Through her eyes
di HermyLily89

24/07/11, ore 17:30

Eccoooooomi qua :D
Mi piace, c'è bisogno che lo dica ogni volta? xD
Comunque uffy voglio sapere come 'hanno risolto' Julie e George xD
Trev ormai è diventato il mio tesoro <3 mi piace sempre di più!
Su su...vediamo come va a finire sta storia con Sirius :)
Aspetto il prox!
PS. Chi arriva per ultimo è un Nargillo! ahahahahahaahahxD

13/07/11, ore 23:12

Scuuuusa se ci ho messo tanto a recensire, ma ero in vacanza e non potevo commentare con il cellulare xD
Il capitolo è bellissimoooo.
Trovo geniale l'idea del regalo per Julie, e penso che tu lo abbia fatto anche per fare incontrare Ann con Harry e gli altri.. o mi sono immaginata male :S?
Mi dispiace per la reazione di Trev, però è vero! Caspita, ci sono cose che puoi dire solo ad un'amica e se in quel momento Ann non se la sentiva di rivelargli quello che le era accaduto allora lui non deve rompere.
Troppo dura u.u?
Beh, la penso così! XD
Ti faccio mille complimenti come sempre e spero di vedere presto un altro capitolo, anche se so che sei impegnata con gli esami.. A proposito, buona fortuna ;D
Un bacio enooormeeee e bravaaaa :)

12/07/11, ore 10:45

nooo povero trev :( c'è rimasto male. Dal punto di vista femminile capisco che è difficile parlare con un ragazzo di queste cose, anche se.. Con un migliore amico viene spontaneo farlo, renderlo partecipe, però.. Il problema e che a Trev piace Ann e questo complica le cose purtroppo. Anche se (troppi giri di parole xd) secondo me trev si sta interessando alla julie.. Curiosa di leggere il seguito *.* (sono pessima a scrivere e recensire scusa t.t) in bocca al lupo per gli esami :)

12/07/11, ore 10:16

Si fa piccante la storia :) questo colpo di scena ci sta :).
Storia molto carina e appassionante, mi piace leggere la storia che conosciamo da altri punti di vista. La lettura è molto scorrevole con i giusti dettagli. Molto bella. Ora vado a finire di leggere gli altri capitoli hihi.

11/07/11, ore 20:51

Te l'ho scritto anche su fb, questa storia è davvero fantastica,mi piace un sacco, e tu sei davvero brava a scrivere... complimenti!!!! ^^

11/07/11, ore 13:03

Tesoroooo :)
Ovviamente mi è piaciuto!!! ^_^
Però,mi hai appesa! Cioè...non puoi finirlo così!
Mannaggia a te xD
Ci emme cu...vedi che devi fare ma Trev <3 deve stare con Julie <3 ho deciso!! AhahahahahaahahxD
Aspetto il prossimo :*

PS io chissà quando lo finirò il mio xD o meglio,quando mi deciderò che va bene xD

baci baci baci <3

29/06/11, ore 12:11

Tesorooo =)
Hai fatto bene a scrivere questo capitolo :) e poi,finalmente, Ann ha detto tutto a Julie!! Chissà cosa ha in mente Trev per il compleanno di Julie,che devo ammettere ADORO* mi ricorda un pò me ahahahahxD
Beh...dirti che mi piace ormai è riduttivo ^_^
Al prossimo :*

PS. Ho aggiornato anche io =)
Baci baci baci Nikilu

28/06/11, ore 16:29

Ahahahahah anche io mi dimentico sempre dei compleanni della gente XD
Povera Ann xD
Beh, dunque.. Nonostante tu non l'abbia approfondita molto, la coppia George\Julie mi piace molto (chissà perchè.. mah, i misteri della vita, eh? u.u)!
Cooomunque.. A Ann è piuaciuto il bacio? Uhuh.. Nonostante possa sembrare DAVVERO sbagliato, ti confesso che non mi dispiacerebbe vederla insieme a Draco.. Sìsì, lo so che sono cugini.. ma alla fine sono di secondo grado.. Quindi.. in teoria protrebbero XD In più io amo Draco.. u.u
In effetti però io amo un po' tutti i personaggi... .-.

D:

Non importa.. andiamo avanti!
Che dire?? E' un bel capitolo e voglio assolutamente sapere cosa faranno per il compleanno di Julie!
Festa a sorpresaaa?? u.u
Ti avviso che io per le prossime settimane non ci sarò, di conseguenza non credo che potrò recensire (anche se ci proverò, lo giuro!), ma recupererò appena torno! Promesso!
Un bacione e continua così che questa storia è fenomenale!

17/06/11, ore 23:28

Eccomiiiiiiii =)
Ma quanto è intelligente la nostra Ann...subito ha pensato a Minus!!! Ma bravaaaa xD
Poi...brh...sono GELOSA u.u....xke lei bacia Malfoy e io no??? =(
Bello bello bello!! Mi piace =)
Al prox!

PS: Aggiorno presto, prometto xD

15/06/11, ore 19:12

INCESTO.
Incesto, incesto, incesto, incesto, incestooooooooooooo!
Ahahahhahahahahahah basta.
Io non dovrei neanche parlare, visto quello che avevo intenzione di far fare a Draco nella mi Fic, quindi la smetto.
Che capitolo interessante!
Allora, ho AMATO Ann vs Pansy-carlino-Parkinson.
Muahahahahah deve morire quella sporca meretrix da quattro soldi!
Comunque ho notato solo adesso (da sottolineare la mia intelligenza sovrumana) che:
Ann--> Harry
Julie--> Herm
Trevor-->Ron
L'hai fatto apposta o me lo sono inventata?
No perchè, quando Trevor ha rimproverato Ann per l'avre nominato Colui-che-non-deve-essere-nominato, era UGUALE a Ron!
In effetti però immaginare Draco che bacia Harry (a meno che tu non ami il pairing Draco\Harry, si intende), farebbe cadere a pezzi tutta questa mia teoria .-.
Confermala o distruggila perchè ho bisogno di sapere se sono un'idiota oppure una poveraccia!
E' di vitale importanza!
Oggi mi sono dilungata un po', non ti pare?
Per me è colpa della Nutella!
Un bacio bellissima, complimenti per il capitolo fantastico :)

10/06/11, ore 16:38

Bvahahahahahahahahah! E ti ho raggiunta anche qui! Sono Andy :3
E comunque, non mi stancherò mai di dirti che è stupenda **

09/06/11, ore 01:07

Oh che dolce sono la tua amata xD
Ci emme cu,eccomi qui, notturna come al solito :P
Beh che dire...la nostra povera Ann avrà l'aria più secchiona con gli occhiali ahahahahaahahxD A parte ciò...ma una cosuccia tra Julie e Trevor no? xD Non so,secondo me tutto quel litigare..faranno la fine di Ron ed Hermione xD
Inutile dirti che mi è piaciuta =) e che aspetto il prox chappy =)

PS. Sto scrivendo una nuova FF e ovviamente sai che un tuo parere è sempre gradito,cara =)

08/06/11, ore 14:19

Beh, come al solito è un capitolo fantastico!
In più l'indiretta presenza di George lo ha reso ancora più bello (lo sai che amo i gemelli, no!?) xD
Mi ha stupito il fatto che Harry non sia andato a trovarla.. Voglio dire, magari non saranno super-amici, ma un salto a vedere come stasse poteva anche farlo! Eh, insomma!
Perchè Draco continua a comparire? Perchè???? Perchè Ann è così sconvolta da questa rivelazione?? Anche io lo sarei, ma non così tanto.. Credo..
Comunque è bellissmo questo capitolo e spero di poter leggere presto il prossimo!
Voglio Sirius!
Un bacione,

01/06/11, ore 00:39

MA sono un genioooooo ahahahahahaah!
Cara Ann mi sa che cadrai nel "tranello".
Come si fa a resistere a Draco??? E poi,a "quel" Draco....un Draco con dei sentimenti *-*
Mi spieghi xke Ann tra Dracuccio e Trevor....è innamorata di Harry? -.-'
Mi cade proprio!!!!! xD
Cmq stessa storia...mi piace...bla bla bla.
Se non fosse che ad Ann piace Harry,vorrei essere al suo posto =) magari con gli occhi normali xD
Alla prox!!! Baci baci

01/06/11, ore 00:29

Eccomi quaaaaaa......solo adesso ho un pò di tempo,ma pensa un pò!
Cmq ti devo dire sempre le stesse cose?? E basta su xD
Mi piaceeeeeeeee!!!! A breve leggo anche il capitolo successivo....cmq la Parkinson quando si affattura da sola??? La odio -.-'
Beh,credo di aver capito che al (mio) Dracuccio piaccia la nostra Ann.............mmmmm.....chissà!
Leggo l'altro e ti dirò xD
PS Come minimo che ti seguo :) d'altronde anche io ci metto tanto x mettere i capitoli xD