Scambio di Ruoli
di Julia_Phantomhive

31/08/11, ore 15:54

bellissimo!!!!!!!!!!!! é un capitolo troppo bello!! Secondo me Hiroto è violento al punto giusto! secondo me lo rende affascinante! Mi piace troppo ^^ é solo geloso! no?! Mmmmmmmmh io spero sia lui il coprotagonista!!
Adesso vadooo
Bye!!

19/08/11, ore 21:25

NOOOO!!!
Hiroto non è violento, solo un po' iperprotettivo nei confronti di Kilari (il che è molto romantico <3).
Arashi è proprio un guastafeste, spunta sempre al momento inopportuno, ma è troppo divertente quando esce all'improvviso su quell'onda, sparpagliando polpi dappertutto! xD
Mah... per me il coprotagonista sarà Seiji, ma posso sbagliare! ;)
C'è qualche errore di battitura, e di tempo verbale, ma credo che sistemerai tutto quando ti sentirai meglio... ^^
Mi raccomando, mangia tanto gelato al cioccolato, e esci con le amiche!
Vedrai che la depressione andrà via, senza che tu te ne accorga! :)
Un abbraccio grande, grande,
Hoara

19/08/11, ore 14:38

Tanto sceglie Hiroto vero???
VEROOOOOOOO?????????????

Bellissima comunque, continua presto!
Kiss kiss SailorKilari!

13/08/11, ore 18:37

No!ç_ç
Ma dai però! Adesso che si sono messi insieme spunta Arashi!
Uffa!
Per il resto sei bravissima!
Aggiorna presto mi raccomando!
Kiss kiss SailorKilari!

20/07/11, ore 00:00

La storia,è molto carina,la trama è originale. C'è solo un piccolo problema. Quando scrivi,vai troppo di corsa. Posso capire che tu voglia far andare avanti la storia,ma cosi vai troppo veloce!!! Dovresti concentrarti di più sulla descrizione,approfondiresti il testo e daresti una tonalità più scorrevole. In modo che chi legge possa apprezare di più e immedesimarsi nella storia,come se fosse lo scrittore. Non voglio essere pesante e pignola,ma ti volevo dare questi consigli,in modo che così migliorerai il tuo modo di scrivere. Comunque la storia è molto bella,e io amo la coppia Kilari hiroto. E' solo che non mi aspettavo che hiroto si dichiarasse così. Un po frettoloso,pensavo che ci avrebbe impiegato un pò più di tempo. Comunque è molto bella,continua così!!!!
Alla prossima
PS:spero che non ti sia offesa, e che tu prenda  bene i miei consigli!!! ciao kiss

09/07/11, ore 13:08

Qst è il capitolo più bello di tutti!!! Siii c'è Arashi!!! Non fraintendete io sono una KilaryXHiroto 4ever xò Arashi è troppo carinooooooo aaaaaaaaaaaah ce ne saranno delle belleee!! Aaaaaaaaaaaaaaah continua ti pregoo devo sapere assolutamente come finisceeeee !!! Aggiorna presto oki??!!

09/07/11, ore 12:57

Bellissimoooooooo !! Dai che si mettonoooooo
ah sn troppo eccitata vado a leggere il prossimoooo
bye and kiss

09/07/11, ore 12:49

Bello,bello,bello!!! aaaaaaaaaaah il baciooooooo mannaia a Seji!! Mi è sempre stato antipatico!!! Eddai si stavano x baciare e tu ... grrrrrrrrrrrrrrrr
Va bene!Basta!Finito momento di euforiaaa!
Sei stata davvero bravaaa xD
Vado a leggere il prossimo chappy!
bye and kiss

08/07/11, ore 20:54

aaaaaaaaaaaah è bellissimooooo!!! Ma Kilari cucinerà un fungo come al solito???!!! ahahahahahah xD vado a leggere il prossimo chappy!!!

08/07/11, ore 20:41

Bellissimo!! Mi piace troppo la tua idea!! Lei si innamora di Hiroto ma lo svolgersi dei fatti è come gli episodi!!! ( Credo abbiate capito quello che intendoo!! xD) leggo il prossimo chappy!!!!

08/07/11, ore 20:27

Il capitolo è molto bello xò ti consiglio di non usare frasi tipo copione! Ma scrivere,scrivere e scrivere senza pensare a nient'altro e non dire Kilari: o Hiroto: ! Comunque è un bel capitolo e anche la storia mi piace molto!! Vado a leggere il prossimo chappy!!

08/07/11, ore 20:20

Mi piace troppo!!! Come inizio è troppo carino! Vado a leggere il prossimo chappy!!!!
Ciao Ciao

05/07/11, ore 04:52

ciao, mi sono appena letta la tua fan fiction.
ovviamente ho visto che hai dei problemi nello scrivere in modo rilassato, corri un po'  troppo e capisco che tu voglia mettere piú che altro i pensieri di kilari ma le descrizioni e L'allungare il piú possible il testo dove ci sono le azioni arricchiscono il testo. lo so, non sono molto brava a spiegarmi a parole,  quindi se vuoi puoi anche decidere di non far tanto caso alla prima parte della mia recensione anche perché sono cose che ti sono state gia dette.
okay, fino adesso sono stata troppo negativa, in realtá voglio darti un giudizio positivo. penso che la tua fan fiction sia carina ed originale, a parte il modo di scrivere é veramente molto bella, la storia mi ha colpita da subito e se devo dirti la veritá mi sono divertita molto a leggerla. mi piace anche il fatto che la tua storia nonostante sia completamente diversa dalla storia originale allo stesso tempo é molto simile, da questo si puó capire che stai seguendo un filo logico e non stai scrivendo a casaccio la tua storia come molta gente fa. l'unica cosa é che non mi aspettavo che hiroto si dichiarasse cosí di colpo, me lo aspettavo da kilari (perché come nel manga kilari é innamorata di seiji ma non ha problemi ad esprimerlo esplicitamente) kilari avrebbe potuto dire tutto a hiroto e lui le avrebbe detto che ricambiava. okay, basta giudizi negativi. solo un'ultima cosa, sempre sul modo di scrivere ma n senso buono. so perfettamente come ti senti, h provato spesso ad iniziare delle fan fiction, quando avevo 12-13 anni scrivevo peggio di te, l'importante per me era andare avanti con la storia, la gente spesso mi dava giudizi negativi ma a me non importava perché io volevo solo scrivere, perché mi piaceva. col tempo ho capito i giudizi della gente e sono migliorata, adesso ai temi di italiano prendo minimo 7, perché mi sono impegnata ad imparare a scrivere bene in modo che agli altri piacesse anche come scrivo.
bene, ho scritto un po' troppo, ma con questa recensione volevo dirti che ti sostengo, spero che contnuerai presto, e che non ti faccia abbattere dai giudizi negativi ma imparare a crescere e migliorare grazie a questi.
un bacione da meggy-chan :D

ps: sul fatto dei tempi verbali é normalissimo avere problemi credimi, c'é addirittura gente che ha questo problema e va in terza superiore. ma ti do un consiglio, quando scrivo un verbo penso sempre a quale ci potrebbe stare meglio, a distinguere il modo e il tempo ho molti problemi anch'io ma ad inserirli nelle frasi m viene abbastanza facile. buona fortna (:
(Recensione modificata il 05/07/2011 - 05:00 am)

27/06/11, ore 10:33

In questo capitolo ti sei superata Julia! Sei stata bravissima! Sisisisisisiisisissiisii finalmente si sono messi insieme senza dover aspettare la nuova era dei dinosauri! Nell'anime sono veramente dei tardi -_-" ma fortunatamente esistono le fanfiction dove possiamo fare di tutto e di più ai nostri cari personaggi. Se vuoi questa ff te la recensisco tutte le volte che vuoi anche su un singolo capitolo =) Mi raccomando, ti prego continualaaaaaaaa!!! Sai, in questo capitolo non ho notato errori e per questo sei stata ulteriormente brava! Mia moglie (xD) Puffa_97 [te la ricordi? Lei ha scritto una ff su Kamichama Karin----> italianizzato-----> Karin piccola dea, decisamente molto zozza (xD) e devi sapere che l'ho contagiata io hihihih. L'ho convertita al porcellinesimo (XD)] mi ha detto che sei straniera e quindi ulteriori complimenti!!!!
Ok ti ho rotto le scatole abbastanza con discorsi senza senso tipici di me =_="
Bhè allora spero ci sentire preto moooolto presto ;)
ciaoooooooo Julia!
K

26/06/11, ore 23:12

Ho letto sommariamente la fic, quindi non posso darti un giudizio molto, molto approfondito, però posso dirti che la trama, tutto sommato, è abbastanza carina e originale.
Il difetto, se così possiamo chiamarlo, che è in questa fic è la forma.
I dialoghi sono troppo serrati, c'è un uso spropositato delle virgolette, i pensieri sono talvolta confusi e non si riesce a distinguere bene a chi appartengono.
usi a volte dele forme appuntate che non stanno bene e appesantiscono la lettura.
Tra una battuta e l'altra, riservati di tenere un po' di spazio.
Devi essere più ponderata mentre scrvi, nessuno ti corre dietro. E poi, potresti rileggere più volte quello che scrivi oppure affidarti ad un beta-reader se la cosa ti dà noia.
Non voglio risultare offensiva e pedante, ma parlo perché ho un pochino più di esperienza rispetto a te. Sono certa di essere più grande, ecco perché mi arrogo il diritto di parlare.
Ripasserò di qui per darti un giudizio ancor più dettagliato in futuro e per vedere se ci siano dei miglioramenti.
Detto questo ti auguro buone vacanze, almeno a te che ancora puoi usufruirne.
Saluti.

*Halley*