Impassibile
di Ed4e

12/04/11, ore 19:34

Ok ok ok...forse ho viaggiato troppo con la fantasia, adesso ho chiaro il ruolo di Isabella...chiaro un corno!!! Prescelta perchè? Perchè deve sconfiggere Aro ( se osi rispondere perchè lui è il cattivo della storia giuro che mi metto a piangere!)e poi Alice avra anche visto della storia iniziata con Edward... forse avrà anche visto come va a finire....ma non lo vuole dire a quel cattivone di Aro; ed infine....perchè tutto si è bloccato? Sono stati i poteri di Bella liberatisi perchè sia lei che Ed sono in pericolo?

12/04/11, ore 18:51

Solo una piccola, minuscola, insignificante frase: " E CHI SE LO SAREBBE MAI ASPETTATO?" D:
Ahahah, mi hai sorpresa! :D
Un bacio!

12/04/11, ore 18:13

ciao!!!
wow! questa storia sta diventando sempre più interessante! non mi sarei mai aspettata questo risvolto!! sei bravissima!!
baci e ciao!!!

12/04/11, ore 16:02

ok, ora ho capito il ruolo di isabella ma alice aveva previsto che lei ed il guerriero si amassero?

12/04/11, ore 04:15

Mah,secondo me è la fontana magica dell'eterna giovinezza.Ho indovinato?Posta presto che voglio sapee che cosa farà ora Edward.Ciao da chihuahua.

11/04/11, ore 20:16

E? acqua ke brucia? ke sta programmando il tuo cervelletto kriptiko? muhahuauha xD xke si sono fermati tutti? o.o

11/04/11, ore 19:24

Ciao tesoro...ma tu sei matta...non puoi farmi questo...addirittura infittisci il mistero invece che sbrogliarlo...tu sei completamente fuori...comunque complimenti perchè il cpaitolo è stupendo...anche io correvo insieme a Bella e non puoi capire l'ansia che avevo sperando che si salvasse...e invece niente...addirittura si "butta" lei nel braccio della morte...diciamo che anche questa Bella non è molto furba come quella di Twilight...io sarei rimasta tra le braccia dell'indigeno...secondo me l'avrebbe protetta anche se non penso visto il capitolo precedente...e poi cos è quest'acqua infernale che lei beve...è proprio un'allocca!!!!io non avrei mai bevuto in una fontana apparsa dal nulla e di cui tutti gli indigeni che prima le davano la caccia ne hanno terrore...susa ma proprio non capisco,,,neanche se stavo per morire di sete...ma come tu ben sai io non sono Bella e quindi "the show must go on!!!" giusto? staremo a vedere cosa succederà alla nostra Bella quando si risveglierà...se mai si risveglierà e il nostro indigeno cosa farà?!?!?! chissà...comunque tu aiutaci un pochino ti prego...1bacio tesoro...ti adoro e ti voglio tantissimo bene alla prossima PS:continua così!!!!!!!!!!

11/04/11, ore 18:06

????????????????? E' tutto quello che ho trovato nel mio cervello quando ho finito di leggere il capitolo, voglio dire ci sta la fuga di Bella, in fondo lei non riesce a capire ( come me del resto) chi e perchè l'ha rapita...ma adesso....gli indigeni che fissano terrorizzati la fontana....lei che beve e ...puf....viene sbalzata lontana...ma...caspiterina...lontano dove nel tempo? In un'altra dimensione, epoca, universo parallelo, futuro?????? Boh!

11/04/11, ore 17:40

oddea... e mo? cioè....
riassumendo: li abbiamo lasciati pucciolosi nel letto e li troviamo separati con Bella che scappa e una truppa di indigeni in gonnellino di pelle che la rincorrono....
beh.... urge aggiornamento prestissimooooo... non me lo aspettavo! sei mitica.... .-)

11/04/11, ore 17:30

Bhe..cn qst chgppy mi sento ancora + confusa e ancora + curiosa d leggere il seguito...
Ottimo lavoro!!

11/04/11, ore 17:24

Ma perchè è scappata via? ç_ç
No, lo so ma... ma perchè è scappata via? ç_ç
Oddio, è sempre più complicato capire ma non appena spiegherai ogni cosa sono convinta sarà una cosa che si doveva subito capire! >.<
E chi è stato a sbatterla lontano? Edward? è capace di fare una cosa simile? Adesso sarà arrabbiato con lei... ç_ç
A quando il prossimo capitolo? T_T

11/04/11, ore 11:25

Noooooooo...nn voglio ke si separino..e la parola "profezia" nn mi dice niente d buono...

10/04/11, ore 21:45

Ciao...allora tesorino...non so proprio cosa dire...ti giuro che sono veramente sconvolta...perchè qusta fic è stupenda e poi ora sono proprio curiosa di sapere cosa vuole dire l'ultima frase di questo capitlo...cosa vuol dire che la profezia si è compiuta..perchè lui nn ha provato a far si che tutto questo finisse...perchè? io so che tu ci darai delle spiegazioni...spero al più presto perchè non riesco proprio a capire il comportamento di Edward...non so...se lui sa a cosa va incontro Bella perchè non ha fatto qualcosa per fermare chiunque voglia fare qualcosa a Bella? non so se mi sono spiegata bene...non so...comunque volevo anche farti i miei complimenti per la delicatezza con cui hai descritto le scene di sesso e determinati rapporti tra loro...sei stata veramente delicata...quasi poetica...ti faccio i miei complimenti...ora spero che questo groviglio di cose irrisolte si spiani un po'...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...1bacio alla prossima ti voglio tantissimo bene tesorino mio

10/04/11, ore 04:10

Oh mio Dio! Avevo dimenticato di recensire lo scorso capitolo, ma si può? -.-
*me scema*
Una dedica per me? A cosa devo l' onore? *_* *me apprezza, apprezza moltissimo* *.*
Grazie tesoro! <3
E così adesso Edward è solo? :S Ma magari Bella è andata a sgranchirsi le gambe! T_T
No, dimmi che c' è un lieto fine! T^T
Il fatto che mancano ancora 6 capitoli mi rassicura un poco, adesso tocca a te rassicurarmi sul lieto fine! :S
Un bacione!

10/04/11, ore 00:20

Ah,non dirmi che finisce male per i due protagonisti.Già nella mia testa mi ero fatta l'idea che magari lei era stata rapita per diventare la compagna del guerriero e che i giorni di prigionia servissero proprio per sancire la loro unione secondo le tradizioni di quella gente.Ma se tu mi finisci così il capitolo mi fai disperare che la storia sia a lieto fine.Posta presto.Ciao da chihuauha.