carino, ma non so fai tu.

18/01/13, ore 16:12

Wow beh questo Edward alfa è molto ma molto sorprendente non c'è che dire e piace XD Proprio uno sporcaccione ma credo che sia un po' la sua esperienza, alla fine anche se non ha avuto molte donne lui ha un po' più esperienza di Bella e anche di me sicuramente (va beh questo è un piccolo dettaglio, ma lasciamo stare che è meglio) Beh credo che in questa zona rossa se ci fosse più Edward alfa e un po' meno Edward iper prottetivo la cosa ci sta, l'aprezzerei, anche proprio per il fatto che Edward ha più esperienza di Bella e perciò è lui che gli sta faccendo scoprire tutti i dettagli dell'amore, soprattutto quello fisico.
Beh alla prossima e un bacio

16/01/13, ore 21:43

Pensa che ho letto questo capitolo con la danza dei fiori dello schiaccianoci, è stata forse una cosa meravigliosa, un po' contrastante, ma bella devo ammettere, mi mancava.
Parlando del capitolo è stato proprio un sacco intenso non c'è che dire, pieno di vigore e amore, molto molto amore! Alla fine pur tutto l'irruento che è stato Edward lo ha fatto perchè è profondamente geloso di Bella e di tutte le persone che anche con un minimo sguardo pensano di rubarglielo e credo che il fatto che nessuno sa che loro due sono una coppia lo frusta un po', ma sa che non può fare altrimenti, deve aspettare i suoi diciott'anni e poi sarà tutto più semplice, almeno speriamo, diciamo così

16/01/13, ore 12:28

Beh compliementi anche per questo capitolo, credo sia proprio molto cairno e alla fine racconta di come un semplice gioco come avevano già fatto, ora che hanno capito di amarsi come è cambiato, in un modo così dolce, che li fa sentire sempre più uniti, li amo proprio un sacco in questo momento sono proprio perfetti.
Credo che hia fatto bene a non fare un dialogo tra di loro dove lei racconta di questa cosa alla fine non è proprio una cosa carina, è un po' personale, perciò credo che sia meglio come lo hai raccontata te in questo momento!
KRistal

06/07/11, ore 17:57

Dovevo per forza recensire anche questo capitolo...ehm, mioddio, non è che mi puoi prestare Edward qualche volta?? So che siamo in tante, ma io lo voglio proprio come in questo capitolo perché, non mi vergogno assolutamente a dirlo, ma quello che ha fatto Bella a me piace da matti!!! E come accade a lei è una cosa che mi appaga molto, ma così tanto che quasi lo preferisco all'atto completo. Percepire il piacere del proprio compagno è una cosa che mi fa impazzire. Poi il modo in cui lo fanno, un modo un po' primordiale, cioè lei che si fa guidare da lui...santo cielo, io ho dato di matto! Quando leggo delle scene così reali non posso che viverle anche io con loro e..aspettare che rincasi al più presto il mio fidanzato!! Adoro gli uomini così "alfa" infatti, il mio fidanzato, quando gliel'ho fatto capire, si è sbizzarrito! Credo che questo Edward, potrebbe essere ancora più alfa di adesso e questa cosa potrebbe nuocere gravemente ai miei neuroni. Forse per qualcuno sto facendo la figura della pervertita, ma trovo che il sesso sia una cosa talmente naturale e bella (soprattutto se fatto con amore e tanta tanta complicità) che se fatto bene e come piace ad entrambi, possa veramente dare delle grandissime soddisfazioni. Insomma, io ho talmente un bel rapporto con il sesso che non mi faccio problemi a parlarne esplicitamente con chi mi sento di farlo. Si dice che gli uomini siano molto "istintivi" e "selvaggi", ma noi donne possiamo esserlo anche di più. Vero? Trovo che il sesso orale praticato su un uomo non sia simbolo di sottomissione della donna, anzi, tutt'altro. E' proprio in quel momento che abbiamo il totale potere e controllo su di loro. Vabbè adesso la smetto. Attendo l'Edward ancora più "alfa" con impazienza!! Un bacione e bravissima!

Ci tenevo a farti sapere quali sono le frasi e i passaggi a mio parere più erotici:

“Edward aveva spostato il pene per allinearlo alla sua bocca.

Le aveva passato una mano dietro la nuca e l'aveva attirata verso il suo inguine.

- Ti piace?
Glielo aveva chiesto con le labbra posate sul suo membro caldo e duro.
- Moltissimo.

Quando aveva sporto di nuovo il bacino verso di lei, Bella aveva aperto la bocca e lasciato libero accesso al suo slancio. Gemendo, le aveva afferrato delle ciocche di capelli tra le dita, mentre il suo pene scivolava all'interno della sua bocca, sulla sua lingua.

Edward l'aveva fatta abbassare sul suo pene eretto e si era proteso di nuovo, poi l'aveva tenuta ferma, sospeso nel piacere, prima di ritrarsi. Si era lasciata guidare da lui, mentre trovava il ritmo degli affondi, finchè non si era ritratto e le aveva accarezzato una guancia.”

ODDIO XD
(Recensione modificata il 06/07/2011 - 06:07 pm)

15/06/11, ore 11:05

Non c' è niente da dire:

26/05/11, ore 19:09

robiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke dire se nn ke adoro qst capitolo rosso fuoco e piu sn rossi e piu mi piacciono e ke sei sempre piu brava??? :) sei bravissima a scrivere!!!! :) sn d'accordo cn te sulla questione del sesso!! :)....è una delle cose piu belle del mondo e se fatto cn la persona amata è speciale unico e puoi lasciarti andare in tutto!! almeno per me è cosi!!! :)...x loro è importante perkè si stanno scoprendo piano piano!!! :)..ne faranno di faville!! :) grandissima robi!! :) miticaaaaaaaaaaaaa <3 a prestooooooooooooooooooooooo nn vedo l'ora di leggere i prox capitoli!!! cn un uomo cis alfa..........mmmmmmmmm..se ne vedranno delle belle!! :)ciaooooooooooooooooooo

25/05/11, ore 16:21

Bellissimo capitolo MOLTO ROSSO!!!!!!!!!!!!! la fanfic mi piace molto questa versione di edward e bella è diversa dal solito ma non per questo monotona, anzi mi piace la versione di edward come ricco uomo d'affari è molto sexy!!!!

24/05/11, ore 12:07

ciao Roberta,wow che capitolone....ma come è cambiata Bella,mi piace così disinibita e che vuole amare il suo uomo in tutti i modi,questo in particolare è il modo veramente più intimo che una coppia possa avere per esprimere il proprio amore! mi piace un sacco il racconto visto dalla parte di Bella,mi piace il fatto che sia veramente contenta di assecondare il suo desiderio e mi piace il capire quanto è profondo il suo amore per Edward! bravissima tu,invece,che scrivi capitoli del genere senza mai cadere nella volgarità ma esprimendo lo stesso tutto l'erotismo esistente! ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

24/05/11, ore 10:18

Condivido le tue note finali. Con un maschio alfa ci vuole una donna intraprendente, che riesca a tenergli testa.
Mi è piaciuto molto come hai scritto questo capitolo, c'e dolcezza nelle parole di Edward (... se non te la senti...) ma quando ha capito cosa voleva fare Bella l'ha incoraggiata con gesti molto espliciti (diciamo che era così preso che nemmeno una botta in testa lo avrebbe fermato). Ho letto spesso scene di questo genere ma questa secondo me è perfetta. Non so spiegarti esattamente il motivo ma l'ho trovata diversa.

23/05/11, ore 23:29

Solo una parola cara....SPETTACOLARE!!!
...e tu sei incredibilmente brava, sei riuscita a raccontare un atto che potrebbe sembrare "volgare" con tanta passione e dolcezza, ma soprattutto Amore, xké sono pienamente daccordo con te...quando c'é l'Amore e il rispetto con il proprio compagno nn c'é niente nè di volgare nè di proibito che si possa fare e, come hai detto tu, é solo compiacersi!
Un bacio...a presto!

23/05/11, ore 23:06

Stupendo! Non ho altre parole per descriverlo! Hai saputo renderlo vivo, reale, non so come fai, sei bravissima.
Bella ha preso l'iniziativa e ha fatto letteralmente impazzire Edward. Lui è alfa e non si discute, ma lei non è certo una sottomessa e qui ha dimostrato di saper tenere sotto controllo la situazione e di saper giocare anche lei.
Sono perfettamente d'accordo con la tua nota finale e in Bella vedo proprio il desiderio di assecondare Edward perchè adora sperimentare con lui. Non c'è niente di proibito, volgare o disgustoso, l'importante è avere sempre rispetto e attenzione per le esigenze e i desideri dell'altro.
Bende e nastri di seta? Sono proprio curiosa e continuerò a tenere pronto il ghiaccio! Una cosa: Edward era 'trasgressivo' anche con le altre o è Bella che lo ispira? A domani con il capitolo 'normale', un bacio.

23/05/11, ore 23:03

Nastro???? che nastro??? a parte gli scherzi e la mia cretineria: parole belle e profonde! sono pienamente d'accordo con te! soprattutto riguardo la complicità, che per me è fondamentale, davvero! e tu come sempre mi stupisci perchè la coppia Ed/Bella è molto complice e traspare dalle tue parole!
sei incredibile! brava come sempre ma ormai lo sai già!
non vedo l'ora del maschio alfa in azioneeee! yeee!
baci

23/05/11, ore 21:18

Ma tesoro mio...io non ho parole!Che cosa posso dire secondo te su questo capitolo?!Allora la parte tecnica e descrittiva è stata eccellente...guarda...come se ce l'avessi proprio davanti agli occhi!Vuoi proprio sapere cosa mi ha trasmesso questo capitolo?!Non posso entrare nel dettaglio,ma ho mandato a letto presto mio figlio e la mia biancheria è da cambiare.Mi sto trasformando in una pervertita"!Pero' finalmente Bella prende iniziativa...lo ha preso letteralmente per le palle!Si puo' dire?!Ormai l'ho detto comunque,poi hai ragione su tutta la linea.Il prossimo extra quando lo pubblichi,tu butti le cose li' cosi'...una domanda?Edward dopo un aplesso con Bella sul tavolo della sua cucina,le disse che non era mai stato cosi'.Quindi,alla luce del nuovo extra,cosa intendeva dire?Cioe' Edward si sta lasciando andare fisicamente cosi' solo con Bella,o gli è successo altre volte di avere amplessi con bende e nastri,e parlava solo di sentimenti?Lo so che non rispondi in genere ai commenti dei capitoli rossi,ma mi ero fatta un'idea di Edward di uno che viveva il sesso in maniera tradizionale...mi sono sbagliata o è proprio selvaggio di natura a letto?!Un bacione e alla prossima...presto,prestissimo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]