Impassibile
di Ed4e

09/04/11, ore 22:52

no no no no no ti prego dimmi ke non le accade niente ke potranno amarsi in pace dimmi ke non è niente di perikoloso x loro ti pregooo Q.Q

09/04/11, ore 22:09

Oddio e cosa é questa profezia sono curiosa xD... Peró che peccato che si lasciano :__( comunque bella storia :D

09/04/11, ore 21:04

"Al suo risveglio, il guerriero si trovò da solo e, rassegnato, capì che la profezia stava per avere il suo compimento." con questo cosa intendi dire??????? sono troppo curiosa XD

09/04/11, ore 03:31

Ma se l'hai finita postala tutta domani e domenica no?Così vai via più tranquilla,senza il pensiero di dire:Oddio,devo aggiornare!Scherzi a parte noi non ci offendiamo se posti la storia per intero.Sono curiosa di sapere perchè Bella è prigioniera.Posta presto.Ciao da chihuahua.

09/04/11, ore 01:14

*_* finalmente si è lasciato andare *_* aaa e in tt questo ho ankora tanteeeee domande xD
posso farmi rapire ank'io da eddy?

08/04/11, ore 21:04

quindi mancano altri 6 capitoli alla fine,peccato :-( ,però edward ricoperto di cicatrici,e davvero eccitante ^///^

08/04/11, ore 20:56

nn fai prima a postarli tt, cosi' sei piu' libera di muoverti, sono contenta che l'hai continuata-ciao

07/04/11, ore 11:51

bravissima!! sono troppo curiosa, cosa vuol dire che manca poco?? non vorranno mica farla fuori vero?

07/04/11, ore 11:40

bella!!!!! complimenti lascia davvero con il fiato sospeso :) a quanto pare il nostro indigeno ha iniziato a sciogliersi :) non vedo l'ora di sapere perchè bella è rinchiusa in quel capanno... aggiorna presto!!!

07/04/11, ore 10:01

mmmmmm...... se le parole dell'indigeno sono vere allora manca poco, anche perchè non so quanto possa ancora resistere lei... mi piace sempre di più, continua così!!!!! :-)

07/04/11, ore 03:26

l'ho trovato ora è davvero intrigante trama assolutamente originale e skritta ben ^^
ciaooo

07/04/11, ore 00:18

ç_ç Oh ma che bello! Edward è così puccioso! ç_ç
Lo adoro, lo adoro! è uno dei pochi Edward dolcissimi nel fandom, adesso se non sono sexy e stronzi e se Bella non è senza dignità e senza equilibrio con un fuoco sulle guance la storia non va bene u.u
Hai fatto proprio bene a continuarla ma proprio male a finire il capitolo su quel punto.Ti rendi conto di cosa mi provochi, poi? Inizio a pensare a mille cose senza poter sapere ciò che accade dopo e io odio aspettare!
Non si fa, questo devo proprio dirtelo -.-
Ahahahah, un bacio e al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 07/04/2011 - 01:12 pm)

06/04/11, ore 22:01

Ciao....allora tesorino che dire questi due capitoli sono spettacolari....finalmente l'indigeno ha parlato...almeno si è presentato...la povera Bella ha fatto bene ad arrabbiarsi perchè lui poteva benissimo dialogare e invece ha preferito il silenzio e lei si è sentita presa per il cuolo...chissà veramente ccosa vogliono da Bella e soprattutto perchè la tengono prigioniera...io sono troppo curiosa...e poi questa sua ultima frase sussurrata durante la crisi di Bella cosa vuole dire?perchè non si deve preoccupare che manca poco...dai sono troppo curiosa...sono contenta che ha preferito continuarla nel senso che il capitolo precedente andava benissimo come finale ma sarebbe stato in sospeso e noi lettrici saremmo state troppo curiose di sapere almenoil perchè la nostra Bella è rinchiusa cn il suo indigeno dentro alla capanna...staremo a evdere,,,1bacio grandissimo amorino mio ti voglio bene alla prossima

06/04/11, ore 21:08

eccomi quà...alloraaaaaa il capitolo mi è piaciuto (come al solito xD) e dall'ultima frase dell'indigeno deduco che non sia indifferente ne tantomeno impassibile ai sentimenti di bella...comunque sono molto curiosa di sapere il motivo per cui bella è prigioniera =D
al prossimo chappy, baci nicolfoni ;D

06/04/11, ore 21:03

ciao!!!
siiiiiiiiiii! che bello!! sono contenta che continui la storia!! non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo. per che cosa manca poco? sono sempre più curiosa di sapere perchè la tengono là, mi piacerebbe anche sapere come si è cacciata in questa situazione!
baci e ciao!!!
P.S: spero aggiornerai presto!