Memories
di Spuffy93

17/04/11, ore 23:15

oh no già il penultimo capitolo?!? Triste... Beh mi è piaciuto e poi sono stra curiosa di sapere cosa accadrà a casa di kate:) *sorriso malizioso*... Che peccato che lei non si ricordi nulla di quello che era successo:) castle c'era rimasto così male... Vabbè aspettiamo di vedere come andrà a finire:) mi raccomando aggiorna presto:) baci, bress13

17/04/11, ore 22:17

*_____________*

che storia ragazzi!!!!
povera Kate... nel capitolo precedente quando hai parlato della cena con i suoi genitori mi ha commosso troppo perchè avevo capito che era la notte dell'omicidio di Johanna... ç___ç

e ora Castle che l'aspetta ma lei non si presenta più al Central Park... che cosa triste!! ç___ç

"Il viaggio si svolge in silenzio, sia per l'umore nero di Kate che per i pensieri piuttosto malinconici di Castle.
Una volta arrivati sotto casa dello scrittore Kate gli si avvicina.
“Dammi le chiavi, credo che nelle tue condizioni non saresti in grado di aprire la porta nemmeno mettendoci tutto il tuo impegno.” lo rimprovera lei. Castle inizia a cercarsi nelle tasche.
“Non... non le trovo...”
“Come non le trovi?” esclama Beckett.
“Adesso mi toccherà svegliare Alexis e tua madre...” borbotta la donna.
“Non... non sarà... possibile... non ci sono.” dice con difficoltà lo scrittore. “Non è che... potresti ospitarmi?” chiede disperato.
“Sei straordinariamente impossibile Castle.” ribatte lei riaccompagnandolo in macchina e dirigendosi verso casa sua."
....... ehehehehe! ma non è che lo fa apposta?! no perchè Castle ogni tanto da segni di squilibri ormonali quando è vicino a Kate... XD XD

che dire?! straordinariamente straordinario... non solo questo capitolo ma tutta la ff!!!

come sempre bellissima!!!
inizio il countdown per l'aggiornamento!! XD

sbaciotttiiiiiii
mari ;>

17/04/11, ore 21:10

lo sapevo!!!!lo sapevo lo sapevo lo sapevo!!!! il mio infallibile fiuto non sbaglia mai!!!ora però non vedo l'ora di leggere il prossimo... tutte le volte he c'è l'alcool di mezzo non si sa come finiscono quei due...
a presto!!! ^.^
baci8!!!

17/04/11, ore 20:42

ok non sono la prima ma per lo meno sono puntuale!!
bellissimo, è inutile che te lo continui a ripetere!

"Non era mai arrivata il giorno dopo, ne quello dopo ancora ne per il mese seguente. Tutti i giorni andavo a Central Park e ci rimanevo per ore aspettandola. Provai a cercarla a scuola, ma non la vidi più. Non avevo il suo numero, non sapevo dove abitava, non avevo nemmeno il suo cognome. "

"ma quel giorno, quando andai a casa sua e lei mi fece vedere le foto di quando era più giovane, poco prima che la madre morisse, la riconobbi. I ricordi mi invasero la mente facendomi girare la testa per un istante, non ho ancora capito come ho fatto a far finta di niente. Lei era la mia Kate, la mia cucciola, la prima ed unica donna che, a quanto pare, aveva fatto breccia nel mio cuore."
.........................................................................ahhhhhhhhhhhhhhhhhh vedi mo come ha fatto!! mmm bella soluzione, non ci avrei pensato!!

"Gli parlai della cosa e lui mi disse che era possibile che un evento traumatico come la morte di un genitore, sopratutto non per cause naturali, crei un amnesia sui ricordi dei giorni immediatamente precedenti al fatto. Kate non ricorda perché soffre di una piccola amnesia. Luke mi ha detto che è probabile che lei non ricordi mai più quei giorni e quindi ho decisi di lasciare stare. "
.........................................................................e brava la Sara! amnesia da trauma!! mmm interessante... ;-) complimenti!

"“Non... non le trovo...”
“Come non le trovi?” esclama Beckett.
“Adesso mi toccherà svegliare Alexis e tua madre...” borbotta la donna.
“Sei straordinariamente impossibile Castle.”"
..........................................................................proprio da castle!! oddio ora sono troppo curiosa di leggere il finale (anche se un pezzo lo so già!)!
intanto ancora tanti tanti complimenti!
bravissima come sempre!

17/04/11, ore 20:30

Oddio oddio...che triste la prima parte.
Castle capisce perchè lei non si è presentanta all'appuntamento però non gli dice della settimana che hanno passato insieme...povero, deve stare davvero malissimo =(
Comunque davvero un capitolo stupendo.
Non vedo l'ora di leggere il seguito...chissà forse essondo ubriaco rivelerà tutto a Kate =)
Sono troppo curiosa...ti prrego aggiorna presto O____O
Complimenti...alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

17/04/11, ore 20:20

*____________*

Come? No. per me ci vuoi far credere che lei non ricorda.. ma lei si ricorda, eccome, ti prego devo saperlo al più presto!! Non può aver dimenticato tutto!! NON PUO'!!!
cioè e Castle ha tenuto dentro tutto??
No no e no!!! non può davvero non ricordasi niente!!! magari se si baciano.. si ricorda! (SI! è un invito implicito a farli baciare)
Mi è piaciuto da matti questo capitolo! :)
Aggiorna presto! Bacioni, Madeitpossible!

17/04/11, ore 20:20

Povero Richard...immagino quanto ci possa essere rimasto male ç.ç

Oddio adesso lo ospita *-*
oddio adesso le dice che già si conoscevano
oddio adesso lei ricorda tutto
oddio adesso scatta il bacio
oddio adesso c'è un bellissimo Happy ending
oddio Sasi aggiorna presto ti prego!

sono diventata logorroica O.O
bellissimo capitolo come sempre =D
(Recensione modificata il 17/04/2011 - 08:21 pm)

17/04/11, ore 13:51

e alla fine ce l'ho fatta a recensire anche questo!!

"“Ciao Kate.” sussurra Rick all'orecchio della ragazza facendola sobbalzare.
“Ma cos'è? Ti piace il mio corso di storia?” domanda lei sorridendo.
“No, mi piaci tu.” mormora lui lasciandole un piccolo bacio sulla guancia prima di sedersi al suo fianco. "
.............................................................................oh ma quanto sono bellissimi????

"“Beh, e si ti proponessi di uscire con noi? Le ho promesso che saremo andati a fare una passeggiata lungo mare... Potresti tenerci compagnia...” propone timidamente. Kate fa per rispondere ma lui la interrompe. “No, fai come se non te lo avessi detto. E' stata un idea stupida, ci conosciamo da appena 5 giorni e sicuramente non vorrai conoscere mia figlia e...” lei blocca quella fuoriuscita di parole mettendogli un dito sulle labbra.
“Ne sarei onorata. Adoro i bambini.” mormora lei stupendolo."
...............................................................................oh castle imbarazzato!! tenero lui!!

"“Al, non riempire di domande Kate.” la rimprovera giocosamente.
“Va beeeeene.” risponde lei.
“Non mi dava noia.” ribatte la donna in questione. Alexis sorride e rinizia con la sua raffica di domande."
..........................................................................alexis adorava kate anche da piccola!!

"“Ho ancora del tempo. Stasera vado a cena fuori con mia madre e mio padre. Mi aspettano al ristorante per le sette e mezzo. Ho ancora un oretta e mezzo buona, non preoccuparti.” lo rassicura lei."
.................................................................................. O.O terrore!! è QUELLA sera!! ç.ç

"“E' stata una bella giornata.” mormora Rick avvicinandosi alla donna.
“Bellissima.” Ormai sono distanti solo pochi centimetri. Castle si avvicina ulteriormente e le sfiora leggermente le labbra, una volta, due, tre, poi si allontana per vedere la sua reazione.
“Erano giorni che desideravo farlo.” mormora. Kate lo attira a se e lo bacia a sua volta. Mordicchiandogli le labbra lo provoca, cercandogli di fargli approfondire il bacio. Lui capisce il messaggio e l'accontenta facendo incontrare le loro lingue per la prima volta. Castle in quel bacio non avverte minimamente la timidezza che fino ad allora aveva contraddistinto Kate. Lei è passionale, lei è sensuale, lei è una vera donna.
“Sai di ciliegia...” mormora quando si allontanano per poter riprendere fiato."
........................................................................... O.O wow che bacio!! stupendo!! e lei non se lo ricarda quando l'ha baciato nel 3x13?? mah!

capitolo davvero STU-PEN-DO!! sei davvero bravissima, complimenti!!

17/04/11, ore 13:44

Amy ritardataria? presente!

GIORNO 4

"“E perché non sei rimasto a casa a lavorare se sei a corto di tempo?”
“Semplicemente perché non avendo il tuo numero non volevo bidonarti e oltretutto mi piace passare il tempo con te...” il sorriso che le rivolge è abbagliante."
..........................................................................dolce lui!! mi sciolgo io al posto di kate!!

"Rick si alza e gli offre la mano per aiutarla ma usa un po' troppa forza e Kate gli finisce addosso.
“Scusami...” mormora lei cercando di allontanarsi ma Castle la tiene stretta a se.
“Colpa mia...” le dice sollevandole il mento impaziente di poter riguardare quei bellissimi occhi.
Rimangono immobili ad osservarsi per alcuni istanti che a loro paiono ore, poi Kate si allontana arrossendo."
.........................................................................naaa ma che scena favolosa!!

"“Nei tuoi sogni Rodgers... “
“Oh, ma in quelli noi facciamo ben altro cucciola.” ribatte lui facendola arrossire di nuovo. "
................................................................................buahahahahahahaahahah oddio troppo alla castle!!

"Rick si avvicina e la bacia su una guancia facendolo durare per un istante più del dovuto. “A domani cucciola.”
“A-a domani...” mormora lei balbettando imbarazzata."

GIORNO 5

"Quando, verso l'ultima parte, lei appoggia il braccio sul bracciolo, Castle è subito pronto ad approfittarne. Lentamente avvicina la mano a quella della ragazza, la sfiora leggermente e poi la stringe nella sua. La ragazza si gira a guardarlo e lui le sorride sperando che lei non divida le loro mani. Kate torna a guardare il film sorridendo e lui inizia ad accarezzarla dolcemente con il pollice. Dopo alcuni minuti Rick si sporge leggermente verso di lei, continuando a tenerle la mano. Lei nota la sua manovra, sorridendo decide di accettare l'implicito invito e si appoggia con la testa sulla sua spalla. Per il resto della proiezione rimangono in quella posizione"
...................................................................................ma che dolciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

"“Sono felice che tu ti preoccupi per me cucciola...” ribatte lui altrettanto ironico. Kate si ferma all'improvviso, si gira e lo guarda male.
“Richard Alexander Rodgers, chiamami un altra volta cucciola e giuro che proverò su di te quello che mi hanno insegnato a Kick-boxing.”"
.............................................................................buahahahahhahahahahahahahah oddio che ridere!!! XD

"“Allora, dove abiti?” domanda Kate una volta arrivati alla moto.
“No, scusa, tu non mi dici nemmeno il tuo numero e io dovrei dirti dove abito? Non mi sembra giusto.” le fa notare.
“Vero, ma la tua altra scelta è tornare a piedi visto che sei venuto a piedi a Central Park.” ribatte lei. “La scelta è tua.” aggiunge alzando le spalle e mettendosi il casco."
..............................................................................ahahahhhahahaahahahahh troppo forte!!

capitolo fantastico, ma cosa te lo dico a fare, lo sai già!!
complimenti

17/04/11, ore 13:36

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ancora bravissimi per questo MERAVIGLIOSO capitolo!

"“’Giorno Cucciola, te l’ho detto che ci saremo rivisti…” le sussurra all’orecchio. Kate si gira.
“Cosa ci fai qui? Non è un corso per quelli dell’ultimo anno…”
“Davvero, non lo avevo notato…” mormora lui sedendosi vicino a lei.
“Come mai sei qui?” chiede ancora una volta lei incrociando le braccia e guardandolo male.
“Volevo vederti, è per caso un reato Cucciola?” domanda sorridendole.
"No, ma commetterò io un reato se tu non la smetti di chiamarmi a quel modo.” sibila lei.
“Come cucciola? Ma è un nome che ti sta bene...” ribatte lui sorridendo. “Sei piccola, dolce e tanto carina... un cucciolo. La mia Cucciola.” "
...........................................................................ti ho citato mezzo capitolo vero?? ups **occhi da cucciola** XD scusa ma era troppo bello e non sapevo cosa tagliare!! mi piace troppo!!

"“Questa è divertente Cucciola…” mormora lui tornando a sdraiarmi.
“Se non la smetti di chiamarmi così giuro che ti tiro un pugno Richard!” lo minaccia lei sbuffando.
“E rovineresti il mio bel faccino solo per un soprannome che oltretutto ti sta benissimo?” "

capitolo troppo belloooooooooooooo!!
complimenti tesoro!

17/04/11, ore 13:30

e ora uno dopo l'altro recensisco anche questi capitoli!! scusa davvero per il ritardo!!
come ti ho già ripetuto un'infinità di volte, questa storia è fantastica!!

"Oltretutto questa è solo la terza dedica…” aggiunge la donna.
‘Non esattamente Kate…’ vorrebbe dire lui ma si trattiene."
.........................................................................mmm ok mi incuriosisce! chissà cosa intendeva!

"“No, non è colpa tua, pure io ero distratta. ” mormora timida la ragazza sollevando il viso. Quando i loro occhi si incontrano Rick ne rimane affascinato. Quella ragazza ha due occhi bellissimi. Non è il colore a stupirlo, ma più che altro la felicità che esprimono."
...........................................................................oh che carinoooooooooooooooooooooo

"“Allora che dici se ti chiamo cucciola? Infondo sei piccola…” ribatte lui ironico."
........................................................................ma come ti è venuta quest'idea del soprannome?? mah, chi lo sa... XD comunque è davvero perfetta!!

complimenti davvero, come primo capitolo era favoloso!

17/04/11, ore 12:54

awwwwww!!!!!! che capitolo bellerrimo!!!
sono ancora così *___* e l'ho riletto già un paio di volte!!!

"“Come si chiama?”
“Kate.”
“Il suo colore preferito?”
“Non lo so principessa, glielo potrai chiedere tu stessa se attendi un istante.” risponde Rick sorridendo alla raffica di domande della sua bambina.[...]
“Allora, Alexis lei è Kate, Kate questa è Alexis, la mia principessina.” le presenta lo scrittore.
“Piacere di conoscerti Alexis.” dice la donna.
“Qual è il tuo colore preferito?” domanda la bambina.
“Decisamente il blu. Il tuo?” chiede sorridendo Kate.
“Rosso, ma mi piace anche il blu.” risponde sorridendo
Alexis."
.........ahahahah non si può dire che Alexis abbia aspettato!! ahahaha

“E' stata una bella giornata.” mormora Rick avvicinandosi alla donna.
“A domani.” riesce a dire vincendo l'imbarazzo e lasciando un ultimo lieve bacio sulle labbra di Rick.
“Certo, ci vediamo al parco. Ti aspetterò alla solita ora.” mormora lui sorridendo mentre la guarda salire sulla moto e sfrecciare via."
..... *___________* belllooooo!!!! senza parole...

beh, come ti ho già detto amo questa storia... quindi posta al più presto!! XD

sbaciotttoooooo
mari ;>

17/04/11, ore 09:39

Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHe carini che sono...tutti e tre in gita al mare!!
E che tenera Alexis da piccola...era già molto più calma e matura di Castle xD

"Castle si avvicina ulteriormente e le sfiora leggermente le labbra, una volta, due, tre, poi si allontana per vedere la sua reazione.

“Sai di ciliegia...”

*_____________* Ma che carini...troppo bella questa scena!!!

Complimenti...aspetto con ansia il seguito.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

17/04/11, ore 08:59

che bello!!!il loro PRIMO bacio!!!! ma a questo punto mi hai messo in agitazione tantissimo, perchè, da brava osservatrice quale sono, sono sicurissima che ci sarà un colpo di scena ENORME nel prossimo capitolo.... dico bene vero!?!
a questo punto, mi rosicherò fino al prossimo aggiornamento!!!! :§
baci8!!! ^.^

17/04/11, ore 01:24

*__*

O my God!!!

non si prospetta nulla di buonoooo!!! voglio proprio vedere come te la cavi adesso!! :)

“Sai di ciliegia...” mormora quando si allontanano per poter riprendere fiato. Kate è rossa in viso. *____________________________________*

Weeeee che bella scena!!! e poi lei che prende su la moto e parte.. bellissimaaaa :) sono proprio un saaaaacco curiosaaa!!! :)
bacioni, madeitpossible!