Through her eyes
di HermyLily89

07/09/11, ore 16:26

Posso finalmente fare un commento (o recensione, come la vogliamo chiamare :), dopo aver letto tutti i capitoli che fino ad ora sono stati postati. Senza dubbio l'idea è semplicemente fantastica, i personaggi sono ben definiti, e la storia anche. Forse è un po' veloce e manca un po' di ambiente, ma ti devo sinceramente fare i miei complimenti! :D

24/08/11, ore 15:36

Spettacolare ed emozionante cm sempre!! Complimenti davvero :)
Per i dialoghi, tranquilla anche quelli della mia FF sn spesso presi dal libro xD
Vedi di aggiornare al più presto u.u
un bavcio,
Angelina

21/08/11, ore 23:57

Eccomi qua! Puntuale come al solito :)
Lo sai che non mi piace essere ripetitiva ma purtroppo con te, lo sono sempre.
Mi è piaciutoooooooooooo!!!!!!! E il fatto che tu lo abbia scritto con HP3 alla mano, lo apprezzo ancora di +.
E' uno dei libri/film che preferisco e vedermi i dialoghi di zia Row usati così bene mi piace :D
Complimenti mon cherie! Aspetto il prox!

PS. Io sto ancora aspettando la tua recensione U.U Adesso posto anche un altro capitolo!

Bacini Nikilu

21/08/11, ore 16:17

Ma finisce così?Devi assolutamente aggiornare ok?E' troppo bellaaaa!

21/08/11, ore 13:37

Scusa scusa scusa scusa scusa e scusa..
Non ho recensito prima perchè la mia voglia era sotto terra
e dovevo farti una bella recensione!
Insomma, questo capitolo è fantastico, nonostante sia moolto simile a quello di zia Row,
è comunque appassionante e mi ha fatto provare una gamma di emozioni particolarmente vasta.
All’inizio ero felicissima per Ann e suo padre.. Che carini mentre si abbracciano!

“C’erano i dodici anni passati l’una distante dall’altro, le fatiche e le vicissitudini che li avevano allontanati.
C’erano un padre ed una figlia.”

Bello bello bello bello! Questa è una delle frasi me mi ha colpito di più perché, in effetti,
un abbraccio del genere non può essere considerato solo come tale!
Poi mi sono arrabbiata con Harry.. Uffa, come fa a non capire.. Questo però mi succede anche nel libro.
Quando lo rileggo vedo le cose in modo diverso perché so già tutto e quindi i punti di vista cambiano, un po’ come è successo a molti (me compresa) quando hanno saputo la verità su Severus Piton! Dopo molte cose le vedi con occhio diverso!
Hermione quando fa scenate del genere mi sta proprio sui cosiddetti. Che noia, perché si ostina, in ogni occasione, a voler mostrare di sapere più degli altri! E’ un personaggio che stimo tantissimo, ma non in momenti del genere!
Devo dire che la reazione di Ann, quando scopre del ‘piccolo problema peloso’ di Remus, mi ha lasciata un po’ sconvolta. Voglio dire, capisco che la notizia possa shockare lì per lì, ma pensare che forse Silente non avrebbe dovuto fidarsi ciecamente di lui.. Mi sembra un po’ troppo. Alla fine cosa può cambiare? Se gli altri si sono adattati lo fai anche tu e pace, no? Quindi questa me la devi proprio spiegare! xD

E se si sbagliasse?”

Silente non sbaglia mai.. u.u
Non è vero.. ma non ha importanza! XD
E così Trevor aveva ragione, altro motivo per correre a far pace con lui, direi!
Comunque, buono o non buono, devo ammettere che Severus Piton è un emerito idiota.
La cosa che mi da più fastidio delle scene in cui c’è Sirius, o anche Harry, è che lo fa solo per ripicca, non perché pensa che sia davvero giusto, e questa cosa me l’ha fatto odiare tantissimo da quando ho scoperto la verità su di lui e i Malandrini.

“STAI ZITTA, HERMIONE!”

Ecco! Diglielo Ann, che si stia zitta almeno adesso.
XD
In questo capitolo, non so se si sia notato, il personaggio di Hermione non mi va particolarmente a genio..
Non c’entra una pluffa con quello che sta succedento.. Come, giustamente, pensa Ann, è un’estranea, come Ron.
Il fatto è che Ron ha almeno la decenza di starsene muto muto.. Ron in questo capitolo mi sta simpaticissimo, per esempio!
Mi hai fatto odiare Hermione.. non va beneeeeeeeeee XD
Waaa, non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo, scommetto che sarà  m e r a v i g l i o s o, come al solito ovviamente.
Sono molto curiosa di sapere come adatterai la presenza di Ann alla Giratempo e a Fierobecco! Già!
Muy bien, scusami ancora per il ritardo, spero che ne sia valsa la pena aspettare un po’.. La critica altrimenti sarebbe stata “Bellissimo. Amo Sirius. Yeah. Aggiorna presto”
Non posso far altro che farti i miei complimenti, anche perché riesci in maniera straordinaria a inserire Ann in tutto il racconto, senza che risulti troppo stravolto. In più Ann è un personaggio che mi piace proprio.. Non avendo ben chiaro il carattere della madre di Ann non posso fare paragoni con lei, ma ci sono un saccco di somiglianze con il mio Sirius, quindi non può che essere fenomenale!
Ora vado.. devo vedere la Bella e La Bestia, ho scoperto di non ricordarmelo più D:
Aggiorna in frettissima altrimenti potrei fare qualcosa di stupido come.. Iniziare a fare i compiti D: Non puoi permetterlo.. Potrebbe rovinarmi.. Potrebbe.. Potrebbe.. Ah.. Non oso neanche immaginarlo.
Potresti non ritrovarti sclerate del genere in una recensione, il chè sarebbe un punto in tuo favore, in effetti.. Mmmmh.. Non prendere in considerazione quest’ultima parte.. Cancellala dalla tua mente e aggiorna il più presto possibile, ci siamo chiarite?
Bene, ora ti saluto.
Tranquilla, per davvero questa volta!
Un bacio, bellissima, ci sentiamo presto (lo spero per te).

~GH~

20/08/11, ore 17:32

Ecco, forse non mi conosci in EFP, ma questa meraviglia me l'avevi già presentata su Facebook v_v
Come ti ho già detto questa Fanfiction è bellissima, divertentissima, profondissima, stupendissima, meravigliosissima, altissima, purissima e levissima !
Sei stata talmente brava che nonostante questo capitolo sia simile a quello della Rowling (Be', ovviamente, altrimenti avresti cambiato la storia) , è uno di quelli che apprezzo di più :'D

Siete come i vostri genitori, Black e Potter. Arroganti, pieni di voi stessi. FUORI DAI PIEDI!”
Un lampo. Ann ed Harry alzarono la bacchetta su Piton.
Assieme.
EXPELLIARMUS!”
Piton fu sollevato da terra e sbatté contro il muro, poi scivolò a terra, con un rivolo di sangue che gli scorreva tra i capelli. Era svenuto.

Questa è la mia parte preferita, perchè il fatto che Ann e Harry scaglino insieme l'Incantesimo di Disarmo è come se si siano stancati di essere presi in giro e vogliano finalmente scoprire la verità, e lanciassero via tutta la rabbie, le preoccupazioni e la felicità causata dal fatto che da lì a poco avrebbero finalmente scoperto tutto.
Complimenti ! Complimenti ! Complimenti e Complimenti ancora !
L'ho già detto complimenti ? :D

19/08/11, ore 19:46

che dire , un applauso
stavo vagando in cerca di qualcosa di interessante e l'ho trovato
a dire il vero ho visto un'altra fic simile a questa , che parla di una possibile figlia di Sirius , ma non è nemmeno lontanamente paragonabile alla tua
direi che non ci sono errori particolari , o forse qualcosa mi è sfuggito
ma in generale va bene
complimenti

10/08/11, ore 10:45

Beh, che dire?? Veramente eccezionale.. Non smetterò di dirti nè qua (finalmente) nè sulla tua super pagina magnifica, quanto mi piaccia il tuo modo di scrivere.. Mi trasmette tutte le emozioni che ci sono dentro, la pelle d'oca non tarda mai a venire e tutte le volte cerco l'ultimo capitolo scritto avida di continuare la storia... Mi sono veramente affezionata ai tuoi personaggi.. (anche se una cosa te la rimprovero, non hai messo Ann insieme a Draco, però vabbè... DETTAGLI )
Complimenti, complimenti ancora :)
Un bacio
Angelina P. Granger

10/08/11, ore 01:05

ciao!
la tua storia è stupenda, la seguo da un scco di tempo!
ora ci hai lasciati tutti con il fiato sospeso!
spero aggiornerai presto!

09/08/11, ore 19:16

questo capitolo è super bello e DEVI aggiornare,capito?Per favore aggiorna al più presto!!!

09/08/11, ore 18:58

Blody Hell!!!Che bella rivelazioneeeeee.Da dove ti è venuto il"Sputa il Gorgosprizzo!"?Semplicemente miticoooo

09/08/11, ore 18:27

All'inizio non ci ho capito granchè...però mi è piaciuto il cap.Su fb mi chiamo Elisa Galliani.

08/08/11, ore 22:45

Bene, ora, con tutta calma (sese), stile coro da stadio un bell'
ALEE OHOH, ALEE OHOH,
dai tutti insieme, anche voi dell'ultima fila, forza, ci vuole grinta! Ancora una volta
ALEE OHOH ALEE OHOH.

u.u Beh, dopo la scenetta del tutto imbarazzante e priva di qualche significato, si passa alle cose serie!
ALEE OHOH ALEE OHOH
Siiii, finalmente il mio amato Sirius *-*
Oh, quanto tempo ho aspettato questo momento! Viva il malandrino (il mio cellulare non conosce la parola malandrino, ma si può? D:) più figo di tutti!
ALEE OHOH ALEE OHOH
Che bel capitolo, il migliore, per ora. Il prossimo sarà sicuramente indimenticabile, non vedo l'ora di leggerlo quindi, a meno che tu non mi voglia trovare sotto casa tua armata di dizionario di greco (fa male in testa), ti consiglio vivamente di aggiornare in frettissima!
Che bello *-*
Ok, ora la smetto di romperti le palle, continuerò nella prossima recensione (felice, eh? XD)
Un bacione enorme cara e scusa per il ritardo della recensione nello scorso capitolo ;)
Complimenti, è davvero un bel capitolo!

~GH~

08/08/11, ore 22:08

Tesoroooo! Eccola qua la tua stalker number one ahahaha
Quasi commovente questo capitolo :)
L'incontro tra Sirius ed Ann sinceramente non aveva proprio preso forma nei miei pensieri xD quiiindi questo mi è piaciuto :D anche perchè non ci sarebbe stato momento migliore...nel senso...Lupin e Sirius nella Stamberga raccontano tutta la verità e quindi Ann è nel posto giusto al momento giusto :P
Sono curiosa di sapere cosa stanno pensando Ron,Herm e Sfregy mentre la famigliola si riunisce.
Eeee....Ann torna indietro nel tempo con Herm e Sfregyyy??? DIMMI DI SIIIIIIIII :D
Bacini Nikilu

06/08/11, ore 19:50

Ei, ciao. Scusa per il ritardo, ma ero in Grecia xD Il capitolo è davvero fantastico, finalmente compare Sirius (lo sai che lo adoro :D!) Mi dispiace per Ann e Trevor, spero che così risolvano la situazione, anche perché odio quando gli amici litigano! Ma... Harry te lo sei dimenticato xD? Va bene che non mi dispiace neanche la coppia Ann/Draco, però la preferisco con Harry! Mi dispiace per eventuali errori di battitura, ma sono con il telefono di mio padre e non sono abituata xD Un bacio enorme cara, ci sentiamo! GH