Hikari to kage (Luce e ombra)
di fran_buchanan

09/07/11, ore 22:35

Alleluiaaaaa! Finalmente il tanto sospirato bacio (che attendevo xD). Mi è piaciuto molto questo ultimo capitolo e anche che Hizashi non ci sia più. Se Vuoi ti posso dare un piccolo spunto: potresti raccontare la storia tra i due giovani e i loro primi litigi (anche se nn ce lo vedo Aidoh che lititga con qualcuno :P). Un bacio forte

25/06/11, ore 17:13

NOOOOOOOOOOOOOO!! il mio povero Aidoh è stato colpitoooo TWT maledetto Hizashi se lo becco (i suoi occhi stanno diventando rossi). Comunque...bel capitolo anche questo e spero che posterai al piu presto il prossimo. Un bacio

20/06/11, ore 10:44

NOOOOOOOOOO AIDOHHHH! ç_ç il mio biondino è stato rapitooo >.< chi l'ha rapito dovrà vedersela con la mia ira xD disperazione a parte...ti capisco perchè anche sono senza ispirazione per la mia fan fiction ma spero che per i prossimi capitoli avrai la tua ispirazione. un bacio da

05/05/11, ore 22:35

Finalmenteee il terzo capitoloooo!! xD Adoro la coppia di Aly e Aido anche se io mi aspettavo che ci fosse veramente il bacio...ma mi basta anche quello sulla guancia xD complimenti ancora e continua a scrivere.

04/05/11, ore 11:03

Noo perchè non lo ha baciato io al posto suo Gli sarei saltata addosso riempendolo di baci(adoro idol è il mio vampiro preferito)aggiorna presto ti prego sono curriosissima !!!!! un bacione L I N A L E E

22/04/11, ore 10:55

Cara milly_fra_salvatore ti faccio i miei complimenti. Questa Fan Fiction è stupenda e dolcissima ^-^ sono davvero curiosa di sapere come continuerà;aspetto con ansia il prossimo capitolo. Anche io,come te,ho la passione per Vampire Knight. Ne ho appena scritta e vorrei un tuo parere. Passaci quando hai tempo.

05/04/11, ore 16:57

Bello :-) niente male come inizio... Anche se è corto non ha importanza... È veramente bello :-) complimenti