Through her eyes
di HermyLily89

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/11, ore 22:06

Povera Luna, nessuno che si interessa ai suoi poveri Plimpli d'acqua dolce.. mah, dico io, come si può essere così insensibilii!??
xD A parte questa piccola e patetica introduzione, il capitolo è molto carino..
Vabbè dai, Ann si consolerà pensando che così avrà una cosa in comune con Harry, no?? :)
Comunque anche io avrei avuto la sua stessa reazione nel sentirmi dire una cosa del genere da Draco.. Non oso immaginare la frustrazione del sapere che non potrai mai farti un figo del genere.. Bah!
xD
Quando Ann incontrerà Sirius?? Voglio Sirius Sirius Sirius! *-*
Complimenti ancora, il capitolo mi è piaciuto molto!
Baci,

~GH~

P.s. Ho aggiornato la mia Fan Fiction, spero che il capitolo ti piacerà!

27/05/11, ore 20:24

Non riesco proprio a soffrire la Parkinson, e ora il mio disprezzo per lei è aumentato maggiormente!
E' un capitolo F A V O L O S O!
Davvero complimentoni!
Mi piace molto il personaggio di Trevor, lo trovo fantastico.
Anche Ann ovviamente è mitica!
Spero che aggiornerai in fretta, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Bacioni, cara.
Complimenti di nuovo!

18/05/11, ore 19:46

<< Ann lo guardò con un’espressione del tipo “ti-sembrano-cose-da-dire”, ma Hermione non ci fece caso, forse perché era abituata a Ron Weasley e alla sua mancanza di tatto.>>
Grande!! Ahahahaha....effettivamente Herm è davvero abituata al poco tatto di Ron xD
Cmqqq ke dirti?? Uffa sempre le stesse cose...
Mi piace e aspetto il seguito!!! :)
Quindi...mi sono dilungata anche troppo xD
Alla prox! Nikilu

07/05/11, ore 01:15

“Beh, non sembri … voglio dire … la figlia di un ….” La sua voce si spense lentamente. Ahahahah....tipica espressione alla Ron. Poco tatto sicuramente :P
Comunque volevo dirti che ho iniziato a seguire la tua ff su Fb e devo dire che mi sta piacendo molto :) L'idea di una figlia di Sirius mi piace,non credo che molti l'abbiano pensata :) Beh,che dirti continua così...ti seguo!
PS Non è da me chiedere queste cose, ma dato che stimo il tuo lavoro mi piacerebbe se dicessi qualcosa in merito al mio :)quindi se ti va leggi la mia FF :)
Baci Nikilu

30/04/11, ore 23:35

Ciaoo,
ho iniziato a seguire questa storia sulla tua pagina di facebook e ho voluto complimentarmi qui su efp..
E' davvero carina la storia, scritta bene, scorrevole e divertente.
L'idea della figlia di Sirius mi piace molto (e mi è anche molto cara, visto che anche io sto scrivendo una FF su un'ipotetica figlia di Sirius).
Amo Sirius con tutto il mio cuore, l'unico personaggio che amo di più è Fred XD
Peccato che zia Row li abbia fatti morire entrambi!
Ti facio ancora i complimenti e ti giuro solennemente che leggerò e recensirò ogni capitolo da adesso in avanti,
salvo magari qualche piccolo intoppo tipo; incendio, uragano (i famosissimi uragani di Milano),
scoppio di una bomba o più semplicemente morte. Se non per queste elencate quisquiglie,
cercherò di recensire sempre
(anche perchè so cosa significa non essere recensiti, quindi cerco di non far provare la stassa cosa agli altri XD)!
Bacioni, continua così!

05/04/11, ore 19:51

mi piace! mi piace! mi piace! adoro questa storia anche se ti rinfaccerò per sempre il fatto di Trevor!

05/04/11, ore 14:28

Ti pare che non passavo a leggere la tua storia?? TADANNNN :D eccomi qui pronta a recensire! Allora,ovviamente hai aggiunto dei momenti importanti che nel libro non sono riportati ( tra cui il personaggio stesso XD) ma la cosa interessante è stata che al posto di darmi fastidio ( come di solito mi fa) mi ha fatto piacere leggerlo! Anzi, mi piace proprio! Perchè nonostante le modifiche riesci comunque a tenere l'IC e penso che è un segno di grande bravura dell'autrice!!! :D :D Insomma, riesci a ribaltare la situazione riendrando però nei caratteri principali dei personaggi! E non è da poco! Certo, forse Harry me lo sarei aspettato un pò più comprensivo nei confronti della piccola Ann, ma George e Fred sono perfetti! E Piton... è lui XD Complimenti anche per Lupin! Insomma, bravissima e complimentiii!!! MI piace e continuerò a seguirla! :D
angelikakiki

03/04/11, ore 00:13

C'è bisogno che ti dico di nuovo che è stupenda questa FF????? La migliore FF che perlomeno segue in un certo senso di più la saga anche se naturalmente il tuo personaggio è inventato,si avvicina molto ai libri scritti dalla rowling,sembra che l'abbia scritto una vera autrice.Posso garantirti che di come scrivi e di come descrivi in un certo senso...le tue vecchie esperienze è davvero grande,io non riuscirei a scrivere così.
Ma sono ancora contrario del fatto del povero Trevor.

Il tuo Bibo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]