My Hope
di Kuroalchemist 94

07/09/11, ore 00:14

"ho visto cose che non sono di questo mondo." credo sia una delle battute pi divertenti che io abbia mai letto! Non vedo l'ora di leggere come continua, si prospetta una storia intrigante e scorrevole! E trovo il prologo incredibilmente accattivante, se lo leggi non puoi non passare al capitolo successivo! Apprezzo molto!

30/06/11, ore 18:14

Ciao!! :3 Ho trovato carini questi capitoli, anche la scrittura e lo stile sono parecchio migliorati! :) Mi è piaciuto molto lo scontro tra Ed e Envy.. continua così!! ^.^

Un saluto, Fenix.

11/04/11, ore 15:02

Ti informo sin da adesso che questa non sarà una recensione positiva
Partiamo innanzitutto con il primo problema di questa storia: il monoblocco
Come lo stesso regolamento di EFP recita, è consigliabile utilizzare il codice HTML per pubblicare una storia all'interno del sito
Puoi utilizzare l'editor di EFP o il programma NVU per crearlo, se non ne sei capace
Passiamo adesso all'intera storia, soffermandoci soprattutto sulla forma in cui essa si presenta: la punteggiatura fa acqua da tutte le parti - partendo dai punti sospensivi, che sono soltanto tre - e gli spazi dopo di essa il più delle volte mancano
I capitoli, inoltre, sono davvero troppo corti per riuscire a dare una vera e propria opinione su dove la tua storia voglia arrivare, ma sinceramente... sono un tantinello stanca di queste nuove presenze che puzzano un pochino di Mary Sue
In conclusione, io ti consiglierei di rivedere questa tua storia da capo e di arricchiarla con particolari come la descrizione del paesaggio e l'introspezione psicologica dei protagonisti, che messi così hanno lo stesso spessore di fogli di carta
Slàn leat

10/04/11, ore 23:56

*Esulta* Se per te è la prima storia che pubblichi qui su EFP, per me è invece la prima recensione!! ^.^
Mhm, anche se non sono una fan sfegatata della prima serie dell'anime di FMA -prediligo il manga, che è il mio preferito- , devo dire che la trama della tua ficcy mi sembra piuttosto interessante, e la scrittura scorrevole!! ^^ Ti consiglio solo di lasciare degli spazi tra il titolo, i commenti finali e il resto del testo con l'html, in modo da facilitarne la lettura.. ^^