Amore movimentato
di Kyachan

19/02/06, ore 13:34

cos'altro posso dire!è stupenda e a ogni chappy rischi di farmi morire. tesorino continua prestissimo tv1kdttttttttb baci dany p.s è bellissima

19/02/06, ore 13:11

troppo forte aggiorna presstiximo!!!!!!!!!

19/02/06, ore 01:05

ciao Kyachan!!! bella questa storia, mi è piaciuta molto, ora è un pò tardino. domani mattina finisco di leggere gli altri due cap. per ora posso dirti che mi piace!! ohhh, che bella coppia che sono quei due!!! ciao bella!!!

15/02/06, ore 20:33

Amore mio è stupendo! Quanto ti adoro posta qualcosa al più presto tv1kdb baci dany

15/02/06, ore 17:29

mica scemo inu!!! parla, parla, ma alla fine è riuscito sia a farsi rimettere a posto la casa che a farsi sistemare la faccia!!! ma sesshy in qst ff non c'è?? peccato... CMQ è BELLISSIMA E QST CHAPPY è MOOOOLTO ROMANTICO (inu è un pò antipatico ma cambierà....VEEEROO??) kiss kiss

white
15/02/06, ore 14:55

bello*-*

shikon
15/02/06, ore 12:02

bellaaa!! Non è ke Inuyasha l'ha provocata apposta in modo da trasformare kagome nella sua donna delle pulizie? Aggiorna presto ^__^

Elychan
15/02/06, ore 06:25

bello!

Lila
14/02/06, ore 21:30

che bello!!!!bello bello bello!!!posta presto

luchia nanami
14/02/06, ore 20:53

Bello!!!!kaggy è andata a casa di inu!!!!!troppo bello!!!!!!!!si fa sempre più interessantissima!!!!!Aggiorna presto tvttttttttb un bacione luchia-chan

14/02/06, ore 20:34

ok ok ti risparmio ho letto la ff in anticipo su manganet.it(visto che qui nn si vedeva) cmq ti ho lasciato un commento anche li e ti dico che questo cap è bellissimo e che nn vedo l'ora di leggere il prox aggiorna presto! PS:come ti ho già scritto su manganet.it nn mi piace che kaggy pulisca la casa a inuyasha ma se serve per far colpo su inu tutto è accettato!

14/02/06, ore 20:24

Sii carina^^ Cambia l'introduzione in qualcosa che dica cos'è la tua storia e non si limitI a richiedere recensioni.

Lila
14/02/06, ore 19:11

bella qst ff!!!!!! bella bella bella! scusa se nn ho comm agli altri cap ma nn mi er accorta avssi postato...cmq il 5° risulta postato ma nn si visualizza...potresti ripostarlo? TI PREGOOOOO!!! ciao

Irina
14/02/06, ore 18:37

forte questo capitolo... la gra di moto ricorda un po' 3msc, alla prox però dietro inuyasha ci starebbe meglio kagome XD XD Cmq bel capitolo, agggiorna presto

12/02/06, ore 13:19

iny figo è troppo bello e poi ammazza quella s*****a xil resto CONTINUAAAAAAAA! TV1KDB