Breaking Dawn da parte di Edward.
di LoveShanimal

06/11/14, ore 21:14

Effettivamente mi sembrava di averla incominciata a leggerla e mi era pure piaciuta, ti do ragione quando dici che nn è facile essendo una donna, descrivere i pensieri e le azioni di un'uomo, tu te la cavi a meraviglia ed è bello ritornare a leggere le ff dai libri originali-ciao

14/01/14, ore 23:09

ciao!
sono molto felice che tu abbia deciso di proseguire questo racconto!
il capitolo mi piace tantissimo :-) hai reso perfettamente i pensieri di Edward :-)
continua così, sei bravissima!

13/01/14, ore 14:29

Siiiiii sei tornata !!!!! Sono troppo feliceeeee.... Quando ho visto l'aggiornamento ho controllato
3 volte per vedere se era vero!!! Spero tanto di leggere il seguito! A presto ! Ciaooo e ben tornata

15/10/13, ore 20:42

me lo fai un altro capitolo per favore? Sei un genio!

09/05/11, ore 12:36

Ciao, eccomi qui anche se con un po' di ritardo!
il capitolo mi è piaciuto molto!
L'idea del regalo personale da partedi Jasper e Emmett è stata molto carina, ma la risposta di Edward è stata fantastica..
quanto può essere perfetto questo vampiro?!
peccato sia già sposato! *sospira, rammaricata*
a parte scherzi miè piaciuto come ti sei mantenuta vicina anche al libro di Bella, anche Edward appena la vede scendere le scale, non ha occhi per nient'altro... l'adorazione che haper lei è unica.. a trovarlo uno così, anche non vampiro!XD

quindi adesso arriva il capitolo della festa, cheanche mi piace... sono molto curiosa di leggere come farai affrontare al nostro Edward quella difficoltà con la presenza di Jacob... vabbè poi è assolutamente superfluo cheio ti dica chenon vedo l'ora di leggere il capitolo Isola Esme e successivi.. spero solo che tu non farai come la Meyer, glissando sui punti importanti, che aspettavamo di legegere!! ihihih
ma sono anche curiosa di leggere i capitoli chein BDsono dal punto di vista di Jacob.. di leggere i pensieri di quell'Edward, spiritato e disperato!!
okkey, è ora che vada! di nuovo brava e a prestissimo!!!
ciaoooo

08/05/11, ore 16:59

Ciao!Mi è piaciuta tanto l'idea del regalo personale di Emmett e Jasper a Edward,sono stati davvero dolci a regalargli un quadro raffigurante la sua famiglia da umano...Anche Emmett è capace di mettere da parte goliardia e ironia nei momenti seri...E chi l'avrebbe mai detto?E' normale che anche Phill apprezzi Edward e sia contento del matrimonio con Bella mentre Charlie sia indispettito dalle reazione positive degli altri nei confronti del futuro sposo:Charlie resta sempre il papà della sposa,che si vede portare via la sua bambina -che è ancora così giovane, e lui è per di più memore della sua esperienza di matrimonio con Renèe- da un altro uomo, dopo averla ritrovata dopo molti anni di lontananza e avendo passato con lei un periodo di tempo troppo breve;tutte le altre persone invece non vedono in Edward una minaccia,ma solo un bellissimo e innamorato ragazzo di buona famiglia -il cosiddetto  "partito ideale"- che sposerà Bella,quindi è inevitabile che siano felici per loro e rimangano affascinati da questo ragazzo/vampiro.Bel capitolo! Alla prossima!          Cornelia

07/05/11, ore 21:08

ma io non so che dirti visto che mi sembra scritto dall Meyer in persona...cioè è molto fedele al libro ma ovviamente dalla parte di Edward che a noi pubblico è completamente nascosto ma tu....riesci a far luce su quella parte di libro che la Meyer ci ha tenuto nascosto.....forse mi sono ripetuto..mmm non importa xD tanto te mi capisci xD

07/05/11, ore 20:22

Bellissima la tua fanfiction!
Mi piacciono molto i capitoli anche se è un pò difficile scrivere i pov Edward!
Continua presto!

07/05/11, ore 15:47

Allora...
Prima di tutto apprezzo mlt lo spirito della storia. I pov Edward sn sempre difficili.
Mi sembra di aver riscontrato qualke errore rispetto i tempi verbali.
Carina, comunque.
Ciao

04/05/11, ore 17:07

ah brava brava posti altro e non mi dici nulla?!?! U____U
Mi è sempre interessato capire la storia dalla prte di Edward e quando la Meyer disse che stava scrivendo Twilight dalla parte di Edward ero felicissima...poi va bè è successo quel che è successo -.- peccato anche perchè ho sempre adorato di più le spiegazioni di Ed che di Bella....anzi a me sarebbe piaciuto anche da parte o di Alice o di Emmet *___*....comunque su tienimi informata anche su questa xD

03/05/11, ore 15:54

Ciao.. eccomi qui a commentare il secondo capitolo!!! che dirti è stato esilarante leggere della visione di Alice.. il solo immaginare i maschi Cullen ubriachi e vestiti da donna... non posso credere che tu abbia pensato a questo, per l'addio al celibato di Edward... ahhahah se l'è passata meglio Bella!
a parte gli scherzi... è giusto che Jacob sia andato a chiedere il permesso a Edward di presentarsi al matrimonio... Edwardcome al solito è stato un amore, un tesoro! (spero non si noti troppo il mio coinvolgimento con Edward.... lo ADORO! XDXD)

Okkey, è meglio, mooolto meglio, che io vada!

A presto!!

25/04/11, ore 11:54

Auguri anche a te!Per quelli di Pasqua sono in ritardo,ma non per quelli di Pasquetta!Questo capitolo mi è piaciuto più del precedente,proprio perchè ci hai messo molto di più del tuo!La visione di Alice con lei ubriaca che presenta la sfilata degli uomini Cullen vestiti da donna é impagabile!Peccato che poi non si concretizzi per l'arrivo dei Quilleute...Carlisle è davvero descritto fedelmente,il buon padre orgoglioso del figlio che segue le sue orme;anche se in realtà Edward si differenzia da lui proprio per la sua impulsività che spesso lo caratterizza,e per la maggior parte delle volte non è certo la diplomazia che lo contraddistingue...Solo il pensiero del bene di Bella gli fa fare buon viso a cattivo gioco(ovvero:tante volte avrebbe voluto ammazzare Jacob,ma non l'ha fatto per non causare dolore a Bella!).Alla prossima! Baci           Cornelia

19/04/11, ore 21:56

Wow ho trovato la tua storia per caso e mi piace molto l'inizio..non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... n____n Ciao!!

18/04/11, ore 18:30

ciao!
ho trovato la tua storia grazie ad un gruppo di facebook.. menomale aggiungerei!!!
Di solito adoro leggere le storie dal punto di vista di Edward.. e già so che questa storia mi piacerà!!

partendo dal fatto che è BD.. quindi ha già acquistato mille punti, scrivi benissimo e poi non vedo l'ora di leggere dell'isola Esme... o quando ha paura di perderla durante la gravidanza.. quindi hai appena trovato una nuova fan...

ciaoooo

18/04/11, ore 18:16

Che bello anny!!!!! *-* non vedo l'ora di leggere l'altro!! :) Bacioniiiiiiiiiii
(sono stefy XD)