Amore movimentato
di Kyachan

shikon
02/03/06, ore 20:42

Bellissimo il cap. Ma come dopo che è stato così carino cn lei gli da sl un bacio sulla guancia!!! Eh si vede proprio che nn c'ero io altrimenti...Continua baci

white
01/03/06, ore 18:38

grande inuuuuuu >***< bravissima ^^ kikyo mummia crepa!!!!!!!

luchia nanami
01/03/06, ore 13:25

Ciao!!!!il cappy era stupendo!!!!l'hai descritta bene kikyo proprio come un puttana!!!Aggiorna prestissimo tvtttttttttttttttttttb un bacione lucy

dany91
01/03/06, ore 11:46

sinceramente non so più cos'altro dirti dico solo di continuarla prestissimooooooooooooo!ma quella lì come si permette!!! tvtttttttttttb dany p.s A MORTE KIKYO

01/03/06, ore 11:46

COSA è SUCCESSO ALLA MIA REC???!?!! avevo messo un pò di insulti x kikyo, forse si è autocensurata... =_=" beh cmq la ODIO ODIO ODIO e spero x lei che nn si avvicini più a inu manco col binocolo!?!?!!?!!! A QND IL BACIO VEEERO??? perchè per ora ci si accontenta della guancia, ma solo x ora!!!! BRAVA LA MIA KYACHAN BEL CHAPPY, AGGIORNA PRESTO!!!!! ps:ma inu aveva appuntamento cn naraku x far cosa??? nn hanno fatto niente a parte scolarsi una birra!!! TV1KDB AGGIORNA MOOLTO PRESTO!!!

01/03/06, ore 11:39

SHAAAAAAAA!!!!!!!!!! COME SI PERMETTE QUELLA PU***NA DI KIKYO DI TOCCARE INU???????!?!?!? GRRRRRRR..... >_

28/02/06, ore 13:06

bè ma quando aggiorni?

shikon
20/02/06, ore 20:19

Bello..povera trascinata nei quartieri malfamati. Certo che se io avevo un Inuyasha "addormentato" altro che treccina...^__^

luchia nanami
20/02/06, ore 14:02

wow bellissimo questo cappy!!!!kissà adesso cs succede!!!Aggiorna presto un bacione lucy

19/02/06, ore 16:28

Ciao Kyachan!!! si mi piace proprio la storia, poi il rifacimento a tre metri sopra il cielo nel quarto capitolo l'ho apprezzato molto, io adoro 3msc, sia il film che il libro. poi hai descritto pienamente la testardaggine di kagome, veramente brava. spero che aggiornerai prestissimo. un bacione e a prestissimo spero!!!!!

Lila
19/02/06, ore 15:28

bella bella bella continuaaaaaaaaaaaaa

19/02/06, ore 14:53

KE FINE HA FATTO METà DELLA MIA REC???? ooooops forse l'ho cancellata io = - ="... c'era scritto che voglio vedere al + presto un bacetto (e kikyo morta, ma non so se si può fare)!?!?!?!?!!!!!!!!

19/02/06, ore 14:49

inu ci farà una figura di m***a con quella treccina, me lo sento.... evviva, inu e kaggy si sono abbracciati (poco ma meglio di niente)!!!!!! AGGIORNA PRESTO tvbXs >_

white
19/02/06, ore 13:45

ciau billa!^^ nn cè bisogno di consigli va benissimo!! brava!! ^.-

19/02/06, ore 13:41

molto bella!!!mi sn letta tutti i capitoli in pochi minuti e devo dire che mi piace proprio!!!^^che carina la scena della treccina XD adesso vediamo dove l'ha portata,tu però aggiorna e non farci tenere sulle spine^^ baci