Impassibile
di Ed4e

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/04/11, ore 21:18

t prego continua... così rimarebbe incompleta, ed una storia iniziata così bene ha bisogni di un bel finale hihiiihi
kiss

04/04/11, ore 14:32

Ecco...la solita distratta....ho commentato il capitolo precedente senza aver letto questo....beh finalmente una parolina è uscita eh!!! In effetti lui è rimasto un po' spiazzato dal comportamento di lei....ha capito di dover cambiare approccio, anche se in effetti era stata lei per prima ad impostare il loro rapporto in quei termini....mi piace comunque questa ff!!!

04/04/11, ore 14:28

Ecco....il rapporto che si sta creando, indubbiamente originale, lascia aperte molte prospettive....la situazione in generale e tra di loro in particolare deve essere ancora chiarita. Ciò che è lampante è l'alchimia che si è creata tra i due senza bisogno di parole....un qualcosa di fisico che già sta mutando in tenerezza...riusciranno mai a trasmettersi tanto a parole??

04/04/11, ore 09:26

Bella!!!!!!!mi piace tanto qst ff!!!!
Ma cmq ki ha detto scusa?!?!?!?!?E' stato lui!?!?!?!?

04/04/11, ore 07:39

nooooo..... fino a martedì niente aggiornamento???? me triste.... :-)

04/04/11, ore 01:16

Ciao....amorino ma tu non puoi finire così il capitolo abbi pietà...ti prego....e adesso cosa succederà tra i due...perchè lui ha provato ha forzarla e poi le ha chiesto scusa...non era meglio se non avesse insistito come invece ha fatto? chissà nel prossimo capitolo cosa succederà sono troppo curios...molto bello questo capitolo veramente...1bacio alla prossima

04/04/11, ore 01:14

E tu vuoi lasciarmi così fino a martedì? No, non si fa, cattiva! ç_ç
Ma come pretendi possa resistere!?
Allora Edward sa parlare, eheheh! E la "prima parola" non poteva essere più bella: "scusa" Awwwwwwwwwwwwww!!
Bello, bello, bello!
Un capitolo in più? E ma non mi lamento mica, anzi! Se volessi renderla una longhissima storia sarebbe ancora più bello! *_*
Hihihi, un bacio e a martedì!

p.s.: adoro i tuoi due personaggi, anche la finta durezza di Edward xP

03/04/11, ore 21:34

Ciao tesorino...molto bello questo capitolo...sempre con questo alone di mistero intorno al nostro indigeno impassibile però mi sembra che sia cmbiato qualcosa visto che nell'ultima frase del chappy si legge che lui è rimasto tutta la notte accanto a Bella...sono proprio curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo perchè la storia mi intriga molto...più che altro perchè voglio vedere dove si spinge l'impassibilità dell'indigeno...nel senso che per me c'è qualcos'altro oltre all'aspetto fisico...staremo a vedere...1bacio enorme tesorino ti voglio bene....alla prossima

03/04/11, ore 19:18

questa storia mi stuzzica l'appetito XD.
è molto interessante,ma un paio di cose mi sfuggono,dove si trovano?in che epoca siamo?non riesco ad inquadrare dove siamo...piccoli particolari.se lo hai detto chiaramente mi scuso per la mia sbadataggine ,ma non me ne sono accorta.
sono curiosa di leggere il seguito e sapere come andrà a finire.a presto cara!!
kisskiss

03/04/11, ore 11:22

wow.... mi piace molto questa nuova ff, è insolita ma molto interessante, per non parlare di certe scene di sesso!!!!!!!! wowwwwwwwww.... complimenti sei bravissima!!!!! :-)

03/04/11, ore 11:15

Oh mio Dio!!! Se ho iniziato la scorsa recensione allo stesso modo... beh non posso farci nulla se le tue descrizioni di sesso mi lasciano senza fiato!
Scrivi davvero in maniera eccezionale, complimenti! <3
Sei stata di parola, megnifico! *_* Quando ho visto il tuo aggiornamento ho letto subito, incantandomi come una scema a rileggere gli ultimi momenti, la dolcezza di Edward e lui che rimane lì a dormire insieme a lei...
è vero che qualcosa è cambiata, e che cambiamento! O.o xD
*mary apprezza, apprezza* xD
A proposito, sono sempre _isabella_cullen_ solo che ho cambiato nome ;)
Spero di leggere il prossimo capitolo entro breve, voglio sapere come sarà il risveglio! :Q__
Ma la storia sarà a lieto fine? Inizieranno a parlare? *Mary spera positivamente*
Un bacio!

01/04/11, ore 12:51

quel che e' certo e' che se quando studi ti escono qs idee bellissime chissa' com'e' quando passi tt il tempo a pensare alle storie da scrivere (il mio e' un complimento ovviamente), fantastico sto cap.sara' pure muto ma i fatti li sa fare molto bene-ciao

31/03/11, ore 23:50

Ciao....la battuta di Sabato pomeriggio quando sono arrivata ha fatto centro!!!!che bello sei tornata....comunque bando alle ciance...allora sono molto intrgata da questa storia perchè è stranissima...e mi piace anche molto perchè questo Edward così taciturno e "impassibile" mi stuzzica veramente tantosono curiosa di sapere cosa ha fatto la nostra Bella per meritarsi di essere rapita...rinchiusa in una capannina e per di più con un indigeno che non sa cosa siano le espressioni facciali...però possiamo dire che sa altre forme di espressioni!!!!!!ahahahahhhahahahah...ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo...giusto per capire un altro po'....e comunque anche se non è betato è comunque scritto bene...forse qualche errore c'è ma nel complesso va benissimo...da maestrina quale sono ti do un bel 10--....ihihihihihihih a parte gli scherzi....complimenti....ti voglio bene amorino mio...1bacio alla prossima

31/03/11, ore 22:50

Oh, ma è semplicemente fantastica! Hai fatto proprio bene a renderla una mini fiction, davvero! Aspetto il secondo capitolo con ansia, non ritardare! >.<
L' indigeno è Bella? E hanno fatto sesso in privato, giusto? E che faceva Bella sperduta, da chissà quanto tempo??
Quante domande da risolvere!!
Un bacio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]