Amore movimentato
di Kyachan

22/03/06, ore 20:32

bellissimo capitolo *o* ,e quella stronzetta di kikyo (scusate il termine) che vuole fare alla nostra kaggy ehhh??? e poi é una s...si inzomma quello di sopra..xké prima si bacia con naraku come un B e poi si lamenta xké inu balla con kaggy? ma... vabbé.. aggiorna presto! tvb ^^

sanghina
22/03/06, ore 14:16

stupendo!!!!che cosa avrà in mente kikyo???dovrebbe finirci lei in ospedale nn kaggy!!!!agiorna presto!!! t.v.b. sanghy

inygirl
21/03/06, ore 19:03

VIVA VIVA!!!!! si sono baciati ^o^!!!!! yahoooo!!!!! era ora *_* .... kikyo stramaledetta tr**a!!!! >_< lascia stare il mio inu!!!! bellissimo chappy aggiorna prestissimo!!!!!! KISS TV1KDB

luchia nanami
21/03/06, ore 18:40

woooooooooow!!*___* bellissimo!!si sono baciati come sono contenta!!!Aggiorna presto tvtttbxs kiss luchia-chan

17/03/06, ore 12:24

Ciao Kya-chan!!! scusa se non ho commentato prima, ho avuto un bel pò da fare, ma appena ho potuto ho commentatiìo gli ultimi cap, bellissimi, mi dispiace per kaggy, per il pasticcio. sono sicura che è stata kikyo con le sue amichette, quanto la odio, uffi!!! ma prima o poi kaggy gliela farà èagare, ne sono sicura. aggiorna presto, un bacione e ancora complimenti.!!!

inygirl
16/03/06, ore 21:11

troppo tardi x chiedere pietà.....ho già provveduto a mandare chi di dovere a casa tua per sistemarti T_T!!!!! CM SI PERMETTE QUELLA SKIFOSA MUMMIA DI FAR FARE FIGURE DI MERDA A KAGGY?!?!? >_< sono furiosa!!!! voglio un altra descr di inu *ç* (sbav sbav)AGGIORNA PRESTO MEGAKISS

dany91
16/03/06, ore 20:14

si certo la farai una brutta fine!cosati piace di più un bazuca o una mitraglietta lascio decidere te.Ti prego nn farmi inu così bono o mi fai salire la glicemia x il resto continua prestissimo tesoro tv1kdb dany

16/03/06, ore 19:24

allur... ke faccio? prendo il gas nervino o le granate? tanto lo so ke al prox chap avrò una voglia irrefrenabile di uccidere kikyo XD il capitolo era carino (e inu in special modo *ç* ehm ehm) però devi aggiornare presto perkè nn mi puoi lasciare così uffi u.u bye tessora al prox chap!^^

15/03/06, ore 23:29

bella aggiorna presto pls... ah un'altra cosa nn farmi sbavare troppo nel prox capitolo...visto come hai descritto inu..ho sporcato tutta la tastiera xDDD vabbuò kisses & hugs by silyn-chan! ^^

mewby
15/03/06, ore 21:53

bella! complimenti, mi piace molto questa ff!!! kagome nn può negare l'evidenza!! inuyasha è un pezzo di gnocco, punto e stop!!! molto bella e realista. quella vipera velenosa di kikyo vuole farla pagare a kaggy?? nn sa a ki va incontro!! cmq voglio sapere presto kosa le vuole fare!! ke bastarda è___é prorpio davanti a inu!! vabbè, hai capito ke vado matta x al tua ff e aspetto il seguito, no?? continua presto allora!

shikon
15/03/06, ore 20:05

DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE PRESTO!! comunque kagome mica scema,ki riuscirebbe a staccare gli occhi da uno cm inuyasha? io no!! Aggiorna PRESTISSIMO altrimenti arrivano davvero minacce di morte (^__^ skerzo!)

sanghina
15/03/06, ore 19:40

nooooooooooooo!!!!!!!!!nn puoi finire così e lasciarmi sulle spine!!!ti prego aggiorna voglio sapere come va a finire!!! kiss sanghy

luchia nanami
15/03/06, ore 17:26

o mamma cosa è successo!!mamma come l'ho hai descritto inu!!*ç* Aggiorna presto ^^ luchia

Lila
15/03/06, ore 15:45

oh! Vedo che sei perspicace!!!!!AGGIORNA PRESTISSIMOOOOOOOOO

10/03/06, ore 18:35

POVERE IN CANNA LE RAGAZZE!!!!!!!! GUCCI, D&G, VERSACE....sigh, ç_ç vorrei che la mia paghetta bastasse a comprare metà di uno dei vestiti ke si sono comprate!!!!! >_< non è giusto!!! AGGIORNA PRESTISSIMO!!!!! NOTA X LILA: l'ho già suggerita io questa cosa hehehe T_T mettiti in coda