Teenage Dream
di JustProcy

27/11/11, ore 03:12

Complimenti è davvero bella!! ma non continui più? mi dispiacerebbe!!
scrivi benissimo!!! complimenti!!
lots of love
-Sha.

03/11/11, ore 21:27

Guarda un po' chi ti lascia una recensione uù sà pubblichi o no il seguito, eh?! devo aspettare ancora tanto per il capitolo intero? FORZA!
Bacini :3
PS: visto che l'altra volta non avevi capito chi ero, sono la Bea uu ciao!

26/06/11, ore 11:02

Non è giustooooo.... mi sono letta 8 capitoli in un soffio... aggiorna presto...please...sono curiosa!
comunque la storia è bella e il testo è scorrevole tranne piccole imperfezioni che quasi non si notano...con questo ho detto tutto!
BaCi

11/06/11, ore 09:10

Per pietà u.u muoviti a continuare, che non ho ancora tanta pazienza di aspettare nè! COME ON BABY:D

21/05/11, ore 13:00

Compagna d'America!
Se stasera crolla il mondo e non riusciamo ad andare a vedere il Capitan Jack perché tu ti sei iscritta a EFP mi arrabbio, e tanto anche u.u!
Comunque, facciamo di questa una recensione seria.
Me la immagino la Mary incavolata nera per i votacci, l'ho vista più di una volta XD
E questo Nicholas Jonas? Com'é che non mi suona nuovo?
Per non parlare della protagonista, ovviamente =D
In generale mi piace, e penso che con tutto l'umorismo "alla Virgi" di cui la riempirai sarà una bella storia, davvero.
Appunto: stasera ti amndo una mail con il link per un editor di storie, così non ti verranno più tutte attaccate (sono difficili da leggere, così)
In più, fai solo attenzione ai tempi verbali (lo so che sono pignola e rognosa, ma da scrittrice sono veramente una piaga XD)
Detto questo, mille baci, aspetto il seguito, vieni a dare uno sguardo alle mie storie e ci vediamo stasera per Pirati dei Caraibi 4!

xoxo,
b. / Vesi