Aggressioni, cloni ed Edward Cullen
di essie

15/06/11, ore 16:06

No ok tu DEVI continuare questa OS assolutamente!E' un ordine!ahahhhaha no però davvero è davvero molto bellaaaaa mi piace moltissimo e non vedo l'ora di sapere poi come va a finire spero sul serio farai almeno altri due capitoli :D e non mi dispiacerebbe per niente se la facessi diventare poi una fanfic piccola vera e propria :DContinua cosììì è veramente bella!!Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeee

15/06/11, ore 16:00

ciao! certo che sti due non hanno reazioni normali. lei prima lo prende a bastonate, poi gli chiede di accarezzargli i capelli (chiunque farebbe cose assurde di fronte al proprio attore preferito o avrebbe delle richieste della serie "ora o mai più". forse io sono banale, chiederei solo un autografo... -.-"). anche lui non scherza però. prima si rifugia in casa di una sconosciuta pretendendo che lo accolga a braccia aperte, quando invece dovrebbe scusarsi per l'intrusione, poi la bacia, la seduce e la ribacia ancora, promettendole infine di non lasciarla mai. sinceramente? non mi è piaciuto il finale. non sono una grande fan di questi improvvisi colpi di fulmini. l'attrazione fisica che li porta subito a provare una qualche forma di sentimento per l'altro. quindi mi sembra fuori luogo la promessa di Edward, la vedo più come una promessa di un innamorato, o quanto meno non di uno sconosciuto che conosce la ragazza da poco più di qualche ora. sta recitando per avere un posto dove restare nascosto dai paparazzi, sfruttando il fatto di essere capitato in casa di una sua fan? vero, Bella avrebbe potuto suscitare anche un sincero interesse in Edward, ma allora perchè lui non le ha chiesto di conoscersi o/e frequentarsi? ammetto che nel capitolo la complicità tra i due trapeli, facendoli assomigliare a una coppia collaudata, più che a due perfetti sconosciuti...vedremo che accadrà! a presto ciao!! =)

14/06/11, ore 22:10

nooo ma è bellissimoooooooooo!! che bello mi sono commossaaaa! ok forse e dico forse non sono normale! ok togliamo il forse ahahah1 ma che c.. fortuna che ha Bella anche io voglio che Edward Cullen corra dentro casa mia per proteggersi dalle fan! hahah ae vabbe anche se cortta è stata Bellissima mi è piaciuta un sacco! Baci&Morsetti

14/06/11, ore 16:18

ma come ultimo capitolo? Daiiiiiiii :( la storia è bellissima e tu...non puoi lasciarci cosi...ti pregoooo! Se potessi ti manderei il gatto con gli stivali di shrek...i suoi occhioni dolci ti convincerebbero a continuarla u.u ne sono certa!
Dai dai dai xP...almeno pensaci *_*
baciooo a presto spero xP

14/06/11, ore 15:32

Ecco conclusa come la "cazzata del secolo", così l'hai definita da qualche parte >.<
Io non penso che sia una cazzata, anzi mi è piaciuto come hai risolto il problema del bacio improvviso di Edward, sono teneri insieme, soprattutto quando sono sul divano.. Sì li adoro *___* Mi sarebbe piaciuto vederli in altre situazione ma mi accontento di questo =)
Edward all'inizio mi ha fatto pena, poverino, malmenayo inutilmente xD
Alla prossima :*

14/06/11, ore 15:29

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
wow, sono senza parole, wow....
non mi aspettavo una cosa del genere, le parole che edward rivolge a bella sono stupende, che dolce che è....
quando le ha dette mi sono emozianata molto, come se fossi li ad assistere alla scena... ripeto, wow...
a presto,
baci baci,
ary94

14/06/11, ore 15:27

Bellissimo!**
Si sono baciati! Alè! xD
Peccato che sia l'ultimo capitolo ç___ç
Ora però sono curiosa di sapere cosa ne sarà di loro.
Bravissima, un bacio!^^

14/06/11, ore 15:02

ciao!!
spero che questa nn sia la fine, sarebbe bello leggere qualche altro capitolo di questa storia.
Dopo la sua paura iniziale Bella ha avuto una gran fortuna!! Voglio anche io straparlare davanti a Edward/Rob e toccargli i capelli!!XD A presto, baci
Alesya

14/06/11, ore 14:32

Bellissimo il capitolo, Edward è un grande però: "Non stavi zitta", beh se la gente la zittisce così vado a straparlargli davanti...Non so se farai un altro capitolo, ma uno o due mi piacerebbero ancora...

14/06/11, ore 14:05

Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Spero che continuerai la storia, perchè mi ispira molto xD
Al prossimo capitolo :D

14/06/11, ore 14:02

noooooooooooooo nn può finire così.....ti prego!!!ero già felice x l happy ending.....dopo una bella dose di risate......

14/06/11, ore 13:21

Ciao tesoro! Bellissimo questo capitolo! Mi è piaciuto dall'inizio alla fine. Ho notato molto di te, a partire dalla cucina orientale al maglione della Coca Cola grigio ;)
Bella è un po' pazza, prima lo mena, poi lo cura, lui la bacia e lei gli tira un ceffone. Ma il pezzo divertente è stato quando lei gli chiede se può toccargli i capelli, sembrava in estasi.
Per finire in bellezza ci voleva un bel bacio passionale, un po' trattenuto per il ranting.
Ovviamente non poteva mancare un finale aperto ;)

13/06/11, ore 09:29

no scusa eh...ma finisce cosi?
Assolutamente devi scrivere il seguito!!!
Hai uno stile che mi piace tantissimo :)
ahahah secondo me bella fa bene a sotterrarsi vista la fdm ahahahahahah xD che tenero lui a darle l'iphone *_*
continuala please *_*

09/06/11, ore 12:24

io lo voglio un altro capitolo ^_^ è troppo carina questa ff ( la storia del mattarello è fantastica!) quindi please posta ancora qualche capitolo!!!
ciao =)

06/06/11, ore 19:03

...ahahahahah davvero carina...ahahah sto ancora ridendo..mi sono immaginata la scena..<> poi <> e indica la tv..poverino quante se ne prese ahahah picchia forte la ragazza!! xD...mi hai fatto divertire..xD.. poi rimane immobile lei...ci credo mi trovassi mai Rob davanti svengo...XD