Family Encounter
di Lollo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
*Carly*
09/11/06, ore 14:31

Ke bella!!!!!!!!!! 6 bravissima!!!! (^_^)

30/03/06, ore 13:44

Bellissima anche questa! Davvero originale!!! Anche questa finisce dritta dritta tra le mie preferite! Padfoot

lenne88
06/03/06, ore 21:54

holaaaa!!!devvero carino il finale!^^la famiglia di ron non si smentisce mai!aspetto la prossima ff!

04/03/06, ore 20:37

Bellissima! A me la frase finale piace... è piuttosto azzeccata. Alla fine Jane si è rivelata più comprensiva e umana... per fortuna! Comunque la famiglia Weasley è la migliore in assoluto!! XD

27/02/06, ore 20:49

Perché l'ultima frase non ti piace? Io la trovo perfettissima! Che dire ancora? Anche nelle long fiction sei un vero fenomeno!!! ^-^

21/02/06, ore 21:17

Bravissimaaaaaaaaaaaaa *-* è stupenda come le altre *_*

Merilyn
21/02/06, ore 20:56

bravissima!! mi è piaciuta molto questa storia!! tanti complimenti e tanti baci!! mitica!!

gigia990
21/02/06, ore 20:48

A me è piaciuta tanto la fine ^o^! Sto ancora sorridendo come un'ebete (e quando mai...) ^^...Complimentoni!!! Baciotti potti^o^

SiJay
21/02/06, ore 20:23

A me è piaciuta la frase finale, è significativa!bellissima!!complimentissimi per tutto!un bacione alla prossima ff

call
21/02/06, ore 19:37

ma ma ma ç__ç non pensavo finisse così in fretta! in ogni caso complimenti come sempre, è stata una bella fic. anche questo cap. è carino, xchè non ti piace? scrivi presto un'altra storia ^^

21/02/06, ore 19:32

cugy ma è bellissimissmima!!! brava davvero!! la fine è carina... perchè dici che non ti piace?? ti voglio bene *hug*

17/02/06, ore 17:49

Uh sono troppo curiosa id leggere il seguito XD come sempre sie bravissima

15/02/06, ore 21:48

Povero Ron spero che non finisca sul serio per buttarsi nel Tamigi!

15/02/06, ore 14:52

tessorinooooo!! è bello, bello, bello, bello, bello, bello... *hug*

15/02/06, ore 14:24

nnnnnnnnnoooooooooo!!!!!!!!!! volevo saxe cs sarebbe successo!!! cmq EVVIVA RON!!!! 6 IL MIGLIORE!!!!!! bella storia,l'ho letta oggi tutta d'un fiato e ho riso tantissimo, ma povero Arnold, lui non è stupido!!! eh eh eh!!!^^ cmq aggiorna presto xk voglio proprio sapere cosa dirà la perfida signora granger alla povera hermione..........1kiss e al prox chap

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]