Impassibile
di Ed4e

06/04/11, ore 20:27

ciao!!!
questa è la prima volta che commento, ma la storia mi piace molto e sono curiosa di sapere perchè Bella è prigioniera e come finisce la storia. per favore continuala!!!!
baci e ciao!!!

06/04/11, ore 19:59

no dai non la mollare.. io vorrei capire che succede..cioe mi piace ma non capisco cosa ci faccia li bella e che ruolo ha edward. a parte che sembra che lui sia mooolto preso da lei, e non solo x il sesso.. ciao ciao

06/04/11, ore 13:50

certo che devi continuarla mica ci puoi lasciare così...no per favore....

06/04/11, ore 13:09

Carissima Ed4e, la tua storia non soltanto è molto ben scritta, ma personalmente mi sta riempiendo di suspence e aspettativa...chi è Edward? perchè la tengono rinchiusa lì? cosa accadrà adesso? Sarebbe veramente un peccato se tu la terminassi qui, è una storia piena di potenzialità!!! Continuala ti prego! Un abbraccio! Barby

06/04/11, ore 08:25

mmmmm... no, vai assolutissimamente avanti!!!!!!!!!!!
non puoi lasciarci così senza sapere i motivi della prigionia di Bella!!!! *me triste se lo fai*... facci sapere... :-)

06/04/11, ore 08:14

vai avanti, ci sono troppi misteri da risolvere, che ci fa' li bella? xe' e' stata rapita? chi e' edward? ecc....... e poi mi piace tantissimo-ciao

06/04/11, ore 00:56

Ciao, la tua storia mi piace troppo per farla finire così, ti preeeeegoooooo!!!! Continualaaaaaa ç_ç ti supplico ...
Un Bacione
Mary

06/04/11, ore 00:53

Ciao, il tuo racconto è davvero intrigante, ma se lo termini così non ha senso. Perchè gli "indigeni"(ma saranno poi indigeni?) tengono prigioniera Bella? Cosa vuole Edward da lei? Se non dai una spiegazione a questi quesiti il finale non ha molto senso...Io una ipotesi ce l'avrei: gli indigeni non sono indigeni come sembra,ma vampiri... Edward è innamorato di Bella,che è destinata ad essere sua, è per questo che è lui a rimanere nella capanna con lei, doveva creare un legame con lei, magari anche con lo scopo di ingravidarla..Magari potrebbe essere l'unica umana a poter generare figli ai vampiri e per qualche legge vampirica è stata destinata proprio a Edward. Non so, magari tu avevi in mente qualcosa di diverso, ma se non dai una spiegazione alla strana situazione tra i due, il racconto è come incompleto. Forza continualo, la tua idea è davvero la più originale che ho mai letto fino ad ora, devi solo fare uno sforzo in più per portarla a compimento.
Un abbraccio.

Ssaphiras

05/04/11, ore 23:28

Non mi trovo assolutamente d' accordo con patatapiccolina perchè la storia è una storia a rating rosso: le scene di sesso sono di casa. E secondo me la storia è stata originata proprio per lasciare in sospeso noi lettori, per questo non ti sei soffermata su niente che non fossero loro due. Semplicememente, hai preferito scrivere una storia di sesso tra Edward e Bella senza i soliti terzi incomodo(Jacob, Tanya, Jessica..)
A me è piaciuta fin da subito la storia e il fatto che abbia recensito tutti i capitoli, seppur pochi, dovrebbe farti capire quanto mi sia piaciuta. Di solito, non lo faccio mai per tutti i capitoli >.<
Perciò, per me, pure se la storia dovesse arrivare ai 50 capitoli, io ti seguirò senz' altro ma ti prego di non lasciarti influenzare: continua così, un capitolo una scena di sesso e un piccolo loro passo avanti. è tutto più eccitante a mio avviso ;D Poi, descrivi meravigliosamente le scene rosse, nè troppo volgari ma neanche lasciate al caso, che il lettore deve immaginarsi tutto D: Meravigliosamente, appunto, e quindi è un piacere leggere capitoli costituiti da scene del genere.
Però volevo anche chiederti continuerai a postare con regolarità! Spero di sì ç_ç
Un bacio e al prossimo capitolo!

p.s.: scusa la domanda ma.. questi due hanno fatto sesso anale? Non l' ho capito bene ^_^" Direi di sì però *.*
(Recensione modificata il 05/04/2011 - 11:31 pm)

05/04/11, ore 22:36

Prima di tutto mi piace la trama, non so perchè, ma non è difficile immaginarmi una Bella che da di matto. Poi Edward impassibile ce lo vedo anche lui anche se la cosa dell'indigeno, ma subito lasciato un pò in soggezione, ma io odio i pregiudizi di ogni genere e così me la sono letta tutta d'un fiato.
Ho già detto che mi piace? Beh te lo dico di nuovo xDD
E' strana, originale e io amo le storie originali. ^^
Ti prego in ginocchio, continua questa fanfic!
A presto o almeno spero!
A.

05/04/11, ore 22:35

Io ti consiglio di continuarla...è davvero carina la storia e poi ha ancora troppi misteri da svelare...innanzitutto si deve sapere per quale motivo edward non può parlare e perché bella è tenuta prigioniera e soprattutto chi è che la detiene...se la concludessi qui la storia si direbbe incompleta...è carino anche questo come finale...però svelare i misteri sarebbe tutta un'altra pasta...non trovi? spero di leggere al più presto il prox capy...baci yle

05/04/11, ore 21:56

a me piacerebbe che la continuassi... ma quanti capitoli verrebbero fuori continuandola?
baci nicolfoni =)

05/04/11, ore 21:35

Noo questa storia è bellissima! Non bastano 5 capitoli per finirla ha troppi misteri, e poi questo edward indigeno è davvero singolare! secondo me dovresti farne una storia con più capitoli perchè è davvero troppo interessante e intrigante e mi piace davvero un sacco il tuo modo di scrivere. Complimenti ancora. un bacio Nene.

05/04/11, ore 21:22

bhe non è che abbia molto senso lasciarla così, non hai spiegato perchè sia li e soprattutto perchè non può dirle nulla.. se avevi intenzione di scrivere solo 3/4 capitoli avresti potuto riassumere in breve tutte le volte in cui lo fanno (hanno occupato a mio parere troppi capitoli inutilmente) e chiarire questi quesiti. se vuoi lasciarla così allora non aveva senso cercare di svilupparci dietro una storia che sembra un giallo..
avresti potuto renderla semplicemente una fic dove questi due si incontrano casualmente e fanno sesso occasionale. punto, fine della storia.
a mio parere la storia è molto interessante, scritta anche molto bene, quindi potresti arrivare tranquillamente a dieci capitoli, a patto che tu naturalmente spieghi qualcosa della storia, altrimenti se dobbiamo leggere altri 7 capitoli in cui ci parli della posizione  in cui lo fanno, lo ritengo assolutamente inutile.
debb

05/04/11, ore 21:22

scusa se commento solo ora ma il tempo è tiranno e questo è l'unico momento in cui io possa commentare
bella storia
intensa(e non solo per la narrazione),personaggi delineati molto leggermente,situazione difficile come sfondo
insomma un capolavoro da continuare assolutamente altrimenti risulterà manchevole di qualcosa
rifletti:non sappiamo perchè è tenuta lì,cosa eddy provi per lei (e non mi riferisco alla sola attrazione sessuale),come si evolverà la storia,non sappiamo perchè eddy parli la lingua di bella e inultimo manca un finale.
morale della favola:è da continuare assolutissimamente
se non lo farai ti verrò a trovare tutte le notti e torturerò il tuo sonno
AHAHAHAHAHAH( me fa risata diabolica)
per cui aspetto con ansia il prossimo

bacioni

ladyrowena