Amore movimentato
di Kyachan

shikon
09/03/06, ore 20:46

Ma ste ragazze tutte piene di soldi!! e poi quanto c mettono x prepararsi??? cmq il cap è carino,anke se mancava inuyasha ^__^ bacioni

08/03/06, ore 16:52

ho cm lìimpressione che ci sarà una bella sorpresina nel locale nuovo no???o mi sbaglio??be aspetto il prox cappy...un kissone

Lila
08/03/06, ore 16:42

La ff è bella cm sempre!!!Scusa se nn ho recensito ultimamente ma nn so xkè mi erano sfuggiti i tuoi aggiornamenti ^^''....be' posta presto!!!E già che c sei perchè non fai fare a botte Kaggy e Kikyo?...eheh^^ ciao

08/03/06, ore 16:42

bellissimo capitolo...sessho come prof di matematica?? diventerebbe la mia materia preferita *sbav* lol oki dai aggiorna presto ^^ ciao,ciao baci silyn!

luchia nanami
08/03/06, ore 16:26

Ciao!!!!cappy fantastico!!!!anche io nn so cosa farei se avessi sessho come insegnante!!!Aggiorna presto tvtttb un mega kiss lucy

white
05/03/06, ore 14:24

sessho insegnanteeee *-* anke io >**< xke i miei prof sn tutti brutti e vekki????? U_u XD kiss8 kikka!! tvb

inygirl
04/03/06, ore 15:47

Sesshy è arrivato!?!! nn mi sarei mai aspettata ke quei 2 si detestassero... (T_T allora 6 scema nd il tuo cervello)kn te nn si può mai scherzare >_< !?! UHuhuh voglio anke io un sesshy-prof!?! dici ke potrei ordinarne 1a domicilio?!?!? voglio presto un altro chappy (e inu in classe se possibile) (no, nn è possibile nd il tuo cervello)(nn ti intromettere nei miei discorsi!?!) ehm...il posto di raga di sesshy è occupato? io sarei libera...*_*.... (sogna, sogna nd cervello)braava brava brava 1megakiss tv1kdb

04/03/06, ore 14:56

Ciao kikka! ^^ uhm...Sessho insegnate! Miroku è sempre il solito (me k scuote la testa in segno di rassegnazione!) Be...continua prsto! Kissss! Tvttttttttb! P.S.ho aggiornato la mia ff!

03/03/06, ore 23:35

sesshomaru insegnante. ...magari con camicia strpicciata, cravatta elegante e jeans slavati..( ci ho preso gusto a immaginare il vestiario dei personaggi che leggo^^ ).....*ç*...../me ke cambia la bacinella di bava già piena.../ oddio ma è stupendo IO AMO LA MATEMATIKA!!!! (ma se proprio ieri ti sei litigata col prof di mate ndComp di classe) zitti voi se il mio sessho fa l'insegnante di mate io amo la matematika KIAROOOO??? \_/ (.....no comment....u.u ndComp di clase) mi raccomando continua presto altrimenti potrei nn controllare le mie reazioni *.* ciaoooooooo

Irina
03/03/06, ore 21:30

mi ero persa un po' di capitoli... infatti non scrivo una recensione da un bel po'! li ho letti tutti si seguito e sono davvero belli!! aggiorna presto

shikon
03/03/06, ore 21:27

Ciaoooo ^__^ bel cap. e così entrò in scena anke Sesshomaro...quei due si odiano ke cosa strana...Continua baci

luchia nanami
03/03/06, ore 21:03

wooooooooow bellissimo cappy!!!!vorrei avere anche io un prof come sesshomaru *ç*!!!!peccato ke pezzi di fighi così nn esistono!!!!Aggiorna presto tv1kdbxs kiss lucy

Kuji13
03/03/06, ore 21:01

Ciao sono Kuji13, collaboratrice di Efp con funzione di supervisore ai commenti d'introduzione alle storie. Come più volte indicato dalla webmistress, le introduzioni servono per far capire di cosa parla la storia. Ti chiedo quindi di riscrivere l'introduzione alla tua fanfiction, evitando di scrivere "è la mia prima fanfic" oppure"abbiate pietà, lasciatemi qualche recensione". Puoi inserire un breve risssunto della storia oppure alcune frasi tra quell più d'effetto, come preferisci. Ne guadagneresti in termini di quantità di lettori, spesso ci si sente scoraggiati ad iniziare la lettura di una storia senza un'adeguata introduzione. In attesa della riscrittura, un saluto. Ola by Kuji13

03/03/06, ore 14:23

ciao kikka! ^^ bellooooo!! hiihihi...1 bacio sulla guanciaaaa...^^ eheheh! brava tvtttttb!

02/03/06, ore 23:19

ke beellooooooo il mio inu-chan è strafighissimo (me ke se lo immagina in tenuta da teppista con pantaloni di pelle nera a vita bassa....*ç*) vabè cmq aggiorna presto ciaooooo