Memories
di Spuffy93

16/04/11, ore 21:02

Ciao!!
Bellissimo capitolo!! Mi piace tantissimo!!
Adoro questa storia in cui Kate e Rick sono anchrora praticamente ragazzi.
Davvero davvero bella!!

"“No, fai come se non te lo avessi detto. E' stata un idea stupida, ci conosciamo da appena 5 giorni e sicuramente non vorrai conoscere mia figlia e...” lei blocca quella fuoriuscita di parole mettendogli un dito sulle labbra. !“Ne sarei onorata. Adoro i bambini.” mormora lei stupendolo.
Che carini!!!!! Mi sciolgo!! *___*
Con tantissimo affetto,
Luna Renesmee Lilian Cullen :=)

16/04/11, ore 19:56

k bel capitolo! Dolcissimo:)
Ma no no no no no quella cena nooooo!!!
Oddio che ansia...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche se credo sarà un pò triste:( un pò tanto...
Comunque bellissima storia:)
è la prima recensione che lascio ma hai avuto un'ottima idea!!!
Baci, bress13

16/04/11, ore 19:52

e qui ci sarà lo scontro contro la dura verità... nn vedo l'ora di legger il prossimo capitolo voglio vedere come riuscirai a mischiare insieme la tua storia con quella del telefilm... cmq adoro questa fanfiction... complimentoni

16/04/11, ore 19:35

Oddio ma è tenerissimo! Alexis che riempie Kate di domande è di una dolcezza infinita! Che amore!
Mi piace tantissimo questo capitolo.
E la fine? A-DO-RO!
Mi si è stretto lo stomaco quando Kate ha detto che doveva andare a cena con i suoi... No Kate, non ci andare, telefona a tua madre e falla uscire di casa, oddio che ansia!
Divino mi piace un sacco.
Bravissima

16/04/11, ore 19:01

eccoloooooo!

che scena dolcissima Alexis da piccola che riempie di domande Kate!
è una cosa meravigliosa!
*-*
una visione *-*
oddio che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

eccola la sera dell'omicidio ç.ç
non oso immaginare che cosa può accadere...

giorno 7 - al parco - nessuno si presentò T_T

bellissimoooooo attendo il seguito!
bello bello bello!
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 08:21 pm)

16/04/11, ore 15:06

*__________*

La scena finale è da sbavvvvvv..
“Vero, ma io non sono una ragazza normale.”
“Giusta obiezione, ancora mi chiedo come mai mi piaci tanto...” La giovane donna arrossisce. “Poi mi ricordo che adoro il tuo modo di essere, anche quando fai la strega.”
“Divertente, veramente divertente.” ribatte la ragazza scuotendo la testa. Rick le i avvicina e le lasci il solito bacetto leggero sulla guancia.
“A domani piccola Kathy...” mormora mentre lei risale sulla moto.
“A domani Rick.” sussurra lei prima di partire."

Piccola Kathy?? ahahahah troppo forte!!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!
Mi piace troppissimo sta FF!!
complimentissimi, Saretta!! :)

16/04/11, ore 12:53

ehehehheh! ammetto di avere avuto l'anteprima!! e ne sono troppo felice!!!
ormai te l'ho detto centinaia di volte che questa è in assoluto la ff che preferisco!! *__*

“E perché non sei rimasto a casa a lavorare se sei a corto di tempo?”
“Semplicemente perché non avendo il tuo numero non volevo bidonarti e oltretutto mi piace passare il tempo con te...” il sorriso che le rivolge è abbagliante.
“Lecchino... di la verità, vuoi che ti aiuti a finire in tempo...” mormora la donna prendendolo in giro.
“Beccato... ho pensato che magari mentre parlavamo potevo provare a buttare giù qualcosa.”
......ahahahahah quando lei gli dice lecchino sono caduta dalla sedia dl ridere! ahahahahahah XD

"Rick si alza e gli offre la mano per aiutarla ma usa un po' troppa forza e Kate gli finisce addosso.
“Scusami...” mormora lei cercando di allontanarsi ma Castle la tiene stretta a se.
“Colpa mia...” le dice sollevandole il mento impaziente di poter riguardare quei bellissimi occhi.
Rimangono immobili ad osservarsi per alcuni istanti che a loro paiono ore, poi Kate si allontana arrossendo."
....... ma questa scena è assolutamente *_________________* ... lo sguardo fra loro mi ha ricordato la scena "You smell like cherries"....

“Richard Alexander Rodgers, chiamami un altra volta cucciola e giuro che proverò su di te quello che mi hanno insegnato a Kick-boxing.” sibila seria. Rick deglutisce spaventato.
“Ma tu intendi in ogni caso o il divieto è solo per oggi?”
“Per sempre. Anche se ci dovessimo rincontrare tra dieci, venti o trent'anni. Chiamami a quel modo e ti troverai a terra.”
“Mi piace l'idea dei trent'anni...” mormora lui sensuale facendola arrossire.
“Sei insopportabile.” ribatte lei continuando però a tenergli la mano. Non era ancora pronta a rinunciare a quel contatto.
“Lo so, ma ti piaccio infondo...”
“Forse... o forse no.” dice con malizia. Rick sorride, quella ragazza è unica."
........ahahahahahha la faccia di Castle che teme Beckett è qualcosa di meraviglioso soprattutto mi ricorda le prime puntate quando ha paura che lei lo picchi sul serio!!! ahahahahha ... beh poi lui che è montatissimo, cerca di capire se gli piace!! XD tipico di Castle!! non è cambiato nel tempo!

“Di solito la scena è invertita sai? Il ragazzo lascia la ragazza davanti alla porta di casa.”
“Vero, ma io non sono una ragazza normale.”
“A domani piccola Kathy...” mormora mentre lei risale sulla moto.
“A domani Rick.” sussurra lei prima di partire."
......ok ti ho copiato tutta la fine ma è una scena fantastica!! piccola Kathy?! ahahahahahahahha se la chiamasse così ora un calcio in bocca non glielo leverebbe nessuno... anche se in effetti Beckett è molto cambiata rispetto alla prima stagione.. è altamente probabile che gli risponda: it's really sweet!! *___*

bellerrimo!!!
voglio il prossimo!
ah no ma io lo so già! XD XD
beh allora voglio il prossimo prossimo! XD

*______*

sbaciotttiiiiiii
mari ;>

16/04/11, ore 01:41

che capitolo carinooo!
mi piace come si sta evolvendo la storia peccato che siamo già al 5 giorno T_T
bellissima la parte della fine del film
"ti assomiglia" ma daaaaaaaai xD

dolcissimo rick con alexis come sempre!

incontro tra kate e alexis mi piace questa cosa!
attendo il prossimo capitolo!
bacione sasi <3

15/04/11, ore 22:20

oddio ma che tenerezza! Ce la vedo Kate a 19 anni che fa la tenera, credo che molta della corazza che si porta dietro sia legata agli anni post omicidio della madre. Mi piace questa alchimia, questo clima frizzantino tra i due ma allo stesso tempo romantico.
Ma lei come fa a non ricordarsi? Sta facendo finta?
Cioè uno come Rick non te lo puoi scordare neanche se soffri di alzheimer...
Comunque bravissima! Bello bello...

15/04/11, ore 21:55

Bellissimo...questa FF è così tenera =)
Sono così carini Castle e Beckett da giovani xD
Lui è il solito...e Beckett e sempre tostissima =)

"Lentamente avvicina la mano a quella della ragazza, la sfiora leggermente e poi la stringe nella sua. La ragazza si gira a guardarlo e lui le sorride sperando che lei non divida le loro mani. Kate torna a guardare il film sorridendo e lui inizia ad accarezzarla dolcemente con il pollice. Dopo alcuni minuti Rick si sporge leggermente verso di lei, continuando a tenerle la mano. Lei nota la sua manovra, sorridendo decide di accettare l'implicito invito e si appoggia con la testa sulla sua spalla. Per il resto della proiezione rimangono in quella posizione"
.....Che teneri *______________*

QUando lui la chiama cuccila mi sciolgo =)

Aspetto con ansia il seguito.
Complimenti...alla prossima.
Baci,
Tatabond93

15/04/11, ore 11:28

Adoro questa cosa che si sono già incontrati, fa molto Serendipity (non so se hai visto il film, comunque è una commedia romantica in cui due si incontrano, si innamorano, si perdono di vista e si ritrovano per caso dopo qualche tempo).
Mi piace davvero parecchio, lui è identico, ha 15 anni in più ma lo stesso cervello di adesso, lei anche, sempre sulla difensiva ma anche determinata e coraggiosa. Ecco quando ho letto che va a pattinare con la madre ho pensato: ma allora tra qualche giorno ci sarà l'omicidio di Johanna. Sarà questo l'episodio che non la farà più tornare al parco?
Davvero bello, brava!
Sono curiosissima di leggere il seguito.

Due appunti, giusto per essere pignola:
"La campana suona la fine delle lezioni e lui corre a perdifiato all'uscita"- Non credo ci sia una campana al college, almeno nelle uni italiane non si usa, anche perchè gli orari sono più flesibili e spesso a discrezione del docente. Il mio prof di sistemi operativi ci faceva fare due filate su tre ore, per esempio.

Seconda cosa: il tutto dovrebbe essere ambientato circa 15 anni fa e all'epoca i cellulari erano degli enormi citofoni e non erano neanche così diffusi, ce li avevano gli uomini d'affari e pochi altri. Forse la richiesta del numero è un tantino anacronistica

Comunque bel pezzo, brava

14/04/11, ore 22:38

*_________________*

O MIO DIO!!!!! no cioè tu sei un mito.
la cosa che mi ha colpito di più?? Kate che da a Castle il consiglio di immaginarsi il padre come più piace a lui. bellissimo quel pezzo. ma è tuuuutto bellissimo!!! :)
comunque ho un presentimento... non è che racconterai l'omicidio della madre di Kate, se avesse avuto Rick al suo fianco?? Come idea sarebbe BELLISSIMA!
stupenda l'idea di farli incontrare a Central Park, solita ora.. e poi un giorno lei non si presenta, lui capisce che è successo qualcosa, lei non si fa vedere per più giorni, nel frattempo lui non sa niente di lei, è in panico, lei riesce a rintracciarlo, va a casa sua, e gli dice che è morta la madre..
NO okay, basta, la smetto..
mi ha preso decisamente tanto questa storia! brava!!
bacioni, madeitpossible!

14/04/11, ore 22:16

Bella bella bella...CHe FF stupenda.
Castle è così dolce quando la chiama cucciola.
Mi chiedevo solamente come sia possobile che poi Kate non si ricordi nulla di quello che è accaduto 13 anni prima? Io non mi sarei mai dimenticata di aver conosciuto un tipo come Castle...bello mio <3 *____*
COme al solito un capitolo fantastico sono molto curiosa di leggere il seguito quindi ti prego aggiorna presto xD
Complimenti...alla prossima.
baci,
Tatabond93

14/04/11, ore 21:48

CHE CUCCIOLO LUI!!! *.* dolce davvero!!!
il capitolo è fantastico, però vorrei farti notare una cosa... non è una critica davvero, mi piace tantissimo, ma... all'università le campanelle non suonano... e le lezioni finiscono sempre quando pare al professore!!! è un mondo a parte rispetto al liceo, gli orari non sono mai rispettati e se devi incontrarti con un tizio a central park devi tenere d'occhio l'orologio ogni 5 secondi per non fare tardi!!:D
comunque è bellissimo, non far caso al mio maledettissimo difetto di puntualizzare sempre tutto!!! *me chiede scusa con occhi da cerbiatto orfano*
a presto!!! ^.^
baci8!!!

14/04/11, ore 21:38

Oh il nuovo capitolo

oh ma che carino anche questo capitolo!
bellissima visione lei che pattina con Johanna *-*

davvero davvero davvero davvero
carinaaaaaaaaaaaaaaaa *-*

bellissima l'idea dell'appuntamento ogni giorno
alla stessa ora
allo stesso posto!

"stessa storia stesso posto stesso bar" xD
tanto per fare una delle mie solite citazioni xD
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 05:22 pm)