Scambio di Ruoli
di Julia_Phantomhive

26/06/11, ore 22:01

io ho contribuito e non sei affatto sfrontata mi piace molto questa fic ma arashi che combinera poi nel anime kilari si ricorda subito di arashi anche se all'inizio no ma poi che dichiarazione romantica *-* ti faccio complimenti e ciaoo

baci e abbracci
da redprincess

26/06/11, ore 20:01

Buonasera!
Certo che una recensione te la lascio! xD (-3) Ti ricordo alcuni errori di battitura a cui devi tendere più attenzione, ed alcune frasi che stonano un po'.
Passando al capitolo, sono un po' contrariata per il comportamento di Hiroto, perchè non è un tipo che esprime i suoi sentimenti in modo così diretto (vedi l'anime... ;) ) e quindi mi risulta un po' difficile immaginarlo in questo contesto. Anche Kilari, il suo comportamento è forzato. Dopotutto ha quattordici anni, nonostante sia descritta come una persona sensibile ed espansiva, io sinceramente non piangerei solo perchè sono convinta che il ragazzo che amo mi stia dicendo una bugia, a meno che lui mi abbia tradito.
Il resto è perfetto, anche le battute come quel "tu mi annusi?" che mi ha fatto sganasciare dalle risate xD, e l'entrata in scena di Arashi (mago da strapazzo ;)).
La relazione segreta e l'entrata di un nuovo innamorato, mi puzza di guai, e abbastanza dolore per la povera Kilari... Credo di aver finito, il capitolo in generale mi è piaciuto, ma ci vedevo bene una dichiarazione più in là... :)
Un kiss, Hoara
P.s.: chissà chi vince il titolo di coprotagonista di Kilari... xD

24/06/11, ore 20:00

Scusami Julia se non mi sono fatta più sentire >_< è solo che ho avuto gli esami di terza media e sono stata super impegnata passando intere giornate a studiare squadrandomi il fondoschiena su di una sedia! Ma adesso sono finalmente terminati infatti oggi ho fatto l'orale e per foruna è andato tutto bene! Chiudiamo questa parentesi che non centra niente...Bhè che dire? Capitolo molto carino ;) e tu sei molto brava! Ohoho non vedo l'ora di scoprire il 'segreto' sulla collalina!
Ciaooooo

22/06/11, ore 21:54

Oddio, oddio, oddio!
Tu devi aggiornare il prima possibile altrimenti non saprò mai se è prorpio di Hiroto la collanina!
Kilari che va a sbattere contro qualcuno?!? Sì, nella serie l'avrà fatto una decina di volte non contando le fanfiction... -_- xD Errori di battitura? Qualcuno. Descrizioni? (attenzione al pezzo forte) Ottime! Cominci veramente ad essere sulla strada dell'eccezionale! Storia? Intriga ogni giorno che passa.
Un bacione, Hoara
P.s.: rimango convinta, però che se la collanina fosse di Seiji, diventerebbe intrigante vedere Hiroto pazzo di gelosia, farebbe fuori Seiji... Poverino! xD

27/05/11, ore 19:43

Ops... sono un po' in ritardo, ma... Sì, hai visto bene la recensione è positiva! L'avevo promesso, ricordi?!? Se tu fossi migliorata e, beh in questo capitolo si vede eccome! ;)
Descrizioni: Ok, 8+ (si può fare di meglio :P)
Verbi: ti sei impegnata quindi 7/8
Ortografia: Buona anche se ci sono diversi errori di battitura e di uso delle virgole, 7
Lessico: abbastanza vario e articolato (attenta al "Colui che mi ha messo la collana!?" suona male) 8.5
Originalità: 9.5
Direi che stai migliorando parecchio anche se ci sono punti nella storia che suonano un po' male perchè non scritti in modo adeguato.
Passando alla storia...
Qualcosa si smuove tra i due ma... quando ci metteranno a capirlo entrambi? E soprattutto chi le ha lasciato la collanina? Ma... per me ci starebbe Seiji così Hiroto sarebbe geloso fino al midollo, non credi? E magari Kilari ci starebbe male ma... ??? Comunque qui comandi tu, quindi, libera di scegliere come si svilupperà la storia. Hoara
P.s.: Continua così! ^^

26/05/11, ore 22:50

Ciao Julia28! Come va?
Stupenda, Fantastica, magnifica fan fiction! Sei un mito! Non è vero! Si che è vero! No! Si! No! Si! Allora decidi tu... scommetto che dirai di si... brava! Risposta esatta! Scrivi veramente molto bene!
E ricordati che io leggo queste dannate fan fiction sdolcinate su Kilari solo per te, perchè sei la mia migliore amica e perchè Vale ti vuole tanto tanto bene! Davvero? No! Scherso! Certo che è vero! Comunque leggo le tue fan fiction non solo per quello ma anche perchè scrivi in un modo fantastico e le tue storie sono sempre molto belle forse un po sdolcinate ma i gusti sono gusti... giusto?
Scusami! Sono pazza! Completamente impazzita!
Comunque adesso ti saluto! Buona fortuna! E ciao alla prossima!

☆ Vale_may ☆

16/05/11, ore 12:19

Anche conoscendo la prima parte della storia ( che hai ripreso dal manga o anime, giusto? ) sono curiosa di vedere come si svolgerà il provino per la torta visto che penso che un pochino lo modificherai. Comunque bel capitolo anche questo *_* bravaaaa!!! =D Ci voleva proprio una fanfiction nuova e originale come la tua quindi ti faccio i doppi complimenti =)!!! Ci sentiamo al prossimo capitoloooooooooooo
ciauuuuuuuu :)

14/05/11, ore 17:30

Ciao julia28! Come va?
Grazie per avermi avvisata! Questa volta ho recensito subito! Visto?
Comunque è davvero un'ottima fan fiction! Scrivi molto bene! Mi hai fatto venire fame al solo nominare il cibo!
Adesso scusa ma devo andare! Stò facendo una marea di cose contemporaneamente mi gira la testa!
Scusa se non ti ho fatto tanti complimenti! la prossima volta te ne farò di più! Promesso!!!
Ciao, ciao a presto!

14/05/11, ore 12:47

Ciao julia28! Come va? Scusami tanto se recensisco solo ora! Non avevo visto che avevi aggiornato! Eppure la storia l'avevo già letta... mi sa di essermi dimenticata di recensire! Scusaaa!
Il mio gatto, Scricciolo, non mi vuole far scrivere si è sdraiato sul mouse e non si vuole alzare!
Comunque la storia è fantastica! Scrivi veramente molto bene!
Starà accanto a Hiroto per sempre? Per sempre è molto tempo!
Comunque come ho già detto scrivi molto bene!
Scusa ancora!
Adesso devo andare a litigare con il mio gatto! Ciao alla prossima!
P.S. Ti saluta Scricciolo!!!

12/05/11, ore 14:41

>_< Scusa il ritardooooo!!!! Passo subito alla recensione ( oggi vado un pò di fretta scusa -_-' ) brava bel capitolo molto carino! Sono proprio curiosa di sapere come si evolverà la storia man mano che va avanti =) Ora devo andare ciaoooooooooo =D
scusa ancora per la corta recensione =(
P.S Hiroto sbaaaaaaaaaaaav *_* XD

10/05/11, ore 16:16

Ciao!!
Scusa se non ho recensito prima ma non ho avuto tempo, comunque....
Devo dire che a proposito della domanda che mi avevi fatto stai migliorando, ma ne hai ancora di strada da fare, comunque fossi in te aggiungerei maggiormente le descrizioni e scriverei anche i pensieri dei giovani Idol.
Tipo sarei curiosa di sapere quali fossero i pensieri di Hiroto quando si è ritrovato Kilari all' audizione travestita da maschio.
Non vedo l' ora di leggere il seguito per vedere come evolverà la situazione, e spero di trovare ancora altri miglioramenti.
A presto, ciao!!
Miki99

07/05/11, ore 18:45

Ok, oggi bandierina bianca, perchè nonostante tu abbia inserito qualche descrizione (qualcuna in più non farebbe male... ;)) devo dirti che tu e i verbi non andate d'accordo, eh? Comunque credo che con la pratica si può migliorare e fatto questo passettino si può arrivare alla quasi perfezione! xD La storia si evolve bene, anche se per ora ti stai riferendo al manga per la maggior parte di cose, si vede che sotto c'è un idea precisa che piano piano si staccherà dalla storia vera e prenderà una via, seppur simile a quella originale, staccata e autonoma.
Ora voglio farti una promessa, ma non è una minaccia, eh!! ;) D'ora in poi prometto di recensire tralasciando la maggior parte degli errori e parlando invece della storia in se, ma tu AGGIUNGI DESCRIZIONI, ti prego!!!!!!!! X°°°( No, dai scherzo, non devi fare niente forzata, non sono mica tua madre! Approposito di madri infuriate, sta arrivando la mia!
Citando una tua espressione: Bye and kiss, Hoara

03/05/11, ore 23:02

Ciao!! Eccomi di nuovo qui a recensire anche questo capitolo!!
Anche questo capitolo è bellissimo!! Complimenti!!
Certo che Kilari non si smentisce mai!! Sono curiosa di vedere quali cambiamenti ci saranno rispetto alla vera storia!...
Ma se continua così non credo che ne rimmarrò delusa!!
Al prossimo capitolo!!
Un bacio, ciao!!!
Miki99

03/05/11, ore 18:14

Ciao Julia28! Come va?
Perchè ti stò scrivendo se sei dietro di me?
Ho un'idea perchè non ti fai la recensione da sola? Perchè no? Ok ho capito vuoi dei complimenti.... allora iniziamo:
1- Nonostante io odio Kilari questa storia è fantastica e interessante!
2- Sei stupida! No non è vero, scherzo!!! ;D Sei un genio hai molta fantasia e sottolineo molta! XD
3- Bel titolo: "Scambio di ruoli"!
4- Allora è stupenda questa fan fiction! Dico sul serio! ....l'avevo già detto vero?
E ok così credo che possa bastare se vuoi altri complimenti dovrai aggiornare presto! ;D
Ciao alla prossima!

03/05/11, ore 16:32

OH che bello una nuova storiaa!!!! YHUUUU!!!! Ummm devo dire che la tua nuova storia è davvero mooooolto interessante, innovativa e anche curiosa sisi. Questo capitolo mi è sembrato un pochino frettoloso non so forse sono io che mi sbaglio..anzi sicuramente è così...Comunque ti faccio i complimenti perchè questa storia mi piace davvero tanto e poi sei brava a scrivere, specialmente sulla coppia kirariXhiroto! Sono estremamente curiosa di leggere il seguente capitolo non vedo l'oraaaa!!!!
ciaoooooooooo
baci
P.S KirarixHiroto 4ever!!!!!!!!
P.SS mi raccomando eh! non farti venire in mente di formare la coppia seiji-kirari chiaro??? XD dai scherzo! la scrittrice sei tu, però no sul serio ti prego non farli mettere insieme!!! sarebbe un colpo troppo duro x me XD