Aggressioni, cloni ed Edward Cullen
di essie

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/05/11, ore 18:43

certo che vogliamo un altro capitolo!!! ahahahahah è incredibile questa Bella agguerrita! ma queste cose le sogni di notte?
Buona scrittura!

19/05/11, ore 18:42

Bellina questa one-shot!! Leggerei volentieri il seguito aspettando che Robert Pattinson entri così in casa mia!!!!

19/05/11, ore 18:20

Hahahaha che risate!Un televisore?HAHA
Ti prego continua anche solo un'altro capitolo,per favore,mi è piaciuta molto.Potrebbe essere lo spunto per una mini-fic? Che dici?
Pensaci ok?
ByeBye DolceSana

19/05/11, ore 18:10

ehi ciao, però un altro capitolo lo devi inserire non può finire così. sono morta dalle risate quando lei cercava di ucciderlo, forse, con il mattarello e pensare che credeva che avesse una pistola. se fosse stato veramente un ladro o un maniaco armato credo che con quel mattarello avrebbe fatto ben poco. dai inserisci un altro capitolo, a presto bacio mary

19/05/11, ore 18:04

ciao!!!!
la os mi è piaciuta moltissimo, e non ti nascondo che mi piacerebbe leggerne il seguito...
bella che prende edward con il mattarello???
troppo forte.. ahahahahahahahah
a presto,
baci baci,
ary94

19/05/11, ore 18:04

ciao!!
sarebbe fantastico se la continuassi, è troppo esilarante l'idea di bella che prende a mattarellate Edward!! A presto!!koss
Alesya

19/05/11, ore 18:03

Oohh ma è stupendo!!! E comunque sì, voglio l'altro capitolo!
Dopo le varie botte in testa ad Edward pensavo fosse svenuto.
Comunque, direi che lui, può far irruzione dentro casa mia quando vuole, lo aspetto a braccia aperte, magari il matterello lo uso per fare un piazza, va...
Ora sono curiosa di sapere come hai fatto a sviare "QUEL" problema.. xD
A presto (spero)

19/05/11, ore 18:02

ahahahah Serena mammamia che carina questa os!! complimenti davvero! *.*
perchè non ci scrivi un altro capitoletto!? mi piacerebbe un sacco leggerlo! ahahah mammamia Bella che portento! e Edward che le da l'iphone... non aveva paura che ci sbattesse sopra il mattarello?! aahahah ok la smetto.. u.u
comunque... complimenti mi è piaciuta moltissimo ed un altro capitolo è ben accetto! u.u
bravissima! un bacione immenso
athena

19/05/11, ore 18:01

Questa mini ff mi piace un casinoooooo! è bellissima, simpatica e leggera Sereeee! io t consiglio di continuarlaaa.. *_____* ho 1 sorriso ebete in viso... cioèè l'immagine di Bella col mattarello in mano ke prende a botte Edward è troppo esilarantee! XD ahahahhah :)
baciii :*
Annina

19/05/11, ore 17:57

I can't believe!!! è bellissima questa OS.. che spero diventi una storia... lunga!
Oddio.. lui attore, bellissimo, in casa sua.. e chi lo fa uscire più!!! spero che lo trattenga per la vita!!!

okkey, spero di averti dimostrato tutto il mio entusiasmo!

a presto con le tue creazioni!!! ciaooo

19/05/11, ore 17:54

Bellissima shot,
ma un altro capitolo ci starebbe bene,
sono curiosa di scoprire cosa accade dopo,
bravissima,un bacio =D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]