Under a bloody sky
di My Pride

08/09/15, ore 17:43

Help!!! Come puoi concludere un capitolo così????? *ansia*
Sono troppo curiosa di scoprire cosa succede!! Non ho ben capito una cosa, la storia si conclude così? Non ci saranno altri capitoli? Continua con le altre storie della serie? Vabbè, lo scoprirò a breve perché penso che andrò subito a leggere la prossima storia, ma volevo comunque chiedertelo.
Sempre bravissima, stile meraviglioso, per nulla pesante!! <3

08/09/15, ore 17:22

Lo sapevooooo!!!! E' comparso Miguel!!!! Oh mamma quanto mi piace! Lo adoro! <3   Dici che se glielo chiedessi mi farebbe diventare una sua compagna? *sospira sognante*  Comunque la cosa si fa sempre più contorta, non so proprio cosa aspettarmi. Poi andrà a trovare Dante, personaggio che conosco pochissimo ancora, ma la cosa mi incuriosisce alquanto! Quindi passo al prossimo capitolo! :D

08/09/15, ore 17:00

Sono sempre più curiosa!!!! Chissà chi è stato a fare casini in casa sua? E poi mi piace la comparsa di Nathan, per quanto io non ami particolarmente i licantropi lui mi sta piuttosto simpatico!! Beh, direi di passare immediatamene al prossimo capitolo e vedere cosa succedere di bello!! Spero compaia Miguel!! <3

08/09/15, ore 16:29

Waaaaaa!*-*
La storia sembra terribilmente interessante!!! Mi ha presa da subito ed ho praticamente divorato il capitolo!! Penso che per oggi lo studio andrà a farsi friggere e passerò il mio pomeriggio leggendo queste meravigliose storie vampiresche!! Muoio dalla voglia di sapere come procede, quindi ciancio alle bande, vado al prossimo capitolo!!! :D
Baci!!

25/08/11, ore 00:18

E non appena sono rientrata sul mio account cos'altro potevo fare se non rileggere e recensirti questa storia?! Mi piace un casino e lo sai già, mi piace il tuo modo di scrivere cosi scorrevole, e mi piace soprattutto il fatto che mentre leggi ti si formano tremila ipotesi del nuovo capitolo e poi scoprire che è meglio di come lo avevi immaginato.. Tutto quello che ti dovrei dire lo sai già, ma il segno dovevo lasciarlo anche io x°°D

P.S. ricorda: Sulla mia scrivania entro le 10 di domani mattina x°°D

24/07/11, ore 22:46

Dicevo io che questo capitolo l'avevo già commentato ò_ò
Va beh, come detto ti ripeto che è bellissimo, e non vedo l'ora di leggere il seguito u_u
Questa storia mi sta davvero appassionando, secondo me potresti benissimo scriverci un libro, potrebbero apprezzare u_u
Vado a leggere Noi due senza un domani, adesso
Ciao! :D

08/07/11, ore 14:51

Ri-salve, sto cominciando a perseguitarti, spero non sia un problema x3 di norma io amo i recensori stalker, spero tu condivida questa passione XD
Ma orsù, non divaghiamo x3
Le tue storie sono sempre così belle, anche se tu dici che ti piacciono le mie non riesco a capire il motivo visto che mi sento decisamente inferiore XD
Dunque, vampiri, tema interessante. Riemergo dalla lettura dei primi due libri di Twilight e devo continuare a leggere il seguito, sono gradevoli, ma un tantinello assurdi e smielati per i miei gusti. Comunque sia, dico questo per farti capire che mi sto avvicinando ad un argomento da cui ho sempre tenuto le distanze perché lo consideravo banale x3
Che dire, la tua storia intriga di già, penso che la seguirò con calma qui per poi trasferirmi su Efp XD
Ho però un paio di sviste da segnalarti: "Fu quindi con quella stessa attenzione che mi voltai svelto verso l’entrata...", penso sia "svelta" XD comprendo che la protagonista non sia del tutto femminile, ma XD e poi, "So bene chi è lei è dove va a caccia", la seconda "e" è congiunzione, suppongo che quell'accento ti sia scappato x3 per il resto, null'altro da dire! ^^
Parto con la solita lode al tuo stile come sempre perfetto e alla tua capacità di caratterizzazione che invidio di tutto cuore x3 i personaggi, già dal primo capitolo, mi sembrano ben tratteggiati, per non parlare della protagonista! Fantastica! Lewis sembra avere un carattere molto ben fatto è schiva, dura, beffarda, sicura di sé, insomma, la stimo di già XD non è Mary Sue, cosa fondamentale, mi piace come hai dipinto il suo essere vampira (e anche abbastanza orgogliosa di esserlo, o no?), ma con tante sfumature nel carattere che sono sicura approfondirai al meglio ;) mi è piaciuto anche Jack, mi ha fatto un po' tenerezza quella sua risolutezza ^^
Comunque, in linea generale, mi sembra l'ottimo prologo di un'ottima storia. Hai spiegato molto bene le caratteristiche essenziali dei vampiri, ne hai fatto un bel quadro, netto e schietto ma ancora carico di quel mistero che avvolge queste creature ;) sono sicura di scoprire di più su questi misteriosi assassinii compiuti in modo a quanto pare troppo imprudente per essere tollerati dagli stessi vampiri, e soprattutto non vedo l'ora di conoscere meglio la cara Lewis :)
Quindi, per il momento, tantissimo complimenti!

P.S.: copincolla pure la risposta ^^

19/06/11, ore 18:50

La prima comparsa di Giselle, finalmente! Io adoro quella licantropa
Facendo comunque un passo indietro, mi piace la svolta che stanno prendendo gli eventi raccontati
E così dovranno far visita ad un vecchio vampiro? Ullalà, la cosa si sta facendo sempre più interessante
Sono proprio curiosa di sapere che cosa succederà, adesso!
Alla prossima! :*

P.s. Nathan autoritario mi piace, mi piace assai *_*

10/05/11, ore 12:33

Compare finalmente Miguel, il cui cognome lo conosco solo perché mi hai chiesto quale suonasse meglio affiancato ad un nome del genere u_u
Si viene qui a scoprire che Miguel sa qualcosa, ma il punto è: che cosa, di preciso? E, specialmente, lo scopriremo mai anche noi? Dubito che le cose verranno a galla presto, conoscendoti, però la storia sta prendendo proprio una bella piega
Al prossimo :*

04/05/11, ore 18:28

In questo secondo capitolo ci viene accennato qualcos'altro e ci viene fatto conoscere un secondo personaggio: Nathan (Chissà perché il nome non mi è nuovo, eh? ;P)
Quel che non capisco è perché Lewis si sia ritrovata casa un disastro, ma conoscendoti non ce lo farai sapere affatto o lo accennerai al momento opportuno
Al prossimo!

02/05/11, ore 11:15

La storia è interessante, lascia tutto il tempo al lettore di chiedersi cosa stia succedendo e cosa accadrà da questo momento in poi.
Belle le descrizioni, anche se accennate, degli avvenimenti passati, e bello anche il modo in cui la protagonista ci viene presentata: una creatura delle tenebre che trova il mondo circostante piuttosto noioso.
Curioso invece il ragazzo che si presenta a lei; un semplice essere umano invischiato in qualcosa che sembra più grande di lui
Non viene spiegato molto, in questo capitolo, ma confido nei prossimi

07/04/11, ore 21:54

L'inizio non è male anche se ci sono dei punti in cui forse i periodi risultano troppo lunghi e quindi un po' pesanti.
Le prime righe servono per far intravedere e quindi presentare la protagonista, molto annoiata direi a causa di regole da rispettare per non andare contro i propri simili, una noia assurda doversi sempre adeguare, soprattutto per più di un secolo.
Per ora si può solo immaginare che tra i due possa nascere un rapporto particolare, amicizia non credo, penso una collaborazione basata sulla sopravvivenza perché lei, iniziando ad indagare, si ritroverà contro a dei suoi simili e rischierà parecchio.
Lui come umano ovviamente rischia di più, già essere andato a parlare ad un vampiro così, non denota molta prudenza, ma una buona dose di idiozia e anche di orgoglio, però forse si è convinto di poterci avere a che fare perché ne conosce già qualcuno.
Vedremo nei capitoli successivi, magari le mie ipotesi sui due sono del tutto errate quindi aspetto e vedo se invece siamo in sintonia come è successo altre volte.