How Strong Do You Think I Am?
di RosaBuo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
08/03/14, ore 21:06

Se devo aspettare tutto 'sto tempo per avere capitoli così belli, allora aspetterò.
Davvero, credevo di non ricordarla più, invece dopo la prima frase è tornato tutto in mente e la canzone, come sempre, è azzeccata e bellissima.
Inutile dire che scrivi Comet, ma io leggo Rosa e immagino voi due insieme e i dialoghi li leggo con le vostre voci.
Tu sei lei, direbbe Liga, e sì, tu sei Comet in tutti sensi, perchè tu le hai dato la vita e tu la stai facendo vivere e io ti ringrazio perchè mi stai dando modo di vivere una vita non mia nella maniera che nemmeno si avvicina a come io sto vivendo la mia vita effettiva (?)
Non so se capisci il nesso logico fra le mie frasi sconnesse, ma spero proprio di sì perchè non saprei che altre parole usare con te e con questa ''piccola storia''.
Aspetterò, ancora e ancora, ma sarò qui quando ritornerai a scriverla e ad aggiornarla di nuovo.
Fino a quel momento, mille volte grazie.

08/03/14, ore 16:01

Okay, non ero psicologicamente pronta, non me lo aspettavo.
(Si, sono qui come una stalker, ti libererai di me solo dopo che questa FF - spero mai - sarà finita)

Leggere "ho aggiornato" senza un preavviso fa male al cuore, però è un male abbastanza piacevole.
La citazione di City of Angels mi ha uccisa definitivamente, poi.
Il mio Shannon, oh come mi era mancato. Mi è mancata Comet, Jared, Tomo, ma più di tutti Shannon. Non ripeterò le parole che già sai, però tienile sempre presente.

Adesso veniamo al capitolo. Molto dolce e molto tranquillo, e questo mi disorienta perché da all'ultima frase, il messaggio di Aaron, un tono abbastanza minaccioso; verrà a rompere le uova nel paniere, uffa!

"ho questa strana tendenza a sentirmi più tranquilla con loro quando ci sono altre persone, vado nel panico quando ci sei, ho paura di non riuscire a controllare la voglia di toccarti, di abbracciarti, di guardarti, di sentirti al mio fianco e con altre persone intorno mi sento persa, non mi sento al sicuro. Ho capito che ho sbagliato credendo di poterti dimostrare quanto ci tengo semplicemente stando lì e non facendo nulla, ho aspettato che facessi tutto tu, ti ho dato per scontato e ti ho portato a pensare che non mi interessasse, che mi bastasse stare con te un’ora al giorno, di andare a letto o dormire insieme. Non è così. Mi sono persa nove concerti, mi sono persa nove volte quei sorrisi che mi hai regalato ieri, mi sono persa i tuoi sguardi gelosi se qualcuno mi si avvicinava o mi guardava di più. Mi sono persa te perché mi sentivo male, mi sentivo persa, mi sentivo sul punto di toccare di nuovo il fondo, avevo paura e ho ancora paura che non sia finita e non avevo capito che per stare a galla ho bisogno di te e di farti capire che sono qui e voglio esserci per te, voglio sapere tutto di te, voglio sapere cosa hai passato, voglio saper leggere i tuoi occhi come tu leggi i miei”
Sembra stupido citare le tue stesse parole, ma boh, io DEVO farlo perché mi fanno venire i brividi.

"Lo so e mi sono accorto di come stavi tu perché ho visto la mia stessa paura di allora nei tuoi occhi e ho avuto paura per te, sapevo che eri da sola, sei il mio riscatto nei confronti di una vita che per molto tempo mi ha dato il nulla e ora, dopo la musica, mi sta dando te. Sei il mio riscatto”
Non posso non tremare al pensiero del passato di Shannon e di Jared, mi prendi nel mio punto debole. Eppure la forza del loro amore fraterno li ha fatti rimergere, li ha salvati. La musica salva un po' tutti noi, ci vediamo riflessi nelle loro parole e ci sentiamo al sicuro, e questa bontà di Shannon nel voler dare a Comet lo stesso supporto che ha avuto lui è toccante. Dovremmo fare tutti un po' così, dovremmo avere tutti un supporto quando stiamo per cadere, ma soprattutto poi dovremmo avere tutti il nostro "riscatto".

Comunque  hai questa capacità di far riemergere il mio lato romantico, quel lato un po' nascosto dal cinismo e dal rancore. Ed è bello cullarsi in queste fantasie e in questa dolcezza, mi sento sicura, mi fai tornare alla me di qualche tempo fa, alla me che leggeva la tua prima FF, ingenua e sognatrice, con gli occhi pieni di amore. Quegli occhi li riesci a riportare indietro, grazie :)

01/02/12, ore 21:36

Aspetta, questo non è valido da solo come commento giusto?
Ok, mi impegnerò a dire qualcosa di sensato!
Per prima cosa: volevo essere la prima a commentare, ma forze maggiori non mi hanno permesso di farlo. Peccato, sarà per il prossimo capitolo.
Per fortuna non ti sei dimenticata di Comet, perché nemmeno io l'ho fatto, e aspetto sempre con ansia un tuo capitolo! Te l'ho detto : nessuno scrive come te.
Parliamo del capitolo? Ah, si, è meraviglioso. Shannon, Shannon, Shannon, cavolo!
L'ho letto due volte di seguito, giusto per fartelo sapere.
Dimmi che Comet va con loro, dimmelo! Un tour lontani non lo reggerei, anche se credo che così andrà a finire.
Quel 'piccolo e indolore' mi fa presagire qualcosa di brutto, del tipo: se solo avessi continuato, sarebbe stato doloroso.
Mmh, forse mi sto facendo troppi film!
Ti vorrei copiare le parti che mi sono piaciute, ma ti copierei tutto il capitolo.

Adesso aspetto con ansia il prossimo capitolo, e perché no, quella nuova storia a cui hai accennato oggi :D
Bravissima tesoro!

01/02/12, ore 18:56

Piccolo ma pieno.
Pieno d'amore, d'emozioni, di frasi non dette ma corrisposte, però è finito come il cavolo... Cioè, lui le dice di andare con lui, e lei?
Cosa farà? Come si evolveranno le cose? Andrà tutto bene? E Jared e i suoi sentimenti? E Aaron?
Troope domande come al solito e ciò che mi spaventa non sono le risposte ma il tempo che dovrò aspettare per averne almeno metà.
So che sei impegnata, che appena puoi ti impegni e ci regali il tuo tempo libero e prezioso per farci sognare e ti ringrazio davvero tanto.
Grazie mille GNOMA ARROGANTE!
Grazie ancora, sono molto legata a questa storia perchè è stat quella che ci ha fatto conoscere meglio ed entrare in confidenza.
Ti amo tanto tanto.
Annarita gnoma.

01/02/12, ore 18:39

Wow, l'atmosfera della canzone cade a pennello con il capitolo che hai realizzzato.
Sono davvero belli insieme, si completano, si salvano a vicenda.
Certo che vedere Shan innamorato e cosa davvero solo da FF AHAHAHAHAHA!!!
Beh in quanto all'ultima frase, non so davvero cosa pensare del seguito x°D spero che lei vada con lui e spero anche che tra loro continui ad andare tutto per il meglio :D
Bravissima come sempre :3

17/12/11, ore 16:27

oooohhhh eccome se era mancata la tua fan fiction!!! :D
beh sei sempre convinta di poter fare di meglio, ma sei già bravissima così e questo capitolo è stato pieno di sorprese :D
oddio ma sul serio lei e Shannon???? *____* ma che bellissima cosa!!!! per non parlare della festa a sorpresa Leto Junior ci ha messo
tutto sè stesso per non rovinarla AHAHAHAHAH
complimenti davvero :D attendo il prossimo anche per la prossima era glaciale :P

16/12/11, ore 18:41

Finalmente, cavolo, ormai non ci speravo più, altro che sms.
Non voglio passare per quella sempre buona che le sta bene tutto, ma mi piace davvero tanto, soprattutto quando ha mandato a fare in culo Gram.
Ben ti sta, coglione!
Il rapporto che ha con Jared 'occhioni blu' Leto è qualcosa di indescrivibile, cioè non riesco a distinguere se può essere un fratello, un amico o un padre. Poi quando la chiama stella, signorina... DONNA!
No, vabè, chiamami 'Donna' e sono tua xD
Tomo lo voglio adesso. E' dolcissimo e bellissimo, soprattutto perchè è la prima ff che lo mette in una posizione quasi centrale, onnisciente; lui sa tutto di tutti, ma sa stare per conto suo e farsi amare.
Shannon... Mmh, che te lo dico a fà?! Non ho ben capito però se alla fine stanno assieme e lui ha acconsentito o hanno delle riserve. Lei ho capito che ha delle difficoltà, ma lui?
Lo scopriremo nel prossimo capitolo che spero non tardi troppo.
Vorrie scrivere altre cose, ma non mi viene in mente nulla se non che è stupenda così questa storia, che sta prendendo pieghe buone ma ci sono ancora dei dubbi che verranno a galla in futuro, tipo i sentimenti reali di Jared per Comet.
Chi lo sa...

P.S: Per le chiamate, quando vuoi chiamami col 4888 e io ti richiamo, ho i minuti! <3

16/12/11, ore 15:32

*Si schiarisce la voce*
Allooooooooooora. Credo di averlo letto davvero troppo in fretta questo capitolo, ma lo aspettavo da una vita! Cavolo cavolo cavolo.
Shannon, il tuo Shannon, il mio Shannon, il nostro Shannon. Quanto mi mancava, eh?! Quanto?!
Giuro, non riesco a trovare uno Shannon che sia questo, che sia quello che descrivi tu, che è così simile a quello che c'è nella mia testa, in nessuna altra FF. Nessuna FF è come la tua, donna, sappilo! E' come una droga per me, tu scrivi e io leggo. Tu scrivi e io sto bene, tu scrivi e io mi innamoro sempre di più.
Questo capitolo come al solito è stupendo. Ma siamo telepatiche o cosa io e te?! Mi tocca rivedere una cosa nel capitolo che sto scrivendo, è proprio uguale  a una cosa che hai scritto tu, DOH!
Ma vabbè, il resto.. <3 Soprattutto Jared! E' un tesoro, l'ho amato tantissimo in questo capitolo *-*
Aron mi sta sempre più sulle scatole. E' normale, è scontato, ma non lo sopporto u.u
E poi adesso viene la parte che più mi piace.
"E c'è un posto per me in tutto questo?", il batterista sorrise abbassando lo sguardo,

"Vuoi che ci sia?"

"Se tu me lo permetti, si"

"Sopravviverò", la ragazza stava per andare via, il batterista la fermò tenendola per un polso, si avvicinò facendo aderire il suo petto alla schiena di lei, lo spostò i capelli su una spalla, soffiò respirando sul suo collo che sfiorò con le labbra,

"Non volevi essere la mia ventunenne? "

Cioè, io muoio. Adesso non farmi aspettare altri tre mesi e quindici giorni (li conto, si u.u) ç_______ç

Ps. Ultima cosa, non meno importante.
Ma ritrovarmi nei ringraziamenti, come mi deve far sentire?! Ma tu sei un tesoro!
Non ti ho perdonata semplicemente perché non c'è nulla da perdonare!
Ti voglio bene!

(Recensione modificata il 16/12/2011 - 04:33 pm)

30/11/11, ore 21:14

Bene, ho iniziato a leggere questa ff e me ne sono già innamorata! *o* (appena ho tempo continuo a leggere e recensire)
Innanzitutto Comet è un personaggio stupendo; ha tutto ciò che mi affascina, per me che amo l'arte! danza e musica insieme ** e provo ammirazione per la madre solo perché era prima ballerina della Boston Ballet u_u (altrimenti no, mi sta antipatica)
mentre il padre ho capito che è uno spirito libero, in questo mi ci rivedo molto, ma fuggire così.. una figlia è pur sempre una figlia ed è inutile lasciarle tutti i cd che lui amava e la sua chitarra, questo non può comparare l'amore paterno che la ragazza non ha avuto! però sembra che lei non lo odi per questo, perciò meglio così :) ora inizia l'avventura ** non vedo l'ora!
xx

Oh oh oh, bravissimissima Rosa! :D Mi piace davvero tanto, complimenti. ^^

01/09/11, ore 14:05

Bellissimo *w*
Umh, avercelo Shannon così *tossisce*
Complimenti, mi piace muolto (?) questa storia :3!

01/09/11, ore 13:25

Rò tesoro mio è bellissimo ** e la parte di Shannon e Comet..insomma..ahah grandiosa! Ci sei mancata con i tuoi aggiornamenti ma sappiamo che hai avuto un periodo molto molto impegnato. Nonostante tutto ci hai donato un nuovo capitolo e ne siamo molto contente :D Brava, ora aspettiamo le prossime evoluzioni della tua storia :)

Un abbraccio,

Fra_Echelon

01/09/11, ore 11:37

Muio, Muio, Muio, Muuuuuoooooiiiio

Cappereeetti, hai aggiornato per davvero.
Credevo, bhò, credevo di dover rimanere a stecca ancora per mooolto.
Oh Santo Tomo, l'ho letto tutto d'un fiato. E' ancora più stupendo degli altri.
Comet e Shan sono fantastici, secondo me, insieme.
Iiihp. Non vedo l'ora di leggere altro.

Un baciiino, Den <3

01/09/11, ore 11:29

Ora del decesso: 11:22.

No ok mi riprendo. Giusto un attimo.
Io stavo in astinenzaaaaaaaaa! Quant'è bello tornare a emozionarsi con i tuoi capitoli!
Poi bohh Shannon è sempre Shannon. Il mio Shannon. Il nostro Shannon.
Mi convinco sempre di più che è per questo che preferisco le tue FF a tutte le altre! Perché quando leggo, Shannon è quello che immagino pure io!
Ed è una cosa meravigliosaa!
Deliro? Si deliro.
Questo capitolo è magnifico.
Se copio le parti che mi sono piaciute copio la metà!
“Benissimo, sono in una jacuzzi enorme e sai cosa?”
“Cosa?”
“E’ troppo grande per me” “

Awwww io mi sciolgo!
L'altra parte di Shannon è davvero troppo lunga da copiare, peccato! Quanto la amooo!

Donna, sei meravigliosa! E questo capitolo è come a te!
Ti voglio bene!

See you soon
E sono pure la prima a recensiree, yeah!
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 11:30 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]